Ghimli Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Salve Ragassi! Spero di poter contare su di voi, perché io qui, pur avendo guardato in gironon ho trovato nulla in particolare sul problema che adesso vi dico.In pratica, collegandomi a dei siti è possibile che, pur non avendo cliccato sul "memorizza mail" etc.. quella sia rimasta un po' in memoria..ora, la domanda è:c'è una maniera per togliere queste "tracce" dal web? Grazieeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non ho capito benissimo il problema... Però prova a dare al computer una pulita con CCleaner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non ho capito benissimo il problema... Però prova a dare al computer una pulita con CCleaner. Aspetta, ci riprovo! xD In pratica hai presente quando sei su (esempio) Youtube e per loggarti metti mail etc.. poi ti scolleghi finito tutto? Ecco, tornando, se clicchi nella barra dove devi inserire la mail (scrivendo la prima iniziale della tua mail o anche solo cliccando), in certi siti è facile che spunti fuori da sola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Aspetta, ci riprovo! xD In pratica hai presente quando sei su (esempio) Youtube e per loggarti metti mail etc.. poi ti scolleghi finito tutto? Ecco, tornando, se clicchi nella barra dove devi inserire la mail (scrivendo la prima iniziale della tua mail o anche solo cliccando), in certi siti è facile che spunti fuori da sola! Adesso ho capito. A me di solito, pur non cliccando niente, mi resta sempre segnata come dici tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Infatti!Magari devo solo spuntare qualcosa in giro nel browser o soci non saprei..col Ccleaner già provato diverse volte ma niente..grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non è che devi eliminare i cookie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 prova nelle impostazioni del bowser Bravo.. il problema è dove, Help! x'D Non è che devi eliminare i cookie? Eh! Fatto anche quello ma.. nada! (adesso provo anche a riavviare il sistema che non sia che mi abbia cancellato le robe ma sistema tutto con un riavvio.. tento anche così!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 con chrome basta che cancelli tutti i dati di navigazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Prova a posizionarti con il cursore sulla mail memorizzata, senza cliccarla e premi CANC.Ho trovato in Internet sta risposta No scusa, Shift + Canc. Ho provato e funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Prova a posizionarti con il cursore sulla mail memorizzata, senza cliccarla e premi CANC. Ho trovato in Internet sta risposta No scusa, Shift + Canc. Ho provato e funziona YEA! YOU'RE THE BEST!! Grazie Jerry, mi hai risolto un grattacapo! Grazie ancora! .. volendo si può chiudere :-)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 YEA! YOU'RE THE BEST!! Grazie Jerry, mi hai risolto un grattacapo! Grazie ancora! .. volendo si può chiudere :-)) Oh figurati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.