Foxface Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 In New Leaf la mia città si chiama Riccio. (Non mi veniva niente.). In Wild World non mi ricordo. (Non ci gioco da una vita.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 La mia città su Animal Crossing New leaf si chiama Azùlfh. ♥La mia città su Aminal Crossing Let's go to the city si chiama Azùlfh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Quella vecchia non ricordo, la nuova Regalia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Masadora, come la Città della Magia di Greed Island in Hunter x Hunter (Ho solo Nuova Foglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 in N L si chiama Kalos (tanto per cambiare ahahah) nel gioco vecchio si chiama Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 La mia su New Leaf, quando avrò voglia di riniziarlo, si chamerà Sinnoh:(Non ho Wild World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Purtroppo devo ancora recuperare NL.Su WW ho ricomiciato il gioco decine di volte, ma l'ho quasi sempre chiamata Pet City o Cross Town. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Facile, NewLeaf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 CromTown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Jewel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ho solo New Leaf: Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Leeaurt [lii-our-t] Perchè noi valiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Wild World: Melandia e Ranopoli (si, ho comprato 2 animal crossing ww)New Leaf: Ciccittà e Ricottia (si, ho comprato 2 animal crossing nl )e intanto che ci sono scrivo anche:Gamecube: Ciccittà , Patacity, Tuttondo e un'isola, mi pare collegata a quest'ultima, chiamata Ranissa (anche qui, ho comprato 3 memory card)Wii: Patacity (qua ne ho una sola... uffa!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 AC New Leaf: Winhill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 AC NF: Fantásia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Su WW Hawaii (che fantasia :°D)Su NL Rubonia, perché durante la gara del giardino fiorito vado sempre a rubar... Prendere in prestito i fiori dai vicini lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Su ww l'ho chiamata azria nella prima partita e nella seconda ollecity.Fra poco comprerò nl e pensavo di dargli uno di questi due nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Cielya. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Non ho Animal Crossing New Leaf (credo di comprarlo a breve :o) ma ho Animal Crossing Wild World, e la mia città l'ho chiamata "Hoenn" (chissà perché, magari perché adoro RSE?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 arrivato ieri <3 alla fine ho chiamato la città Fedora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 su new leaf si chiama Armònia (l'accento è solo per far capire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.