Sunny Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Beh,io ho il nick pieno di caratteri strani. :cComunque,io non vedo che problema c'é ad avere nick simili.Mica deve rappresentarti il nick.Helios(da cui il nick -Helio)non c'entra niente con me,ad esempio,al massimo é la divinità greca del sole(nein.Non é Apollo *cough*Apollo é della musica e luce*cough*),e a me piace il sole,mka mica mi rappresenta -Helio per esempio.Ho solo messo un nome che mi piace. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Madonna!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 e' inutile dire che i migliori nick hanno 5 lettere. E' risaputo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Questo post non ha senso, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Comunque il mio nick è pr0, scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Il mio nick iniziale l'avevo scelto perchè i miei amici mi chiamavano Ombre e poi avevo pensato che con le faccine era più swag e le ho messe...Però ora è semplicemente Ombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ditemi dove avete visto Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Muori Zeb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Il mio nick/soprannome compie dieci anni il prossimo gennaio, non penso lo cambierò mai c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 e fra la lista dei più usati c'è sicuramente anche ''personaggio di ff7 a caso + anno di nascita'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ditemi dove avete visto Chube In Nientonia è comune come Marco o Luca da noi.Nessuno di voi ha notato che quando clicchi col tasto destro il video esce scritto "Statistiche per nerd"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Personalmente ho atteggiamenti leggermente maniacali riguardo ai miei nickname (tant'è che non posso utilizzare un nick che me ne ricordi un altro (quanti re set dei giochi Pokémon ho fatto per questo!), fatta eccezione per Fawlex che ha un'origine più particolare), ma non mi danno fastidio i nick degli altri né coi numeri, né coi caratteri speciali, né con lettere di altri alfabeti utilizzati per riprodurre quello latino, né parole banali di un nick; inoltre, pur trovandoli relativamente importanti, non mi faccio problemi ad inventare nick totalmente, senza bisogno che rispecchi me od un mio aspetto.ciau alexgiratina99 e.ebtw my nick > other nicks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ciau alexgiratina99 e.ebtw my nick > other nicksQuesto è il mio primo nick, mentre la mania è maturata nel tempo <_<(In ogni caso era ALEX99Giratina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io ne ho avuti di nick...Il primo nick che ho avuto è stato Gidan01,perchè amavo letteralmente ff9 e il personaggio che mi ha colpito di più è stato Gidan+01(data di nascita,1 gennaio)poi mi sono chiamato DarkBlood,non chiedetemi perchè,non ricordo.poi mi sono chiamato Rydup(anche rhaliloth a volte,ma è il nick di mio fratello :X) e tutt'ora mi chiamo cosi da tutte le parti,mi è venuto perchè hai tempi giocavo a WoW e,entrando su un sito che generava nick di wow a caso,è venuto fuori Rydup.The_Avenger lo fatto perchè non sapevo che nick mettere e cosi sono andato su google traduttore e ho scritto il vendicatore,cosi,a caso xDSi,lo so,sono tutti banali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Beh il mio non è che sia tutta sta originaliita °>°Però ha una storia deh. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Il nick che mi porto da quando avevo 15-16 anni è Alexlass, combinazione di nome e cognome. Poi qui utilizzo Phoenix_Wright, in ricordo di quando bazzicavo su IRC un paio di anni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io l' ho scelto nel 2008 quando ero un n00b, non lo cambio solo perchè non mi va e così mi riconosce chi conosco da tempo....Scherzo, di quest' ultimo dettaglio non me ne importa niente, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Una mia amica mi chiamava così, però senza i due 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Il mio è troppo originale vi sfido a trovarne altri forse non ce nessun milanista in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Comuque, il mio nick "Gosh@rp-Z" non é proprio il mio nick ufficiale, quello é solo per il forum. Il mio vero nick é GutplaysMc, o pm, o altre cose.Il fatto é perche su minecraft il mio nome é (avevo 8 anni) gabriumbreontst. Molto brutto e senza manco le maiuscole, attendo quando si potra cambiare il nick (si potra fare, ma dovro aspettare...). Allora mi sono detto "e ora? Che nick faccio?", e ho preso le tre principali GabriUmbreonTst e le ho unite formando Gut. Io sono molto piu originale di voi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Comuque, il mio nick "Gosh@rp-Z" non é proprio il mio nick ufficiale, quello é solo per il forum. Il mio vero nick é GutplaysMc, o pm, o altre cose.Il fatto é perche su minecraft il mio nome é (avevo 8 anni) gabriumbreontst. Molto brutto e senza manco le maiuscole, attendo quando si potra cambiare il nick (si potra fare, ma dovro aspettare...). Allora mi sono detto "e ora? Che nick faccio?", e ho preso le tre principali GabriUmbreonTst e le ho unite formando Gut. Io sono molto piu originale di voi -.-ma per "Fiorellino" intendi quello di Bambi? C: voglio sapere perchè adesso hai quel nick ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ma per "Fiorellino" intendi quello di Bambi? C: voglio sapere perchè adesso hai quel nick ahahahah Shon a O o V! Per poi sapere che non si poteva fare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Di "Dark" ne ho visti come minimo 40.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 oltre ai nickname, vogliamo parlare anche dei fantastici simboli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io vorrei anche togliere "Ghost" dal mio e lasciare solo Halon, ma ormai tutti mi chiamano Ghost, sarebbe un trauma per il mondo intero (seees). :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.