Vai al commento



[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014


Manuel

Post raccomandati

Ragazzi evitate il flame, gentilmente.


Riguardo il team, il Team Aqua ha il team rating non locked, a differenza di altri team competitivi. Pertanto,il team può essere stato benissimo rippato da lì, o da smogon da entrambi i contendenti.


Finchè non si avranno prove provenienti dai moderatori, cercate di calmarvi e non flammate inutilmente, per favore ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi evitate il flame, gentilmente.

Riguardo il team, il Team Aqua ha il team rating non locked, a differenza di altri team competitivi. Pertanto,il team può essere stato benissimo rippato da lì, o da smogon da entrambi i contendenti.

Finchè non si avranno prove provenienti dai moderatori, cercate di calmarvi e non flammate inutilmente, per favore ^^

Sarò io ma non penso che un Campione come matty85 prenda i team da smogon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto, complimenti a tutti coloro che hanno accusato ingiustamente foglia e matty85, trovo questo comportamento molto scorretto. Foglia e matty85 sono due persone diverse, non vi link foto o profili su Facebook per privacy, ma abbiamo effettuato le opportune verifiche. Nonostante le squadre siano uguali, sono state così registrate sin dall'inizio del Pokémon Battleground ed appartengono a due persone distinte e separate. Foglia e matty85 sono amici, abitano nella stessa città  e si sono sicuramente preparati insieme per il torneo o in generale, una squadra identica per testarla a livello competitivo. Ciò non è assolutamente vietato, anzi, è bello potersi aiutare a vicenda, nei limiti del regolamento ovviamente. ^^

 

Ho notato anch'io l'uguaglianza dei team di foglia e Matty: contro di me han schierato esattamente gli stessi 4 pokemon con moveset ed item identici; anche lo stile di gioco mi é sembrato lo stesso ma ho voluto pensare che si trattasse solo di una coincidenza...
Oltre a questo ci sono altre stranezze:

1) Sul PSS foglia ha come residenza le Marche che guarda caso é la stessa di Matty ( basta vedere il suo profilo);

2) Come mai Matty si é rifiutato di lottare contro simonseven? Chissa...forse l'aveva già  sfidato sotto le vesti di "foglia" e non poteva rischiare di venire scoperto?

Le coincidenze sono troppe....spero si indaghi a fondo sulla vicenda.

 

1) Abitano nello stesso luogo :)

 

2) Matty85 si è rifiutato di lottare contro simonseven semplicemente perché preferiva rinunciare ad un eventuale premio in caso di vincita e avere la possibilità  di iscriversi al prossimo come riserva per affrontare nuove sfide e allenarsi in vista dei mondiali di Pokémon.  

 

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa: Chi ha partecipato al BG di Marzo ha la precedenza su quelli che si son iscritti al BG di Aprile?
Nelle regole mi sembra di non aver visto da nessuna parte quest'affermazione.
Spero che la risposta sia "no" anche perché così chi ,per esempio, non si è iscritto a Marzo per vari motivi non sia "messo da parte" nel BG di Maggio.
Le iscrizioni aprono domani giusto?
Benissimo! ^^
Aspetto una risposta.

 

Al Pokémon Battleground di maggio avranno la precedenza solo coloro che non si sono iscritti a nessun Pokémon Battleground, poi avranno la precedenza chi ha partecipato ad uno dei due, e poi chi ha partecipato ad entrambi :)

 

Si è creato un risvolto decisamente inquietante... Se fossero la stessa persona sarebbero da considerare nulle tutte le sfide precedenti dei "due" contendenti (purtroppo non ha giocato contro di me, mannaggia XD)...
 
Controllando sul profilo di foglia, ha anche solo 15 messaggi e si è iscritto il 15 marzo... vale a dire poco prima dell'inizio dei vari Battleground! I 15 messaggi sono sicuramente i vari messaggi dei risultati delle lotte... Il che lascia pensare che foglia si sia iscritto apposta per il Battleground... Cosa difficile da fare per chi non bazzica da queste parti... Poi magari boh... Saranno solo coincidenze ma... Stessi pokemon? Stesse mosse? Stessi strumenti? Foglia/Matty non è neanche tanto furbo a fare una cosa del genere...

 

E' una iniziativa che ha riscosso molto successo anche tra le persone a cui piace Pokémon al livello competitivo ma che non erano iscritte al forum, dovremmo essere orgogliosi del fatto che sono entrate a far parte della community nuove persone proprio con queste attività  :)
 

Uhm no è semplice si vede x indirizzo IP poi
Magari sono vicini di casa e amici che si sono buildati il team insieme dai pensate bene

 

Gli indirizzi IP non corrispondono, provider diversi. Anche se questa verifica non era necessaria, in quanto ripeto, sono buoni amici e hanno fatto il team insieme, niente di sbagliato. :)


Detto ciò, chiudo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...