DarthMizu Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Grazie Khaos!!! Però avevo letto tra le news di pokemon x e y, nell'apposito topic, che nella sesta sarà possibile trasferire pokemon dalle vecchie generazioni.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Oh pardon m'era sfuggito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 i Pokémon mi escono vita 0/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 i Pokémon mi escono vita 0/0 devi avere tutti e sei i pokemon nel team (niente spazio libero) per ripristinargli le statistiche come dovrebbero essere mettilo e ritiralo dal pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ma ai Pokemon trasferiti con questo sito viene dato il fiocco, come nel pokecheck, che li identifica come clonati e quindi impossibili da scambiare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 nn ho ben capito cosa devo fare qualcuno melo spiega dalle origini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 nn ho ben capito cosa devo fare qualcuno melo spiega dalle origini? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non mi arriva niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Runtime Error... Chessifa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnThOnY Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 A me ha funzionato perfettamente...1. Mi sono iscritto al sito, in alto c'è un DNS che ho impostato manualmente sul 3DS;2. Ho cliccato su Distribute Pokemon e poi su 5thGen (Black/White)3. Su Pokémon Black/White Distro Wizard ho selezionato il file Pikachu Pokèmon day [ by RESHIRAMPM ].pkm4. Sotto le statistiche del Pokémon trovate Distribution link: Right click here and copy.5. Ora passate al DS e andate a colegarvi al GTSPoi è tutto automatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non riesco a capire come mai mi arriva un pokemon a caso sulla gts quando mi collego nel gioco e non quello del file .pkm che ho caricato sul sito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeLou Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 provato come da guida e funziona! ^.^ carica solo i file pkm cmq, per rispondere a chi chiedeva i tipi di file che funzionano (no pgt-pgf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.