Vai al commento


Darken

Utente
  • Messaggi

    2.183
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    25
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 61.15

Darken ha vinto l'ultima volta il 2 luglio 2016

Darken quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Darken

  • Compleanno 06/12/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Tauros

Visitatori recenti del profilo

14.611 visite profilo

Obiettivi di Darken

  1. Come va la vita?

    1. Darken

      Darken

      Piuttosto bene, grazie mille. Solo, ormai su forum come questi non vengo quasi più ahah

    2. Absol99

      Absol99

      Nemmeno io. Quel  capitolo per me è concluso. Per quanto riguarda quell'altra questione, non era mia intenzione svilire l'impegno che ci hai profuso, questo deve essere ben chiaro, solo far notare come le cose siano cambiate, per me e immagino anche per te

  2. LA BATTAGLIA DELL’ANSA DI GIRATINA – PARTE 2
  3. Io: "Andiamo a tutto gas." Vita: "Sto*beeep*" Ma alla fine sono sempre qua, a provare ad andare avanti con questa FF (che sia chiaro adoro scrivere, anche se ho sempre meno tempo per farlo)
  4. CAPITOLO 205: LA BATTAGLIA DELL’ANSA DI GIRATINA
  5. Nota importante. Questi mesi in cui non ho potuto scrivere Pokémos per motivi vari (vacanze, esami, impegni e dulcis in fundo il PC rotto) mi hanno aperto gli occhi su quanto ci tengo a veder completata questa fanfiction. Farò del mio meglio per portarla a compimento come ho sempre voluto, dovessi dedicarmici ogni giorno. Perciò restate sintonizzati, perché d'ora in poi si parte a tutto gas.
  6. Quel capitolo non è ispirato a nulla di particolare ahah, probabilmente in mezzo c'è la base della Conquista di Aegon I, ma non è basata su di esso in nessun modo particolare. I nomi in inglese li mise chi fece la mappa, Ashura, quindi li mise in inglese. Concordissimo sul Fulminartigli, infatti l'ho messa ahah.
  7. Uff, dopo la pausa più lunga di Pokémos siamo ancora qui. Per iniziare un altro anno? Sì, ne sono convinto. Per iniziare un anno migliore? Lo spero. QUesto è stato un anno pesantuccio, ma dal prossimo saremo messi meglio. Ma voglio ringraziare tutti i lettori. Sappiate che è solo grazie a voi se questa storia va avanti, se trovo la voglia, il tempo e l'ispirazione per continuare a scrivere, capitolo dopo capitolo. Quando finirà Pokémos? Penso e spero per il trecentesimo capitolo. Sarà quindi tra due anni? Non lo so, ma onestamente lo spero. Quello che so è che vi ringrazio tutti per essere ancora qui, un anno dopo l'altro, a fare il tifo per il Gruppo mentre avanza in questa terra che ho creato tanto per caso in un periodo in cui questa storia di capitoli e personaggi doveva averne un decimo. Grazie, davvero, e spero continuerete per un altro anno. A presto. CAPITOLO 204: L’ANSA DI GIRATINA
  8. Cosa è successo a Pokémos? Niente, e intendo finirlo. Cosa è successo a Darken? Niente, sta solo studiando per gli esami. Quando torna Pokémos? Conto di farlo tornare presto. Non potevi scrivere Pokémos invece della Magna? Fondamentalmente questo pezzo della Magna Opera era quasi finito, l'ho solo completato, riletto e postato per farvi avere qualcosa. Quando finisce Pokémos? Spero di riuscire a riprendere presto un regime regolare, e da lì conto di andare avanti non stop. Ma fino a metà giugno - inizio luglio dobbiamo stringere i denti (il cap per l'anniversario però lo posto, giuro).
  9. Per espandere su quanto detto da Pokémario, non poteva prevedere quello che sarebbe accaduto con Damos perché era coinvolto direttamente uno dei pochi con libero arbitrio. Non importa che fosse Marcus ad effettivamente portare avanti il tutto, il fatto è che Damos aveva il libero arbitrio. Cosa sarebbe accaduto davvero, Arceus non poteva saperlo. Inoltre, come menzionato, la sua onniscienza è legata alle lastre. Dato che Marcus aveva con sé il Gioiello, le lastre interferiscono con la sua capacità di vedere e comprendere gli eventi. In particolare, Arceus riteneva che Damos avesse un complice chiamato Marcus cui aveva affidato il vero Gioiello.
  10. CAPITOLO 203: LE LACRIME DI NYLA Sono felice di essere tornato ma questo capitolo sapevo che mi avrebbe fatto piangere quando l'avrei scritto e infatti ora sono qui che piango come una ragazzina per una roba che ho fatto io
  11. CAPITOLO 202: BATTAGLIA A WINDBOURGH
×
×
  • Crea...