Guest BlazikFabio77 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 qual'è il gioco pokèmon che vi ha appassionato di più? ho sbagliato a scrivere il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 pokemon soul silver.che bei ricordi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Credo Pokémon Zaffiro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Pokemon Platino era stupendo e coinvolgente :-)però mi ha appassionato anche soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 pokemon nero è stato quello con la trama più intrigante *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Assolutamente il mitico Bianco2. <3 <3 <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Pokémon Zaffiro, tanta roba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Smeraldo, la cutscene di Rayquaza a Ceneride era semplicemente epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 HG/SS e smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlazikFabio77 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 per me smeraldo ma anche platino mi è piaciuto moltofra 3 giorni dirò quale gioco è piaciuto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Pokémon Versione Argento SoulSilver... ci ho passato troppe ore! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Se ti riferisci anche agli Spin off allora Mystery Dungeon Squadra Blu ♥ troppo epico e non mi scorderò mai le lacrime che versai sul finale à§_à§Invece, della serie principale, decisamente Perla, non per affezione, ma proprio perché era il mio primo di quelli principali e quindi non sapevo na mazza, lolQuando mi ritrovai davanti a Palkia la mia faccia era tipo così C'è, non credevo nemmeno ci fosse la possibilità di prendere "il leggendario sulla copertina" :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Oro/Argento o RF, forse di più quest'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Rosso Fuoco nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sapphire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.