Vai al commento

Secondo voi esistono gli extraterrestri?

Post raccomandati

vorrei rispondere sì, perché non si avrebbe avuto la giustificazione politica per procurare centinaia di milioni di morti in 150 anni di storia. ma i gruppi di potere avrebbero cercato comunque dei motivi per fare ciò che è stato, perché erano secoli che lo volevano, mentre ci sarebbero stati parecchio meno morti

No, non ci sarebbero stati meno morti. La guerra è un istinto, un istinto al potere, qualcosa di perfido. Chi vuole la guerra ha problemi, non la scatena in seguito ad una teoria, ma la scatena per conquistare, decimare, fare stragi... Queste persone cercano solo pretesti, e qualsiasi cosa che catturi l'attenzione di un popolo è usata come pretesto. La maggior parte delle grandi scoperte scientifiche, che hanno rivoluzionato la storia, sono alla base di armi belliche. Eppure, coloro che le hanno rese pubbliche, non lo hanno fatto per ciò. Nella nostra civiltà  esistono purtroppo individui che non hanno razionalità , altrimenti non ci sarebbero guerre, perché qualsiasi persona che abbia la capacità  di fermarsi e ragionare un attimo, capirebbe che non servirebbe a nulla agire con la forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ci sarebbero stati meno morti. La guerra è un istinto, un istinto al potere, qualcosa di perfido. Chi vuole la guerra ha problemi, non la scatena in seguito ad una teoria, ma la scatena per conquistare, decimare, fare stragi... Queste persone cercano solo pretesti, e qualsiasi cosa che catturi l'attenzione di un popolo è usata come pretesto. La maggior parte delle grandi scoperte scientifiche, che hanno rivoluzionato la storia, sono alla base di armi belliche. Eppure, coloro che le hanno rese pubbliche, non lo hanno fatto per ciò. Nella nostra civiltà  esistono purtroppo individui che non hanno razionalità , altrimenti non ci sarebbero guerre, perché qualsiasi persona che abbia la capacità  di fermarsi e ragionare un attimo, capirebbe che non servirebbe a nulla agire con la forza.

sicuro? molti scienziati sono pagati proprio per legittimare pensieri, guerre, pseudo-prove nascondendo parti rilevanti ecc. Accade oggi come accadeva all'epoca

Link al commento

Ah, ma è un errore interpretativo: la sopravvivenza non è del più forte, è del più adatto: il topo più veloce scappa, quello più lento viene mangiato dal gatto. La giraffa con il collo lungo mangia, quella con il collo corto muore di fame. In entrambi i casi, gli animali più adatti sopravvivono e perdurano la specie, quelli inadatti non vi riescono.

È anche vero che quello sfigato di Darwin con le giraffe ha usato l'unico paragone errato (giraffa dal collo corto = okapi) XD

Link al commento

È anche vero che quello sfigato di Darwin con le giraffe ha usato l'unico paragone errato (giraffa dal collo corto = okapi) XD

Ma le Okapi ancora erano sconosciute all'epoca XD e poi vivono nella giungla, ergo non hanno la necessità  di arrivare alle foglie

Link al commento

Sisi, lo so, però cavolo, tra tutti gli animali dovevi proprio scegliere la giraffa?! XD (scherzo Darwin... siamo amici io e te :fg:)

Col collo che hanno erano un esempio perfetto.

Coooomunque, davvero, basta, smettiamola che siamo finiti così OT che ho dovuto rileggere il titolo della discussione per capire di cosa avremmo dovuto parlare.

Link al commento

Ma si, sto scherzando XD (però seriamente, l'okapi sembra proprio fatto a posta per essere una beffa XD)

Coooomunque, davvero, basta, smettiamola che siamo finiti così OT che ho dovuto rileggere il titolo della discussione per capire di cosa avremmo dovuto parlare.

Oddio, ma che discussione è?! O:
Link al commento

Oddio, ma che discussione è?! O:

:look:  :asduj1:

Link al commento

Dima guarda che gli ebrei (una delle tante cause della guerra, l'unica minimamente collegabile a Darwin) erano perseguitati da CRISTIANI e musulmani già  da qualche migliaia di anni. Se non ci fosse il nostro Charles, crederemmo ancora alla storiella inventata nella Genesi.

E le altre cause erano tensioni economiche e politiche già  presenti da tempo.

Link al commento

Dopo gli orrori che ho letto mi vien da dire: bigdima,

tumblr_nih97shAd01s7ub96o1_400.gif

se leggi le opinioni di molti scienziati ti accorgi che la teoria del'evoluzione è in crisi, poiché ci sono molte falle in quanto sia il tempo non giustifica l'evoluzione sia non si trovano ancora gli anelli mancanti ( che non ci sono).

Link al commento

se leggi le opinioni di molti scienziati ti accorgi che la teoria del'evoluzione è in crisi, poiché ci sono molte falle in quanto sia il tempo non giustifica l'evoluzione sia non si trovano ancora gli anelli mancanti ( che non ci sono).

Chissà  perchè il tema "teoria dell'evoluzione in crisi" è trattato solo in siti di informazione a fondo cristiano. Dove starebbero queste prove che smontano le teorie darwiniane? Sono stati rinvenuti centinaia di fossili che attestano i vari stadi di evoluzione delle specie. Inoltre stiamo parlando di scienza. Alle basi del metodo scientifico c'è l'osservazione e lo studio di fatti reali, non sono ammesse bugie, non sono ammessi errori, superficialità , invenzioni. 

Link al commento

Nom ci sono falle valide nella teoria dell'evoluzione, gli "anelli mancanti" ci sono eccome, l'esempio più lampante è il regno cromista (l'intermezzo tra batteri e animali), in più ci sono specie in cui l'evoluzione si è potuta osservare ai giorni nostri (scoiattolo rosso)

Link al commento

Ciò che mi incuriosisce di più è ciò che i governi ci tengono nascosti. Come avevo detto in precedenza, non credo vi siano alieni sviluppati tecnologicamente. Chissà  però cosa ci tengono nascosti i governi, avranno molti dettagli su casi "misteriosi". Non so se conoscete la teoria degli Antichi Astronauti, alcune cose sono inverosimili ma altre lasciano riflettere. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ciò che mi incuriosisce di più è ciò che i governi ci tengono nascosti. Come avevo detto in precedenza, non credo vi siano alieni sviluppati tecnologicamente. Chissà  però cosa ci tengono nascosti i governi, avranno molti dettagli su casi "misteriosi". Non so se conoscete la teoria degli Antichi Astronauti, alcune cose sono inverosimili ma altre lasciano riflettere. 

ottimi spunti

forse i governi non ci ritengono abbastanza maturi per riuscire a comprendere 

per la teoria degli antichi alieni: io personalmente ci credo,ci sono troppi reperti,statue e dipinti

caso interessante è quello della città  di Mohenjo-Daro

>https://www.youtube.com/watch?v=C8DggYXPjVE

Link al commento

No, a queste teorie non ci credo. Come ho già  detto è praticamente scontata l'esistenza di organismi extraterrestri (vita unicellulare anche molto vicino a noi, vita complessa più distante, vita intelligente potrebbe non esistere come potrebbe esistere), ma dubito fortemente che abbiano mai raggiunto la Terra

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...