Vai al commento

[manga]Soul Eater: che ne pensate?

Post raccomandati

In realtà  mi limito semplicemente a dire come stanno le cose.

No. NO. E NO.

Tu dici che alcuni fumetti TI FANNO e ripeto: TI FANNO (e quindi a te) CAGA*E.

Ma solo a te, non è la realtà . La realtà  è diversa. Ognuno ha la propria realtà . Punto.

A meno che il tuo Giudizio sia così Universale da convincere tutti delle tue impressioni tu NON dici come stanno le cose. :3

Nessuno nell'universo ha questo potere e mai l'avrà . Il mondo è libero, fratello. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. NO. E NO.

Tu dici che alcuni fumetti TI FANNO e ripeto: TI FANNO (e quindi a te) CAGA*E.

Ma solo a te, non è la realtà . La realtà  è diversa. Ognuno ha la propria realtà . Punto.

A meno che il tuo Giudizio sia così Universale da convincere tutti delle tue impressioni tu NON dici come stanno le cose. :3

Nessuno nell'universo ha questo potere e mai l'avrà . Il mondo è libero, fratello. ;)

Che noia, mi tocca ripetere le solite cose ogni volta.

Io non ho mai detto "Ti fanno" bensì "Fanno". Non penso di aver la verità  in tasca, semplicemente, se un' opera fa schifo, i suoi innumerevoli difetti sono ben visibili e individuabili da chiunque, dato che non variano certo da persona a persona.

Poi ognuno può farsi piacere cosa vuole, mica contesto questo.

Link al commento

Sinceramente, le ultime due righe, mi sembrano una paraculata. Se uno ha una sua opinione, giusta o sbagliata che sia, non deve aver paura ad esprimerla.

In ogni caso, dubito che ci sia qualcuno che lo reputi tra i migliori di sempre. Spero.

Infatti le ho scritte per poi non beccarmi la shitstorm da tutta la fanbase di SE.

Per dire la propria opinione ci vuole comunque tatto, non posso scrivere solamente le prime 4 parole che mi vengono in mente perchè penso che siano giuste per me e quindi valgano per tutti.

In ogni caso, a me non è piaciuta molto come opera, ma magari ad altra gente sì, ed è perfettamente normale che sia così(altrimenti il manga in se non avrebbe ottenuto il successo che ha avuto).

Link al commento

Che noia, mi tocca ripetere le solite cose ogni volta.

Io non ho mai detto "Ti fanno" bensì "Fanno". Non penso di aver la verità  in tasca, semplicemente, se un' opera fa schifo, i suoi innumerevoli difetti sono ben visibili e individuabili da chiunque, dato che non variano certo da persona a persona.

Poi ognuno può farsi piacere cosa vuole, mica contesto questo.

Appunto: con TI FANNO intendevo che tu dicevi "FANNO". LOL
Link al commento

Assolutamente fantastico!!!  :love_emote:

Ho letto il manga e visto l'anime, anche se il manga mi è piaciuto molto di più... soprattutto per il Libro di Eibon!!! Ma ho una domanda per voi: Crona che bestia è!? Maschio o femmina??? Mai capito

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...