Vai al commento

Secondo voi esistono gli extraterrestri?

Post raccomandati

Se continuassi a leggere certe frasi il mio cervello potrebbe subire qualche forma di neoplasia, quindi penso che lascerò stare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No visto che il nuovo organismo prima non esisteva ;)

esiste: il " nuovo organismo" è una copia esatta, quindi esiste

Ti propongo una cosa, fai un trattato, esponi le tue teorie nero su bianco, lo presenti in accademia e se te lo approvano ti giuro che li tolgono i batteri dagli esseri viventi.

Magari ci guadagni anche un nobel.

Fino a quel giorno facciamo che teniamo valido quello che da anni viene tramandato su qualsiasi libro di biologia  :asduj1:

lo farò, stanne certo ( ti terrò il posto in prima fila per il nobel XD)

Link al commento

quindi ora neanche le piante sono esseri viventi,dove hai studiato?

alle serali della scuola per cani?

ho fatto una cosa sconosciuta a molti: ho studiato e ragionato

Link al commento

No, proprio perché è una "copia" sono organismi diversi, che, non a caso, non sono coesistenti

sono al 100% identici, che nuovo organismo può essere?

p.s. per quanto riguarda le piante è un'opinione puramente personale

Link al commento

sono al 100% identici, che nuovo organismo può essere?

Con nuovo organismo si intende che prima non esisteva.

Prima era 1, ora sono 2.

Faranno coniugazione ed avranno patrimoni genetici differenti.

Link al commento

esiste: il " nuovo organismo" è una copia esatta, quindi esiste

Per forza, è uno solo ha un solo DNA(sì hanno il DNA). Se due cloni umani si potessero accoppiare nascerebbe un terzo clone

Link al commento

Per forza, è uno solo ha un solo DNA(sì hanno il DNA). Se due cloni umani si potessero accoppiare nascerebbe un terzo clone

non credo, nascerebbe diverso

Link al commento

Si hai ragione, ma solo perché il clone nasce da due geni differenti

crossing over

i cloni hanno gli stessi geni, non sono diversi

Link al commento

ma seriamente? :fg:

per forza: io preferisco verificare, mica accettare tutto così come se niente fosse, solo perché qualcuno le ha studiate prima di me. è naturale mettere in discussione, solo così posso scoprire come stanno realmente le cose. non è una certezza, ma oggetto di studio, e sono nella fase antitesi

Link al commento

per forza: io preferisco verificare, mica accettare tutto così come se niente fosse, solo perché qualcuno le ha studiate prima di me. è naturale mettere in discussione, solo così posso scoprire come stanno le realmente le cose. non è una certezza, ma oggetto di studio, e sono nella fase antitesi

Come ho già  detto le piante, così come i batteri, svolgono tutte le funzioni vitale, ma la prova inconfutabile è che hanno un proprio genoma!

Link al commento

per forza: io preferisco verificare, mica accettare tutto così come se niente fosse, solo perché qualcuno le ha studiate prima di me. è naturale mettere in discussione, solo così posso scoprire come stanno le realmente le cose. non è una certezza, ma oggetto di studio, e sono nella fase antitesi

Hai ragione, ma forse non hai chiaro il senso di essere vivente. 

Link al commento

Si ho sbagliato intendo l'originale che sarà  clonato nasce da due geni differenti e pure i "genitori" nascono a loro volta da geni differenti e così fino all' infinito.

ma ciò non toglie che due cloni sono uguali al 100%. nei gemelli omozigoti cambia l'anima, non l'aspetto fisico ( poi le mutazioni genetiche a cui vanno incontro sono diverse, poiché la crescita è diversa, ma entriamo nel merito dell'educazione ecc)

Come ho già  detto le piante, così come i batteri, svolgono tutte le funzioni vitale, ma la prova inconfutabile è che hanno un proprio genoma!

potrebbe non bastare dire che avere un genoma significhi vita. lo so anch'io

Hai ragione, ma forse non hai chiaro il senso di essere vivente. 

l'ho ben chiaro, molto chiaro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...