Visitatore Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Se continuassi a leggere certe frasi il mio cervello potrebbe subire qualche forma di neoplasia, quindi penso che lascerò stare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 sì quindi ora neanche le piante sono esseri viventi,dove hai studiato? alle serali della scuola per cani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 No visto che il nuovo organismo prima non esisteva esiste: il " nuovo organismo" è una copia esatta, quindi esisteTi propongo una cosa, fai un trattato, esponi le tue teorie nero su bianco, lo presenti in accademia e se te lo approvano ti giuro che li tolgono i batteri dagli esseri viventi.Magari ci guadagni anche un nobel.Fino a quel giorno facciamo che teniamo valido quello che da anni viene tramandato su qualsiasi libro di biologia lo farò, stanne certo ( ti terrò il posto in prima fila per il nobel XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 quindi ora neanche le piante sono esseri viventi,dove hai studiato?alle serali della scuola per cani?Ragionamento sensatissimo:Lo vedi che si muove -> viveÈ immobile o non lo vedi -> non viveLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 quindi ora neanche le piante sono esseri viventi,dove hai studiato? alle serali della scuola per cani? ho fatto una cosa sconosciuta a molti: ho studiato e ragionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 esiste: il " nuovo organismo" è una copia esatta, quindi esistelo farò, stanne certo ( ti terrò il posto in prima fila per il nobel XD)No, proprio perché è una "copia" sono organismi diversi, che, non a caso, non sono coesistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 No, proprio perché è una "copia" sono organismi diversi, che, non a caso, non sono coesistenti sono al 100% identici, che nuovo organismo può essere?p.s. per quanto riguarda le piante è un'opinione puramente personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 sono al 100% identici, che nuovo organismo può essere? Mai sentito di una cosa chiamata clonazione? Il DNA è lo stesso e identico ma sono organismi diversi. Oppure anche i gemelli omozigoti, non mi risulta siano la stessa persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 sono al 100% identici, che nuovo organismo può essere? Con nuovo organismo si intende che prima non esisteva. Prima era 1, ora sono 2. Faranno coniugazione ed avranno patrimoni genetici differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 esiste: il " nuovo organismo" è una copia esatta, quindi esiste Per forza, è uno solo ha un solo DNA(sì hanno il DNA). Se due cloni umani si potessero accoppiare nascerebbe un terzo clone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 p.s. per quanto riguarda le piante è un'opinione puramente personaleIl celo è verdeAnche questa è un opinione personale ma assolutamente falsa, come la tua, in quanto le piante nascono, crescono, si riproducono, muoiono e SOPRATTUTTO hanno un proprio genoma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Per forza, è uno solo ha un solo DNA(sì hanno il DNA). Se due cloni umani si potessero accoppiare nascerebbe un terzo clone non credo, nascerebbe diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 non credo, nascerebbe diverso No, visto che nelle pecore non è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 No, visto che nelle pecore non è così nelle pecore non si è mai fatto fondere due corredi genetici diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 non credo, nascerebbe diverso Si hai ragione, ma solo perché il clone nasce da due geni differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Si hai ragione, ma solo perché il clone nasce da due geni differenti crossing over i cloni hanno gli stessi geni, non sono diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Forse ho frainteso, intandevo dire cloni con lo stesso corredo genetico XDcrossing overi cloni hanno gli stessi geni, non sono diversiMi sa che anche tu avevi capito come me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 p.s. per quanto riguarda le piante è un'opinione puramente personale ma seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 ma seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 ma seriamente? per forza: io preferisco verificare, mica accettare tutto così come se niente fosse, solo perché qualcuno le ha studiate prima di me. è naturale mettere in discussione, solo così posso scoprire come stanno realmente le cose. non è una certezza, ma oggetto di studio, e sono nella fase antitesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Si ho sbagliato intendo l'originale che sarà clonato nasce da due geni differenti e pure i "genitori" nascono a loro volta da geni differenti e così fino all' infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 per forza: io preferisco verificare, mica accettare tutto così come se niente fosse, solo perché qualcuno le ha studiate prima di me. è naturale mettere in discussione, solo così posso scoprire come stanno le realmente le cose. non è una certezza, ma oggetto di studio, e sono nella fase antitesi Come ho già detto le piante, così come i batteri, svolgono tutte le funzioni vitale, ma la prova inconfutabile è che hanno un proprio genoma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 per forza: io preferisco verificare, mica accettare tutto così come se niente fosse, solo perché qualcuno le ha studiate prima di me. è naturale mettere in discussione, solo così posso scoprire come stanno le realmente le cose. non è una certezza, ma oggetto di studio, e sono nella fase antitesi Hai ragione, ma forse non hai chiaro il senso di essere vivente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Si ho sbagliato intendo l'originale che sarà clonato nasce da due geni differenti e pure i "genitori" nascono a loro volta da geni differenti e così fino all' infinito. ma ciò non toglie che due cloni sono uguali al 100%. nei gemelli omozigoti cambia l'anima, non l'aspetto fisico ( poi le mutazioni genetiche a cui vanno incontro sono diverse, poiché la crescita è diversa, ma entriamo nel merito dell'educazione ecc)Come ho già detto le piante, così come i batteri, svolgono tutte le funzioni vitale, ma la prova inconfutabile è che hanno un proprio genoma! potrebbe non bastare dire che avere un genoma significhi vita. lo so anch'io Hai ragione, ma forse non hai chiaro il senso di essere vivente. l'ho ben chiaro, molto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Poveri scienziati e anni di studi.... che ora vengono smentiti da un bambinetto illuminato da Dio.RIP scienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.