cottone Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 IMPORTANTE:ORARIO INDECISO PER MANCAZA GIOCATORIFORSE 16/04/14 ALLE 21:30rispondete se volete modificarlo Il gioco ha tante varianti, quindi per comodità useremo questa elencata qua sotto:Si inizia con 10-25 giocatori. Dapprima si inizia a scegliere i ruoli dei giocatori, ci sarà un narratore che deciderà i vari ruoli dei restanti che in teoria rimaranno segreti(o se qualcuno rivela il proprio immersi nel mistero) fino alla fine del gioco.Il gioco è ambientato in un villaggio dove vivono umani e lupi(licantropi), c'è un ciclo giorno/notte, di giorno tutti decidono chi impiccare, di notte i lupi sbranano i contadini. Vincono i contadini se alla fine sopravvivono i contadini, vincono il lupi se sopravvivono i lupi.Ruoli:contadini: sono semplici contadini, che durante il giorno votano chi impiccare, di notte vengon sbranati.lupi: una volta a notte decidono assieme quale contadino sbranareveggente(parteggia per i contadini):il veggente, durante la notte, indica una persona viva e il narratore gli dice che ruolo ha. Il veggente deciderà rivelarlo o meno durante il giorno.medium(parteggia per i contadini):il medium, durante la notte, indica una persona morta e il narratore gli dice che ruolo ha. Il medium deciderà rivelarlo o meno durante il giorno.La guardia(parteggia per i contadini):durante la notte indica una persona, in quella notte, quella persona non potrà essere sbranata e se i lupi vorrano sbranarla, beh, non verrà sbranata.I gemelli(parteggia per i contadini): dei contadini che sanno che il suo gemello è un contadinoIl figlio dei lupi(parteggia per i contadini): dapprima un semplice contadino, ma quando il primo lupo muore, il narratore annuncia che il figlio dei lupi è diventato un lupo e d'ora in poi si comporterà come un lupo.Poi esistono altri ruoli, al massimo se siamo in tanti me ne consigliate qualcuno (Ovviamente di giorno tutti possono parlare per evitare di essere impiccati o per impiccare qualcuno) Spero che il gioco si terrà in arena, verso pomeriggio-sera. Quando ci saran abbastanza persone verrà dichiarato l'orario preciso. (Se rispondete, postate una fascia oraria)Penso che farò io il narratore, ma siccome mi annoio andrò a discutere avvieme ai contadini durante il giorno. Giocatori:al momento nessuno Vincitore:Se sarà neccessario faremo più partite, vince chi ha giocato meglio: ad esempio facendo divertire il pubblico, portando la propria squadra alla vittoria, ecc.. Devo ancora decidere chi decreterà il vincitore, aiutatemi Il vincitore vince 0,01 (se vi sembra basso si può parlarne)PS:Colpa di xgreen se giochiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 io vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 se butti in tavola 2PP gioco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 partecipo, anche se non ho capito di che si tratta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 se butti in tavola 2PP gioco anche io Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ok, quota di iscrizione 0,40 PP per voi, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 D: che crudele. No comunque voglio partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Io gioco Comunque so che come ruolo c'è anche la strega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 D: che crudele. No comunque voglio partecipare ok, ti aggiungo nella lista. Io gioco Comunque so che come ruolo c'è anche la strega me la spieghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Posso chiederti perché "Lupus in Tabula"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Posso chiederti perché "Lupus in Tabula"? Perchè no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Bella idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ok, ti aggiungo nella lista. me la spieghi? Ecco altri ruoli: L'indemoniato: Non fa nulla; vince se vincono i lupi Strega: Può salvare un personaggio, ma se lei viene uccisa viene ucciso anche colui che ha protetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ecco altri ruoli: L'indemoniato: Non fa nulla; vince se vincono i lupiStrega: Può salvare un personaggio, ma se lei viene uccisa viene ucciso anche colui che ha protettoAh, va bene, aggiunti se siamo in abbastanza dai, almeno in 18 così possiamo sfruttare gran parte dei ruoli Se non riusciamo a raggiungere almeno i 15 partecipanti prima delle 15 di domani dovremmo probabilmente spostarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Cottone (so che mi odierai per questo) ma ho appena scoperto che oggi la mia piscina è aperta e volevo chiederti se potevamo ri-spostarlo verso le 18:20visto che ho il raffreddore non posso andare in piscina quindi posso giocare nell'orario stabilito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Perchè no?Perché la frase è "Lupus in Fabula"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Oddio mi piace questo gioco *^*Posso partecipare? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Partecipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Comunque stavo pensando, facciamolo stasera, tipo per le 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Perché la frase è "Lupus in Fabula"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Boh,sembra interessante. °-° Vorrei partecipare(ma i ruoli,poi,chi gli decide?)Ma con 9-10 giocatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Di certo dobbiamo levare qualche ruolo speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Boh,sembra interessante. °-° Vorrei partecipare(ma i ruoli,poi,chi gli decide?)Ma con 9-10 giocatori?Beh, i ruoli li decide il narratore (che in teoria sarei io, ma se vuole qualcun'altro venga pure avanti)Beh, anch'io speravo più partecipante.Se volete si può anche iniziare non appena arrivano abbastanza persone, io son sempre in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Beh, i ruoli li decide il narratore (che in teoria sarei io, ma se vuole qualcun'altro venga pure avanti) Beh, anch'io speravo più partecipante. Se volete si può anche iniziare non appena arrivano abbastanza persone, io son sempre in arena Facciamo alle 21:30 dato che questo pomeriggio non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.