Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014


Manuel

Post raccomandati

Sono finalmente aperte le iscrizioni al Pokémon Battleground di aprile! Preparati ad affrontare tanti altri appassionati di Pokémon come te con i videogiochi Pokémon X e Pokémon Y in un fantastico torneo online! All'interno di questo articolo troverai tutte le indicazioni per iscriverti e partecipare!

Le iscrizioni al Pokémon Battleground di aprile saranno aperte dall'11 al 16 aprile, le lotte a Gironi si svolgeranno dal 18 al 27 aprile, le fasi successive dal 28 aprile al 4 maggio.

bg_aprile.png

I premi in palio per il Pokémon Battleground di aprile sono i seguenti:

freccia.gif Il primo classificato riceverà quattro ingressi al Pokemon Day a Mirabilandia, una console Nintendo 2DS, il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi's New Island (Nintendo 3DS), 25 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium e il prezioso Emblema di Kalos nel proprio profilo.

freccia.gif Il secondo classificato riceverà il gioco Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Wii U), il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi's New Island (Nintendo 3DS) e 20 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.

freccia.gif Il terzo classificato riceverà il gioco Yoshi's New Island (Nintendo 3DS) e 15 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.


PRIMA DI ISCRIVERTI: LEGGI ATTENTAMENTE QUI:


Prima di compilare il modulo di iscrizione è assolutamente OBBLIGATORIO conoscere le principali informazioni e le regole sul Pokémon Battleground di aprile, in modo tale da evitare problemi in seguito. Clicca qui per leggere le informazioni sul Battleground di aprile!.

Durante il torneo è possibile riscontrare alcuni problemi come ad esempio ad esempio un ritiro, una squalifica o semplicemente un punteggio identico alla fine della fase a gironi: Clicca qui per leggere il documento con la risoluzione dei problemi riscontrabili.


PRIMA DI ISCRIVERTI: REGOLE DEL TORNEO:

- Il formato del torneo è Lotta in Doppio.

- La sfida si svolge 4 Pokémon contro 4 Pokémon, per cui squadra deve essere composte da almeno 4 Pokémon.

- I giocatori potranno usare solo i Pokémon del Pokédex di Kalos Centrale da 001 a 150, del Pokédex di Kalos Costiera da 001 a 153, oppure del Pokédex di Kalos Montana da 001 a 147. Sono quindi esclusi Zygarde, Xerneas, Yveltal e Mewtwo. Anche Blaziken e le sue precedenti evoluzioni non facendo parte del Pokédex di Kalos, sono esclusi dalla competizione.

- Il Pokémon usati devono provenire esclusivamente dalla regione di Kalos di Pokémon X e Pokémon Y. Per Pokémon di Kalos s’intende un Pokémon nato da un Uovo o catturato in Pokémon X e Pokémon Y. I Pokémon trasferiti in Pokémon X e Pokémon Y tramite la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore non sono considerati come provenienti dalla regione di Kalos.

- Se i Pokémon sono di livello inferiore al 50 il loro livello rimarrà invariato, se hanno un livello superiore, verranno portati temporaneamente al livello 50.

- Il torneo si svolge secondo le regole dei tornei ufficiali Play! Pokémon di videogiochi della stagione 2014 (VGC2014). Per le informazioni dettagliate e per ogni dubbio scarica il regolamento completo presente di seguito.

- Il torneo si gioca a squadre fisse. Il giocatore non può cambiare la propria squadra per tutta la durata della competizione.

- Il giocatore dovrà fornire per ogni sfida i risultati della lotta e il codice del Video Lotta. Ricorda di salvarlo al termine della lotta!

- Il giocatore dovrà contattare l’avversario per svolgere la lotta attraverso le modalità descritte in seguito.

Per partecipare è OBBLIGATORIO conoscere alcune altre regole fondamentali: clicca qui per leggere il regolamento completo delle sfide!

PER ISCRIVERTI AL TORNEO LEGGI ATTENTAMENTE LE INFORMAZIONI DI SEGUITO:

Per iscriverti al Pokémon Battleground di aprile dovrai inviarci dovrai inviarci un messaggio privato al nostro account dedicato al torneo chiamato Mr. Battleground includendo un modulo con le informazioni sulla squadra con cui parteciperai.



freccia.gifCompila il messaggio privato con le seguenti indicazioni per iscriverti al torneo:
- Nel campo "Nome destinatari" lascia il nome presente.
- Nel campo "Altri destinatari" non scrivere nulla
- Nel campo "Soggetto messaggio" indica Iscrizione al torneo di aprile.
- Nel campo di testo del messaggio compila il modulo di iscrizione includendo la versione del gioco, il nome sul gioco, il Codice Amico, i tuoi Pokémon partecipanti al torneo, specificando mosse, abilità e strumenti. Di seguito trovi un esempio di modulo di iscrizione!
- Premi il tasto "Invia messaggio".

Clicca sul pulsante Spoiler per vedere un esempio di modulo di iscrizione:

Spoiler

Esempio di modulo di iscrizione:

- Nickname sul forum: ScarletSnow
- Versione del gioco: Pokémon X
- Nome nel gioco: Hazel
- Codice amico: 0619 4281 1817
- Squadra:
- Pokémon: Tyranitar
- Abilità: Sabbiafiume
- Strumento: Tyranitarite
- Mosse: Sgranocchio, Frana, Breccia, Protezione

- Pokémon: Garchomp
- Abilità: Sabbiavelo
- Strumento: Luminpolvere
- Mosse: Dragartigli, Terremoto, Frana, Sostituto

- Pokémon: Rotom (Lavatrice)
- Abilità: Levitazione
- Strumento: Baccacedro
- Mosse: Idropompa, Fulmine, Fuocofatuo, Protezione

- Pokémon: Meowstic
- Abilità: Burla
- Strumento: Mentalerba
- Mosse: Fascino, Bullo, Salvaguardia, Psichico

- Pokémon: Amoonguss
- Abilità: Spargispora
- Strumento: Fangopece
- Mosse: Spora, Polverabbia, Gigassorbimento, Fangobomba

- Pokémon: Salamence
- Abilità: Prepotenza
- Strumento: Assorbisfera
- Mosse: Dragometeora, Lanciafiamme, Introforza (Volante), Protezione


IMPORTANTE: Avvertenze sulla richiesta di iscrizione

  • Tutti i giocatori che hanno lottato al Pokémon Battleground di marzo possono iscriversi ma senza priorità. Gli iscritti al Pokémon Battleground di marzo che non sono riusciti a partecipare - e tutti coloro che non si sono iscritti - hanno maggiore priorità rispetto a chi ha già lottato nel precedente torneo.

  • Le iscrizioni sono accettate per ordine di arrivo e saranno aperte anche successivamente al raggiungimento del limite dei partecipanti (come riserve). Partecipa solo e soltanto se hai abbastanza tempo da dedicare alla competizione.


  • Una volta richiesta l'iscrizione alla competizione non sarà assolutamente possibile modificare la propria squadra, comprese mosse, abilità, strumenti. Se si vuole effettuare una qualsiasi modifica alla propria squadra sarà necessario annullare la richiesta d'iscrizione e rinviare una nuova richiesta, perdendo però la priorità acquisita precedentemente.

  • Non saranno accettate pre-iscrizioni. Sarà necessario inviare subito la propria squadra con la quale si competerà al torneo.

  • Se la propria squadra presenta Pokémon, mosse, abilità o strumenti non ammessi, la richiesta d'iscrizione non sarà valida. Per partecipare sarà necessario inviare una nuova richiesta d'iscrizione con la squadra corretta, perdendo però la priorità acquisita precedentemente.

  • Una volta inoltrata la richiesta d'iscrizione attendi la risposta da parte del nostro Staff. Non cancellare il messaggio privato che hai inviato o la tua iscrizione sarà annullata. La risposta potrebbe non essere immediata, anche se visualizzeremo il tuo messaggio, risponderemo successivamente

Per qualsiasi dubbio sul torneo puoi scriverci cliccando QUI! Buon divertimento a tutti!
Articolo pubblicato nella categoria Iniziative
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm.

 

Corretto! :)

 

devo scrivere torneo di marzo o aprile?

 

Aprile aprile, avevo scritto male io nell'articolo! ;)

 

Ho scritto Marzo, leggendo il topic. .-.

 

Errore mio, ho corretto, non vi preoccupate! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iscritto alle 17:05...Spero di rientrare nei 64 partecipanti :th_sisi: .

Però mi chiedo come mai i messaggi che invio(e non solo i miei) portano un'ora indietro?

 

Controlla che da "Mie Impostazioni" alla voce "Fuso orario" ci sia scritto questo -> (GMT +1:00 hours) Brussels,Copenaghen, Paris, Roma e che ci sia la spunta su "Rileva automaticamente quando il mio fuso orario è in ora legale" ;)

Quando si sapra se l iscrizione e avvenuta con successo?

 

Nei prossimi giorni! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...