Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Vi manca Brock?

Landon

Post raccomandati

Inviato

Brock è sicuramente meglio di Spighetto per tutti i motivi elencati, e mi pare assurdo eliminarlo dall'anime così di punto in bianco, ma dobbiamo pensare che anche Spighetto alla fine ha dei lati buoni e in un certo senso somiglianti a quelli di Brock, come cucinare, dare ad Ash un po' della sua esperienza sui pkmn.

Pensandoci un po' su alla fine tutte le cose di cui è intenditore, sono uno stereotipo delle infinite passioni dei bambini, e quando fa "l'ora della valutazione" è l'esempio che quando i bambini sono bravi in qualcosa, essi fanno di tutto per sfoggiare le loro doti.

Sinceramente anch'io preferisco Brock, ma è un personaggio per una fascia d'età  diversa, dobbiamo ricordarci che i Pokèmon sono principalmente un gioco fatto per bambini.

Inviato

A me stava più simpatico Brock, non se la tirava e poi era un cuoco bravissimo! à§à§

Spighetto non mi fa nè caldo nè freddo, a volte però è troppo noioso!

Inviato

A me manca un sacco, lo rivorrei indietro TwT Ma mi sa che dovrò mettere il cuore in pace come successe per Misty...

Sarebbe troppo bello un ritorno del trio Ash-Misty-Brock!

Inviato

[ot] la discussione ha superato l'anno di vita XD[/ot]

speriamo nel suo ritorno nella nuova gen :(

Inviato

A chi non mancherebbe Brock, con il suo fare da Don Giovanni???.... A questo proposito, vorrei che mi delucidaste( XD ) su una cosa: Che fine ha fatto Misty? Nel senso, non ho seguito tutto l'anime e non ho visto quando ha deciso di mollare Ash e company.... E Tracy?

Inviato
  On 11/01/2013 at 13:43, Absol93 ha scritto:

A chi non mancherebbe Brock, con il suo fare da Don Giovanni???.... A questo proposito, vorrei che mi delucidaste( XD ) su una cosa: Che fine ha fatto Misty? Nel senso, non ho seguito tutto l'anime e non ho visto quando ha deciso di mollare Ash e company.... E Tracy?

Misty dovrebbe essere alla palestra, tracy non so XD

Inviato
  On 11/01/2013 at 13:43, Absol93 ha scritto:

Tracey è rimasto a Biancavilla come assistente del Professor Oak (c'era la serie Pokémon Chronicles che mostrava quel che facevano questi personaggi).
Inviato

Tantissimo :cry: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il gruppo di viaggio perfetto sarebbe: Ash, Brock, Vera, Lucinda e Max come mi mancate !!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato

Spighetto si è simpatico..ma non esageratamente. Mentre Brock anche se mi stava sulle balle perchè non riuscivo mai a capire come facesse a non cadere tenendo sempre gli occhi chiusi XD era comunque simpaticissimo

Inviato

E' L' ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:love_emote: spighetto

brock non aveva neanche gli occhi x_x

doeva essere rimpiazzato come misty vera e lucinda 

pansage non mi piace potevano scegliere un compagno migliore

Inviato
  On 28/06/2013 at 09:21, pokemonerba23 ha scritto:

Ah cett cett

Inviato
  On 28/06/2013 at 09:23, mewtwoforever ha scritto:

:facepalm: 

:mattofr4:

Quoto

Ma vuoi scherzare? :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Inviato

*fugge*  :facepalm:

Inviato

Non è che Brock facesse morire al ridere,non che Spighetto sia molto meglio,solo che il secondo è odiato da tutti,mentre il primo è osannato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...