Vai al commento

Vi manca Brock?

Landon

Post raccomandati

Brock è sicuramente meglio di Spighetto per tutti i motivi elencati, e mi pare assurdo eliminarlo dall'anime così di punto in bianco, ma dobbiamo pensare che anche Spighetto alla fine ha dei lati buoni e in un certo senso somiglianti a quelli di Brock, come cucinare, dare ad Ash un po' della sua esperienza sui pkmn.

Pensandoci un po' su alla fine tutte le cose di cui è intenditore, sono uno stereotipo delle infinite passioni dei bambini, e quando fa "l'ora della valutazione" è l'esempio che quando i bambini sono bravi in qualcosa, essi fanno di tutto per sfoggiare le loro doti.

Sinceramente anch'io preferisco Brock, ma è un personaggio per una fascia d'età  diversa, dobbiamo ricordarci che i Pokèmon sono principalmente un gioco fatto per bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chi non mancherebbe Brock, con il suo fare da Don Giovanni???.... A questo proposito, vorrei che mi delucidaste( XD ) su una cosa: Che fine ha fatto Misty? Nel senso, non ho seguito tutto l'anime e non ho visto quando ha deciso di mollare Ash e company.... E Tracy?

Link al commento

A chi non mancherebbe Brock, con il suo fare da Don Giovanni???.... A questo proposito, vorrei che mi delucidaste( XD ) su una cosa: Che fine ha fatto Misty? Nel senso, non ho seguito tutto l'anime e non ho visto quando ha deciso di mollare Ash e company.... E Tracy?

Misty dovrebbe essere alla palestra, tracy non so XD

Link al commento

Tracey è rimasto a Biancavilla come assistente del Professor Oak (c'era la serie Pokémon Chronicles che mostrava quel che facevano questi personaggi).
Link al commento

E' L' ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:love_emote: spighetto

brock non aveva neanche gli occhi x_x

doeva essere rimpiazzato come misty vera e lucinda 

pansage non mi piace potevano scegliere un compagno migliore

Link al commento

:facepalm: 

:mattofr4:

Quoto

E' L' ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:love_emote: spighetto

brock non aveva neanche gli occhi x_x

doeva essere rimpiazzato come misty vera e lucinda 

pansage non mi piace potevano scegliere un compagno migliore

Ma vuoi scherzare? :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...