Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io ho il nazionale in Germania il 3 e 4 maggio. Se andrò nel top si potrà spostare di qualche giorno se no riesco di fare primatu vedi di non partecipare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 tu vedi di non partecipare XD black è nabbo quanto gini [cit] Se proprio bisogna preoccuparsi , ce ne sono altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 black è nabbo quanto gini [cit]Se proprio bisogna preoccuparsi , ce ne sono altri.ahahahah grazie per la info,mi hanno trollato di nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ragazzi io ho mandato l MP alle 17:09 e non mi ha nemmeno letto il messaggio .... Non lo ha letto a nessuno, porta pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io ho il nazionale in Germania il 3 e 4 maggio. Se andrò nel top si potrà spostare di qualche giorno se no riesco di fare primaAndre tanto a bochum ti buttano fuori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi dispiace che sicuramente non potrò partecipare... Proverò magari a mandare il messaggio ma lo trovo inutile dato che i 64 saranno stati raggiunti in neanche mezz'ora... Trovo tutto questo abbastanza discriminante, sono state agevolate le persone "scolastiche" e penalizzate le persone "lavorative" con quell'orario... Quando in un forum bisognerebbe trovare un punto d'incontro tra le diverse vite altrui...Se fosse stata una cosa del tipi "voi iscrivetevi, poi sorteggiato" nessun problema, ma visto che si tratta di un "chi primo arriva meglio alloggia" la discriminazione è bella grossa... Mi spiace molto, ma a qualsiasi orario delle persone possono venire più penalizzate di altre, come in ogni torneo le persone vengono sorteggiate per ordine di arrivo, anche perché comunque sarebbe un delirio verificarle tutte insieme alla conclusione del periodo di iscrizione. Noi già da adesso iniziamo a verificare i partecipanti tanto per la cronaca visto che vuoi fare il saputello,in circa 3 ore passate non mi ha risposto un cane e io in mezz'ora avrei risposto anche a piú di 50 messaggi,poi se è una questione di organizzazione,cioè che solo a partire da domani avremmo risposte,allora il discorso cambia Non ti preoccupare e abbi un po' di pazienza! Risponderemo appena sarà possibile! Ragazzi io ho mandato l MP alle 17:09 e non mi ha nemmeno letto il messaggio .... Arriverà appena è possibile, in ogni caso ogni persona verrà contattata, indipendentemente se sarà iscritto come partecipante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Andre tanto a bochum ti buttano fuori u.uGrazie terrakhaos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Grazie terrakhaos xDWow come siamo formali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 mi sn iscritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 mi sn iscritta Buona fortuna per il torneo! (Aspetta, ma te l hanno comfermata l iscrizione? Oppure hai appena inviato l iscrizione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io mi sono iscritto ieri alle 9 di sera...spero sia rimasta almeno un posto per me asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatsu Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io mi sono iscritto stamattina dato che ieri ero impegnato tutto il giorno... Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Come mai non ha ancora letto il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Non ti preoccupare ray re lo leggeranno dovrebbero poi fare una pagina con tutti le persone amesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Tipo il tabellone dell'ammissione all'esame di maturità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMinion Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Black n1 non è nabbo:ha giocato un mondiale......................ed ho le prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Grazie sei qualcuno che conosco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Penso che stavolta celo fatta perche lo mandato alle 17 e 25 e poi ero anche una riserva di quello di marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi hanno confermato l'iscrizione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi hanno confermato l'iscrizione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi hanno confermato l'iscrizione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ok non partecipo mi sa ^^' già fatto quello di marzo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 a che ora hai mandato il messagio?x le 5 e 10 piú o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 x le 5 e 10 piú o menoio alke 5 e 25 e non ha letto nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.