Saper233 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sera , come da titolo cerco disperatamente un pokemon qualunque che tenga però con sè un assorbisfera, Posso dare in cambio un geodude o un gastly shiny non kalos born o anche altri pokemon , posso dare :pokemon starter come charmender , squirtle , bulbasar , chickorita , cyndaquil , torchic , mudkip , chimchar , turtwig , oshawatt , froakie o fennekin. Posso anche dare anche pokemon evsati come Mamoswine , leafeon , crustle e metagross con moveset gia pronto , comunque modificabile. Oppure vabbè altri pokemon come feebas , togepi , Omanyte , Kabuto , Lileep , Anorith , Tirtouga , Archen o comunque ne ho altri. Fatemi sapere per favoree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Offri poco per uno strumento da 48 PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Offri poco per uno strumento da 48 PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Oddio, 48 PL si pigliano in poco tempo, non è difficileBeh,in ogni caso offre poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Vabbhe mica si può pretendere shiny (magari pure flawless) lol, al massimo si può richiedere Pokémon con 5 o 6 ivs.Cioè 48 punti in un pomeriggio (ma nemmeno) li pigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Vabbhe mica si può pretendere shiny (magari pure flawless) lol, al massimo si può richiedere Pokémon con 5 o 6 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Non l'ha specificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saper233 Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ho anche altro , ad esempio posso dare Milotic evento shiny con pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ho anche altro , ad esempio posso dare Milotic evento shiny con pregio ball x quel milotic se ti serve ancora io ce lho .....inviami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.