Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Sniff... Come detto io temo che non ce la faro... Mi buttero in qualcos'altro a quel punto va...non è ancora detto amalur io alke 5 e 25 e non ha letto nemmenoio credo che almeno fino alle 5 e mezza c'è speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 non è ancora detto amalur io credo che almeno fino alle 5 e mezza c'è speranzanon credo che in 20 minuti si siano inscritti gia 64 di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 iscritto e confermato, buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 non credo che in 20 minuti si siano inscritti gia 64 di loroa marzo avevano raggiunto la quota alle 5 e 34 se non sbaglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ok, mi hanno confermato come partecipante. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 iscritto e confermato, buona fortuna a tutti! a che ora hai mandato il messagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ok, mi hanno confermato come partecipante. <3ma allora se molti sono stati confermati ora vuol dire che sono stato uno dei primi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 In gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Alleluia confermata liscrizione buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Alleluia confermata liscrizione buona fortuna a tuttihai visto ray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Godo, confermata l'iscrizione mandata alle 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Uffa che sfiga pero ho sbagliato a mettere un poke e ora ho dovuto rimanda la richiesta mo sta a vede che non posso partecipa piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Uffa che sfiga pero ho sbagliato a mettere un poke e ora ho dovuto rimanda la richiesta mo sta a vede che non posso partecipa piuio credo che te lo fanno fare,tanto ce ne vuole di tempo fino al 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 io credo che te lo fanno fare,tanto ce ne vuole di tempo fino al 18si ma se raggiungono i 64 so fregato potevano essere un po piu clementi che diamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 si ma se raggiungono i 64 so fregato potevano essere un po piu clementi che diaminesperiamo fino all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 aaaaaaaa che nervoso, pure io avevo in squadra un pokemon non ammesso che non rientrava nel dex, ho dovuto rimandare l'iscrizione ma la vedo dura adesso....mi sto mangiando le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 mi hanno confermato! EVVAI! e io mi sono registrato quasi alle 10 di sera asd sicuramente non andrò lontano...e mi dipiace aver soffiato il posto a concorrenti più meritevoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Black n1 non è nabbo:ha giocato un mondiale......................ed ho le prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMinion Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ahahhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi Hanno confermato alle 12:38.....Credo di essere uno dei primi.Buon torneo a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DWolf Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Potete accettarmi a prescindere solo perché ho dovuto finire il gioco in 2 giorni?L'ho ricominciato mercoledì e poco dopo ho letto del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi Hanno confermato alle 12:38.....Credo di essere uno dei primi.Buon torneo a tutti!!!grazie anche a te!Credevo di essere uno dei primi visto che mi hanno confermato alle 13:01,ma a quanto pare qualcuno ha fatto un record XDPotete accettarmi a prescindere solo perché ho dovuto finire il gioco in 2 giorni?L'ho ricominciato mercoledì e poco dopo ho letto del torneo in ogni caso credo non si possa fare dato che per partecipare devi avere un registradati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rama02 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi hanno confermato buona fortuna a tutti che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desuzakiddo Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Si sa già se abbiamo raggiunto i 64 partecipanti? P.S. Le partite si svolgeranno alla meglio di 3 o saranno secche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakeix Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 good hax a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.