Vai al commento

Nickname? Qualcosa di personale.

Fraesho Bra

Post raccomandati

L'altro giorno bazzicavo per Youtube, in cerca di un video da utilizzare come sottofondo mentre facevo altro. Sì, faccio così, ma scommetto tutto che non sono l'unico.
Comunque, cercando e ricercando, mi sono re-imbattuto in un video molto interessante, che elencava i nickname maggiormente usati online. Per quanto il video fosse satirico e incentrato sulla critica, ma soprattutto per quanto la pubblicazione del video sia ad opera del pluricriticato Zeb89, il video ha stramaledettamente ragione.

Quali sono i Nicknames più utilizzati?
Ebbene, nel format vengono enunciati molti degli appellativi che popolano il Web.
Ora è vero che Zeb si concentra perlopiù su ciò che vede nei Server dei giochi online, ma è ancora più vero che, purtroppo, questi nomignoli sono ricorrenti in qualsiasi Forum/Blog/Sitoacaso che non abbia, necessariamente, a che fare col gaming.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=jDjX5oXA6ys

Ma visto che probabilmente molti di voi sono un fottio pigri, ecco la classifica presa dal video.

10- Shadow

9- Ghost

8- Super

7- Devil oppure Angel

6- Pro

5- Death

4- Black

3- Sniper

2- Dark

1- Killer

Che poi, sempre dal video, sono spesso accostati a nomi propri o altri nomi della lista, tipo "SuperSimone93", "ShadowGhost94" o "DarkGiorgio00"

Bene, ora che avete letto/visto, ditemi se non è vero che i Nickname sono sempre quelli.
Ma perchè non si cerca una personalità  propria?
Siate originali, cavolo. Mettete qualcosa di voi nel Nick. Non siate così anonimi.

Prego, a voi la parola. Ed una domanda:
Quali sono, a vostro parere, i Nick più usati?
A mio parere: Fire, Soul, King, Master, Destroyer e, nel Forum, Shiny.

EDIT: Prevengo: non voglio offendere nessuno, è solo un'opinione. E' triste ripeterlo, ma a volte indispensabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando avevo creato il mio "Nick" avevo circa 9-8 anni e non andavo ancora su internet.

Io sono molto legata al mio nick e...vi sfido a trovare un'altra Superyle99 che non sia io <3

(e poi Yle99 suonava nabboh ai tempi lol)

qnc9rZX.png

Link al commento

Uhm, no. Ho risposto solo ad una discussione in cui si chiedevano consigli per un Nick, ma non c'entra quasi nulla.

No, c'era una discussione in cui qualcuno chiedeva quali erano i nick brutti/non originali o qualcosa del genere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...