Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Spero molto molto ma molto che lascino questa sigla anche su K2 !

Conoscendo le sigle di K2 mi aspetto un :

Ciao ,sono Asch ( non è un errore , ma conoscendo i cantanti di K2 non sapranno pronunciare neanche la A)

Catturo Pokèmon fino all'Aldilà 

E se un Pokèmon mi vedrà 

Con strana magia a me si affezzionerà 

Pikemon (altro errore dei cantanti di K2)

Tutte le sigle Pokémon sono sempre state uguali per entrambi i canali e cantate da Fabio Ingrosso :)

Inviato

Spero molto molto ma molto che lascino questa sigla anche su K2 !

Conoscendo le sigle di K2 mi aspetto un :

Ciao ,sono Asch ( non è un errore , ma conoscendo i cantanti di K2 non sapranno pronunciare neanche la A)

Catturo Pokèmon fino all'Aldilà 

E se un Pokèmon mi vedrà 

Con strana magia a me si affezzionerà 

Pikemon (altro errore dei cantanti di K2)

Sono sempre state uguali per entrambi i canali, tranquillo.

Inviato

Comunque non riesco a capire di cosa vi lamentate. La sigla è ottima, e l'acchiappali tutti ci sta benissimo. Che senso ha usare il "Gotta catch 'em all" se nel nostro logo lo slogan è italianizzato?

Inviato

Questa sigla è una violenza spregiudicata nei confronti delle mie orecchie. Oramai devo rassegnarmi, non faranno mai più sigle ai livelli di "oltre i cieli dell'avventura" ma solo cacate del genere.. questo tipo sembra avere quasi una brutta copia della voce di Giorgio; a questo punto meglio saltarli 30 secondi di sigla burda D:
Senza accennare nulla sul "acchiappali tutti" che proprio è un colpo di grazia.

Inviato

Non è affatto male. Che vi lamentate a fare, non poteva venire granchè visto che già  la prima versione faceva schifo. (Non vuol dire perchè è la prima canzone allora è bella, a me fa abbastanza schifo).

L'unica cosa che non mi piace di questa sigla è che duri solo 30 secondi...colpa degli usa e getta xD

Inviato

Come sempre gli italiani si perdono in un bicchier d'acqua -.-'' Gotta catch'em all! ci stava benissimo ! ma vbb meglio di niente c'è !

Inviato

Orribile come tutte quelle che ci sono da quando la serie è passata a XD/K2.

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

Giorgio Vanni, Crstina d'Avena, dove siete??  :cry:

Certamente è migliore delle ultime, ma cavolo, ACCHIAPPALI TUTTI non si può sentire!! è così difficile lasciare Gotta catch 'em all?

Inviato

Ne uscirebbe un aborto, visto cosa combinano con la sola traduzione

magari si, magari no. non si può dire. spero che la sigla della seconda parte dell'anime più intrigante di questa...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...