Totodile Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Brock è sicuramente meglio di Spighetto per tutti i motivi elencati, e mi pare assurdo eliminarlo dall'anime così di punto in bianco, ma dobbiamo pensare che anche Spighetto alla fine ha dei lati buoni e in un certo senso somiglianti a quelli di Brock, come cucinare, dare ad Ash un po' della sua esperienza sui pkmn.Pensandoci un po' su alla fine tutte le cose di cui è intenditore, sono uno stereotipo delle infinite passioni dei bambini, e quando fa "l'ora della valutazione" è l'esempio che quando i bambini sono bravi in qualcosa, essi fanno di tutto per sfoggiare le loro doti.Sinceramente anch'io preferisco Brock, ma è un personaggio per una fascia d'età diversa, dobbiamo ricordarci che i Pokèmon sono principalmente un gioco fatto per bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 rivoglio brock!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Brock era il meglio,con tutte le scenate da donnaiolo finite male per via di Max/croagunk faceva troppo ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Sinceramente a me manca più Lulù... ma anche Brock ha lasciato un'enorme voragine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Lucinda manca e poi Brock che fa il Sanji di turno à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 A me stava più simpatico Brock, non se la tirava e poi era un cuoco bravissimo! à§à§Spighetto non mi fa nè caldo nè freddo, a volte però è troppo noioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rora1608 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 A me manca un sacco, lo rivorrei indietro TwT Ma mi sa che dovrò mettere il cuore in pace come successe per Misty...Sarebbe troppo bello un ritorno del trio Ash-Misty-Brock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 [ot] la discussione ha superato l'anno di vita XD[/ot]speriamo nel suo ritorno nella nuova gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 A chi non mancherebbe Brock, con il suo fare da Don Giovanni???.... A questo proposito, vorrei che mi delucidaste( XD ) su una cosa: Che fine ha fatto Misty? Nel senso, non ho seguito tutto l'anime e non ho visto quando ha deciso di mollare Ash e company.... E Tracy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 A chi non mancherebbe Brock, con il suo fare da Don Giovanni???.... A questo proposito, vorrei che mi delucidaste( XD ) su una cosa: Che fine ha fatto Misty? Nel senso, non ho seguito tutto l'anime e non ho visto quando ha deciso di mollare Ash e company.... E Tracy?Misty dovrebbe essere alla palestra, tracy non so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Grazie mille!!!=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 A chi non mancherebbe Brock, con il suo fare da Don Giovanni???.... A questo proposito, vorrei che mi delucidaste( XD ) su una cosa: Che fine ha fatto Misty? Nel senso, non ho seguito tutto l'anime e non ho visto quando ha deciso di mollare Ash e company.... E Tracy?Tracey è rimasto a Biancavilla come assistente del Professor Oak (c'era la serie Pokémon Chronicles che mostrava quel che facevano questi personaggi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il gruppo di viaggio perfetto sarebbe: Ash, Brock, Vera, Lucinda e Max come mi mancate !!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Spighetto si è simpatico..ma non esageratamente. Mentre Brock anche se mi stava sulle balle perchè non riuscivo mai a capire come facesse a non cadere tenendo sempre gli occhi chiusi XD era comunque simpaticissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Si faceva troppo ridere altro che Iris <__<`Rivoglio Brok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Brock mi manca da morire :'( quello Spighetto lo vorrei tanto impiccare : lui e sta parola ricetta che mette in ogni frase !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 E' L' ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I spighettobrock non aveva neanche gli occhi x_xdoeva essere rimpiazzato come misty vera e lucinda pansage non mi piace potevano scegliere un compagno migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 E' L' ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I spighetto :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 E' L' ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I spighettobrock non aveva neanche gli occhi x_xdoeva essere rimpiazzato come misty vera e lucinda pansage non mi piace potevano scegliere un compagno miglioreAh cett cett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 :mattofr4:QuotoE' L' ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I spighettobrock non aveva neanche gli occhi x_xdoeva essere rimpiazzato come misty vera e lucinda pansage non mi piace potevano scegliere un compagno miglioreMa vuoi scherzare? :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 E' L' ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I spighettobrock non aveva neanche gli occhi x_xdoeva essere rimpiazzato come misty vera e lucinda pansage non mi piace potevano scegliere un compagno migliore*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non è che Brock facesse morire al ridere,non che Spighetto sia molto meglio,solo che il secondo è odiato da tutti,mentre il primo è osannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 pollice in su a brock, in giù a spighetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non é che Brock é l'unica ragione del anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non é che Brock é l'unica ragione del anime lo so ma spighetto lo ha peggiorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.