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[Riapertura] Parco Lotta Online!


Darken

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PARCO LOTTA ONLINE

 

-DIVENTA RE DEL PARCO LOTTA!!!

Chi riuscirà  a diventare Master sarà  un vero e proprio re sul parco lotta, la sua parola sarà  legge!!

( nei limiti sociali e umani   :stupid: )

-IL PARCO LOTTA APRE LA SEDE IN ARENA:

D'ora in poi potrete sfidarci nell'arena di Pokemon Millennium.

- COSTRUITO IL CONTEST LOTTA!!

Anche questa novità  entrerà  nel parco lotta!!

Questo edificio sarà  adibito ai vari contest che noi assi annuncieremo piano piano. 

Sarà  una buona occasione per partecipare al parco lotta senza saper lottare.

I contest infatti affrontenteranno vari temi come fotografia, grafica, scrittura ec...

I vincitori, a seconda dei casi, oltre a dei PL potranno pure ricevere dei PP, SFPB e eventi.

 

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI,

E RICORDATE: NEL PARCO LOTTA IL DIVERTIMENTO DEGLI SFIDANTI VIENE PRIMA DI TUTTO!!

 

 

Mad Hatter

 

PARCO LOTTA ONLINE

parlotp.jpg

Benvenuti nel Parco Lotta Online! Mettetevi alla prova con sfide con regolamenti unici, sfidando gli Assi del Parco per raccogliere prima i Simboli Argento, poi i Simboli Oro. Riuscirai a vincere il simbolo Vittoria Oro?

F.A.Q.

COME CONTATTARE GLI ASSI?

Potete contattarli qui o via MP.



STAFF
Darken: aggiornamento primo post/controllo delle regole;
Mad Hatter: Gestione premi /Gestione lamentele e consigli;

IL PARCO LOTTA
Il Parco lotta è composto da 8 edifici in cui è possibile entrare subito e un edificio in cui si può accedere solo dopo aver sconfitto gli altri 8. L'ordine in cui si affrontano gli edifici è LIBERO, tranne che per l'edificio del Master del Parco, che va sfidato dopo avere ottenuto i simboli degli altri 8 edifici.
Ogni edificio ha un regolamento particolare che permette l'uso solo di certi tipi di pokémon. Per i singoli regolamenti vedi sotto (Edifici).

 

RICORDATEVI CHE PER SFIDARE I NOSTRI EDIFICI DOVETE PRIMA OTTENERE DELLE MEDAGLIE DELLA UNOFFICIAL POKéMON LEAGUE! ACCANTO ALL'EDIFICIO SONO RIPORTATE IL NUMERO DI MEDAGLIE NECESSARIE PER LA SFIDA.

ASSI E MASTER DEL PARCO
Gli Assi sono gli otto allenatori che gestiscono gli edifici. Ognuno di loro consegna i Simboli a chi lo sconfigge. Se si sconfiggono tutti e otto gli Assi, si può sfidare il Master, che se verrà  sconfitto consegnerà  a sua volta il Simbolo Vittoria.

REGOLAMENTO
Esistono due tipi di Simboli: i Simboli Argento e i Simboli Oro. Alla prima vittoria contro un Asso si riceverà  il Simbolo Argento, mentre alla seconda vittoria il Simbolo Oro. I Simboli Argento permettono di Affrontare il Master, che in caso di sconfitta consegnerà  il Simbolo Vittoria Argento, che permette di iniziare a raccogliere i Simboli Oro.
Raccolti i Simboli d'Argento, e ottenuto anche il Simbolo Vittoria Argento è possibile sfidare un qualsiasi Asso del Parco (non Master)per appropriarsi dell'Edificio sotto il suo controllo. Raccolti i Simboli d'Oro, e ottenuto anche il Simbolo Vittoria Oro il proprio edificio verrà  considerato come nuovo Edificio del Master. (Es. X batte il Master e anche l'Asso della Bilancia Lotta. Ora la Bilancia Lotta è il nuovo Edificio del Master, mentre il vecchio Master retrocede a Asso).
Un Asso che viene deposto può raccogliere tutti i Simboli e provare a riprendersi il suo Edificio, ma viene considerato come se avesse già  vinto il Simbolo Argento del suo edificio (per evitare che appena deposto l'Asso risfidi subito l'ex Edificio).
Ovviamente un ex-Asso che riuscisse a sconfiggere il Master potrebbe anche scegliere di sfidare per il titolo di Asso qualsasi altro Edificio. (Es: X, che era stato Asso della Bilancia Lotta, una volta battuto il Master sfida, anzichè il nuovo Asso della Bilancia, la Grotta della Fortuna).
Se si viene sconfitti dal Master per il Simbolo Vittoria Oro, si perdono tutti i Simboli Oro ma non i Simboli Argento. Se invece si viene sconfitti per il Simbolo Vittoria Argento, si perdono tutti i Simboli Argento.
Una volta ottenuto un simbolo, si ottengono anche Punti Lotta, che serviranno a riscattare i premi che sono nella lista sottostante.
- 1 punto per ogni sfida vinta contro un asso per l'argento
- 3 punti per una vittoria d'oro
- 10 punti per una vittoria contro il master d'argento
- 20 punti per una vittoria contro il master d'oro
Lista Premi:

Work in Progress

Clause valide in tutto il parco salvo dove diversamente indicato:
Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.
Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.
Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).
OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.
Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.
Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata.
- Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Sabbiavelo all'interno del team.
- Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Mantelneve all'interno del team.
GLI EDIFICI
ASSI DEL PARCO

Bilancia Lotta - Zar Bilancia Darken = Simbolo Equilibrio  (RICHIESTE 7 MEDAGLIE)

 
Possono partecipare solo pokémon di meno di 10 Kg o piú di 100 Kg (La scelta avverrà  tramite un sito di estrazioni random). Entrambe le sfide sono 6vs6, quella per l'oro si svolge con il team non usato per l'argento (es. se nell'argento si è lottato con i 100+Kg, nell'oro si useranno i 10-Kg).

testa <=10Kg

Gastly


Haunter
Flabébé
Rotom
Tynamo
Hoppip
Spritzee
Chingling
Cottonee
Joltik
Diglett
Castform
Floette
Koffing
Igglybuff
Skiploom
Misdreavus
Chimecho
Solosis
Foongus
Shedinja
Swablu
Budew
Drifloon
Togepi
Yamask
Surskit
Fletchling
Pidgey
Sunkern
Barboach
Chatot
Spearow
Pichu
Natu
Azurill
Roselia
Starly
Honedge
Murkrow
Pidove
Woobat
Kricketot
Dedenne
Taillow
Shuppet
Exeggcute
Torchic
Sewaddle
Scatterbug
Lotad
Goomy
Caterpie
Cleffa
Jumpluff
Klefki
Litwick
Weedle
Togetic
Dratini
Cherubi
Burmy
Rattata
Espurr
Swirlix
Inkay
Small Size Pumpkaboo
Wurmple
Masquerain
Qwilfish
Pachirisu
Glameow
Bellsprout
Shellder
Ditto
Seedot
Lillipup
Meowth
Plusle
Minun
Mismagius
Shroomish
Tympole
Doublade
Unown
Corsola
Treecko
Spinda
Emolga
Bunnelby
Slurpuff
Average Size Pumpkaboo
Piplup
Venipede
Oddish
Paras
Jigglypuff
Nincada
Combee
Buneary
Ducklett
Vanillite
Carbink
Bellossom
Minccino
Gothita
Oshawott
Karrablast
Pikachu
Magnemite
Sentret
Smoochum
Helioptile
Chimchar
Shellos
Weepinbell
Chikorita
Krabby
Cubone
Eevee
Swinub
Wormadam
Ralts
Whimsicott
Petilil
Bulbasaur
Ekans
Nidoran♀
Finneon
Froakie
Phantump
Pineco
Swadloon
Skrelp
Feebas
Clefairy
Zubat
Omanyte
Cinccino
Pumpkaboo Large Size
Mudkip
Shelmet
Mareep
Snubbull
Cyndaquil
Horsea
Duosion
Pancham
Noibat
Snivy
Clauncher
Spewpa
Charmander
Spinarak
Marill
Sunflora
Wooper
Drilbur
Cubchoo
Meowstic
Gloom
Luvdisc
Teddiursa
Squirtle
Nidoran♂
Elgyem
Vullaby
Chespin
Fennekin
Weezing
Totodile
Wingull
Shinx
Archen
Gourgeist Small Size
Metapod
Vulpix
Tepig
Kakuna
Magikarp
Silcoon
Florges


croce >=100Kg

Venusaur

Tropius

Meganium

Boldore

Rampardos

Salamence

Graveler

Munchlax

Haxorus

Dusknoir

Garbodor

Claydol

Spiritomb

Ferrothorn

Shelgon

Rhyhorn

Scizor

Dewgong

Exeggutor

Rhydon

Donphan

Lairon

Forretress

Ursaring

Tangrowth

Machamp

Wailmer

Slaking

Cloyster

Jellicent

Abomasnow

Pangoro

Electivire

Druddigon

Lickilicky

Cryogonal

Bastiodon

Emboar

Goodra

Walrein

Kingdra

Pupitar

Solrock

Arcanine

Hydreigon

Milotic

Lunatone

Magnezone

Bronzong

Crustle

Scolipede

Tyranitar

Metang

Onix

Dragonite

Lapras

Mantine

Camerupt

Aurorus

Gyarados

Hariyama

Glalie

Gigalith

Beartic

Terrakion

Tyrantrum

Rhyperior

Mamoswine

Golem

Hippowdon

Torterra

Golurk

Probopass

Aggron

Wailord

Steelix

Snorlax

Avalugg

Metagross


I seguenti pokémon sono ammessi se e solo se tengono una Megapietra:

Charizard

Blastoise

Swampert

Slowbro

Sharpedo

Sableye


I leggendari sono tutti banditi.
Simboli Lotta:
1m3h.png140t.png



Torre Leggendaria - Boss Torre Pokebattler32 (provvisoriamente sostituito da Lugas95)= Simbolo Trio  (RICHIESTE 7 MEDAGLIE)

(in questo edificio non vale la Species Clause per il Simbolo Oro. Massimo due pokémon della stessa specie.)

Ad ogni lotta verra scelta una generazione tramite un sito di estrazioni random e si potranno usare leggendari e pseudo-leggendari della generazione scelta.Tipo di lotte: Anything Goes in singolo 6VS6.

Simboli Lotta:

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Grotta della Fortuna 1vs1 - Capo Grotta topolo= Simbolo Incognita  (RICHIESTE 3 MEDAGLIE)

L'asso del parco può scegliere tra un leggendario (purché ammesso nel VGC) e lo sfidante può scegliere fra le evo finali degli starter (venusaur,charizard,blastoise,meganium,typhlosion,feraligatr,sceptile,blaziken,swampert,torterra,infarnape,empoleon,serperior,emboar,samurott,chesnaugth,dephox,greninja)

Simboli Lotta:

14gg.png36ul8m.png




Tandem Lotta - Imperatrice Tandem Gallady= Simbolo Coordinazione  (RICHIESTE 5 MEDAGLIE)

Sia l'asso che lo sfidante può scegliere esclusivamente 2 pokemon fra questi abbinamenti (Acqua-Fuoco, Erba-Fuoco, Erba-Acqua, Psico-Buio, Normale-Lotta, Acciaio-Fuoco, Erba-Volante, Folletto-Drago, Ghaiccio-Drago, Psico-Spettro, Buio-Spettro, Roccia-Erba, Erba-Terra, Elettro-Acqua, Drago-Elettro, Folletto-Acciaio, Veleno-Folletto, Erba & Ghiaccio, Coleottero & Psico, Buio & Coleottero, Fuoco & Coleottero, Lotta & Folletto, Buio & Lotta, Buio & Folletto, Erba & Coleottero. Non sono ammessi pokemon con doppio tipo, non sono ammessi leggendari. La lotta è in doppio

Simboli Lotta:

1nfo.png1wgmwpz.png




Bastione Lotta - Lord Bastione ChaosNightmare= Simbolo Cooperazione  (RICHIESTE 7 MEDAGLIE)

Regolamento:

-Lotta in Doppio VGC 2015 (simbolo Argento): 4 Pokémon a testa, Leggendari non ammessi.

-Lotta in Doppio VGC 2015 (simbolo Oro): 4 vs 4, Pokémon non ammessi: Mewtwo, MegaMewtwoX/Y, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Archeo Groudon, Archeo Kyogre, MegaRayquaza. Strumenti uguali non ammessi.

 

Simboli Lotta:

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Voliera Lotta - Pilota Voliera Padswald= Simbolo Leggerezza  (RICHIESTE 5 MEDAGLIE)

Sia l'Asso che lo sfidante può utilizzare solo pokemon che possono disputare le lotte aeree. Lotta 3vs3 per il simbolo argento, 6vs6 per il simbolo oro. Nella sfida oro è ammesso esclusivamente un leggendario per parte. Applicata Item Clause
Due pokémon non possono avere lo stesso strumento. Gli strumenti rubati con Furto non sono considerati.

Lista:


012 Butterfree

017 Pidgeotto

018 Pidgeot

022 Fearow

041 Zubat

042 Golbat

092 Gastly

093 Haunter

109 Koffing

110 Weezing

123 Scyther

130 Gyarados

142 Aerodactyl

144 Articuno (non utilizzabile per il simbolo argento)

145 Zapdos (non utilizzabile per il simbolo argento)

146 Moltres (non utilizzabile per il simbolo argento)

149 Dragonite

164 Noctowl

165 Ledyba

166 Ledian

169 Crobat

176 Togetic

178 Xatu

187 Hoppip

188 Skiploom

189 Jumpluff

193 Yanma

200 Misdreavus

201 Unown

207 Gligar

226 Mantine

227 Skarmory

249 Lugia (non utilizzabile per il simbolo argento)

250 Ho-Oh (non utilizzabile per il simbolo argento)

267 Beautifly

277 Swellow

278 Wingull

279 Pelipper

284 Masquerain

291 Ninjask

329 Vibrava

330 Flygon

333 Swablu

334 Altaria

337 Lunatone

338 Solrock

343 Baltoy

344 Claydol

355 Duskull

357 Tropius

358 Chimecho

373 Salamence

380 Latias (non utilizzabile per il simbolo argento)

381 Latios (non utilizzabile per il simbolo argento)

384 Rayquaza (non utilizzabile per il simbolo argento)

397 Staravia

398 Staraptor

414 Mothim

415 Combee

416 Vespiquen

425 Drifloon

426 Drifblim

429 Mismagius

430 Honchkrow

433 Chingling

436 Bronzor

437 Bronzong

455 Carnivine

458 Mantyke

468 Togekiss

469 Yanmega

472 Gliscor

479 Rotom

Rotom Normale

Rotom Calore

Rotom Lavaggio

Rotom Gelo

Rotom Vortice

Rotom Taglio

480 Uxie (non utilizzabile per il simbolo argento)

481 Mesprit (non utilizzabile per il simbolo argento)

482 Azelf (non utilizzabile per il simbolo argento)

487 Giratina (non utilizzabile per il simbolo argento)

Forma Originale

488 Cresselia (non utilizzabile per il simbolo argento)

493 Arceus (non utilizzabile per il simbolo argento)

520 Tranquill

521 Unfezant

527 Woobat

528 Swoobat

561 Sigilyph

567 Archeops

581 Swanna

587 Emolga

602 Tynamo

603 Eelektrik

604 Eelektross

615 Cryogonal

628 Braviary

630 Mandibuzz

635 Hydreigon

641 Tornadus (non utilizzabile per il simbolo argento)

Forma Incarnazione

Forma Totem

642 Thundurus (non utilizzabile per il simbolo argento)

Forma Incarnazione

Forma Totem

645 Landorus (non utilizzabile per il simbolo argento)

Forma Incarnazione

Forma Totem

662 Fletchinder

663 Talonflame

666 Vivillon

714 Noibat

715 Noivern

717 Yveltal (non utilizzabile per il simbolo argento)
006 Charizard


Simboli Lotta:
12cg.png4jqw.png
 

 

Specchio Lotta Clone Specchio cdfertolo= Simbolo Intuito  (RICHIESTE 5 MEDAGLIE)


E' una lotta in doppio VGC 2015. Sia l'Asso che lo sfidante devono avere un Ditto in squadra (consigliato con Sosia) così che possono copiare il pokemon avversario. 4vs4 per il simbolo argento e Doubles Uber 6vs6 per il simbolo oro.

Simboli Lotta:

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Roulette Lotta â€“ Jolly Roulette poliwag= Simbolo Premonizione  (RICHIESTE 3 MEDAGLIE)

Si possono usare solo Pokémon che abbiano Metronomo come unica mossa o pokémon con l'abilità  Altalena, in modo che l’andamento della lotta sia scelto dal destino. Sfida 6vs6.

Lista pokémon ammessi (i pokémon senza indicazioni devono avere Metronomo)

Abra

Aipom

Alakazam

Ambipom

Banette

Bibarel (abilità  Altalena)

Bidoof (abilità  Altalena)

Blissey

Celebi

Chansey

Clefable

Clefairy

Cleffa

Drowzee

Dusclops

Dusknoir

Gengar

Geodude

Glalie (abilità  Altalena) (vietata la Megaevoluzione)

Golem

Granbull

Graveler

Happiny

Hariyama

Hitmonchan

Hitmonlee

Hypno

Illumise

Jirachi

Jynx

Kadabra

Kecleon

Ludicolo

Machamp

Machoke

Machop

Makuhita

Mankey

Medicham

Meditite

Mew

Mewtwo

Miltank

Minun

Mr. Mime

Munchlax

Octillery (abilità  Altalena)

Plusle

Politoed

Poliwhirl

Poliwrath

Primeape

Remoraid (abilità  Altalena)

Sableye

Smeargle (Metronomo E abilità  Altalena)

Smoochum

Snorlax

Snorunt (abilità  Altalena)

Snubbull

Spinda

Teddiursa

Togekiss

Togepi

Togetic

Ursaring

Volbeat


Simboli Lotta:
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Master Del Parco:
 

Invertistadio- Mente Invertistadio Mad Hatter = Simbolo Astuzia  (RICHIESTE 8 MEDAGLIE e TUTTI I SIMBOLI)


- le lotte saranno Inverse. 4vs4 per il simbolo argento, 6vs6 per il simbolo oro

- sono vietate le megaevo

Simboli Lotta:

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Simboli Vittoria:

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Simboliere

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rosso

 

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blu

 

Partecipanti

Latios: Simbolo Leggerezza, Simbolo Premonizione, Simbolo Equilibrio, Simbolo Intuito, Simbolo Cooperazione, Simbolo Coordinazione;

Facciaverde1: Simbolo Incognita;

 

Contest Lotta

Hall che sarà  adibita a mostre, spettacoli e giochi:

Al momento si stanno tenendo:

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scusa, nn volermene ma ho un avvoltoio di nme papa e una iena di nome nonna che hanno tolto la corrente da casa.. devo aspettare di tornarr da mia mamma per connettefmi ovvero verzo le 5 ok. scusa ancora per l'inconveniente. :(

Ti ho aggiunto e ci sono, ma non ti vedo lo stesso :( ah ma è in singolo o in doppio?

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