Vai al commento



[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014


Manuel

Post raccomandati

Mi dispiace che sicuramente non potrò partecipare... Proverò magari a mandare il messaggio ma lo trovo inutile dato che i 64 saranno stati raggiunti in neanche mezz'ora... Trovo tutto questo abbastanza discriminante, sono state agevolate le persone "scolastiche" e penalizzate le persone "lavorative" con quell'orario... Quando in un forum bisognerebbe trovare un punto d'incontro tra le diverse vite altrui...

Se fosse stata una cosa del tipi "voi iscrivetevi, poi sorteggiato" nessun problema, ma visto che si tratta di un "chi primo arriva meglio alloggia" la discriminazione è bella grossa...

 

Mi spiace molto, ma a qualsiasi orario delle persone possono venire più penalizzate di altre, come in ogni torneo le persone vengono sorteggiate per ordine di arrivo, anche perché comunque sarebbe un delirio verificarle tutte insieme alla conclusione del periodo di iscrizione. Noi già  da adesso iniziamo a verificare i partecipanti :)

 

tanto per la cronaca visto che vuoi fare il saputello,in circa 3 ore passate non mi ha risposto un cane e io in mezz'ora avrei risposto anche a piú di 50 messaggi,poi se è una questione di organizzazione,cioè che solo a partire da domani avremmo risposte,allora il discorso cambia

 

Non ti preoccupare e abbi un po' di pazienza! Risponderemo appena sarà  possibile! :)

 

Ragazzi io ho mandato l MP alle 17:09 e non mi ha nemmeno letto il messaggio ....

 

Arriverà  appena è possibile, in ogni caso ogni persona verrà  contattata, indipendentemente se sarà  iscritto come partecipante! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...