Sunny Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Arena? °-° Io sapevo che l'Arena era per lottare °-° *cough*mi piacerebbe fare dafiglio dei lupi oppure medium* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Il link è http://pokemonmillennium.psim.us/e la room è xy(se non trovate la room scrivete nella chat normale /join xy) Noel, al massimo ne facciamo una anche stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Il link è http://pokemonmillennium.psim.us/ e la room è xy (se non trovate la room scrivete nella chat normale /join xy) Noel, al massimo ne facciamo una anche stasera Oooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ok, ragazzi è appena finita una sessione. Per quelli che non c'erano, ecco i ruoli:Vale: Veggentexgreen99: MediumLatios: GuardiaNoelFurokama: LupoLight Paladin: Figlio dei lupiChicco: Criceto mannaro RIASSUNTO DELL'EP 1Nella magico impero di Cottonopoli, numerosi cittadini vivono in tranquillata, sebbene di tanto in tanto c'è la simpatica abitudine di qualche abitante di trasformarsi in lupo durante la notte.Ora spostiamo l'occhio fatato del narratore nel tranquillo villaggio di XY, dove vivono circa 10 abitanti. Ma una notte un vecchio villico agita il bastone e dichiara che un lupo lo ha aggredito, ma per fortuna ha passato la notte con la guardia...I contadini sono presi dal terrore e dal disorientamento. Sotto consiglio del nostro narratore che per l'occasione si era trasformanto in un villico consiglia di indire una riunione e di votare chi impiccare. Gran parte dei cittadini sono indecisi su chi votare, brancolano nel buio, ma l'incauto Helio dichiara di essere un contadino... Il conteggio ben presto è fatto, Helio penzola allegramente sulla corda.I giorni passano lenti e nel terrore, muoino persone su persone, ma due villici che da piccoli sono stati educati nelle arti magiche, senza farsi scoprire communicano con forze arcane, ma senza molto successo, se non che Vale scopre l'indentità del lupo ma per cautela (o per negligenza) non dice nulla. E lei stessa sarà impiccata in quel giono.L'altro villico magico, con la capacità di communicare con i morti, resuscita Latios, ma lo stesso giorno vien sbranato...Il nostro lupo sembra aver la meglio, se non che un certo Light lo accusa con far minaccioso... Ma inutilmente, verrà impiccato pure lui. E ironia della sorte Light era il figlio dei lupi...A quanto pare non ci son speranze, nemmeno l'arrivo del potente criceto mannaro può salvare i nostri villici... E così, la nostra Noel cenò quasi tutte le notte con allegria!(se ho dimenticato qualcosa ditelo ) Si pensa di fare un'altra sessione oggi stesso alle 21.30, ma per mia sfortuna non ci sarò per narrare tutta la partita. Quindi se qualcuno vuole fare il narratore venga pure avanti Chi vuole mandi un MP a me o risponda al topic, così aggiorno la lista dei partecipanti.Partecipate in tanti ♥.I PP non so a chi darli, consigliatemi, ma con giudizio mettete tanti mi piace, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 a me perché sono un nabbo, sono arrivato dopo, ho perso, ma soprattutto ho messo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 a me perché sono un nabbo, sono arrivato dopo, ho perso, ma soprattutto ho messo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 quindi vinco PPno scherzo dalli a loro, ma se vuoi darli anche a me non mi offendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ma quindi ho vinto?Il mio piano geniale ha funzionato *^*Avevo anche un piano B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 io ho sempre saputo che eri tu. (almeno, da quando hai detto ho capito tutto.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 io ho sempre saputo che eri tu. (almeno, da quando hai detto ho capito tutto.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 che burlone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 che burlone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 LOL in realtà stavo per attuare il piano B ovvero farvi credere che ero il veggente e che sapevo chi era il lupo, accusavo il primo che capitava et voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Lo avevo detto che eri tu, crudele e malvagio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Lo so, ma tu perchè lo hai detto se eri figlio dei lupi, non ti conveniva :/ Infatti ti hanno ucciso LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Volevo provare l'ebbrezza di diventare lupo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Vorrei partecipare, ma saròin treno quasisicuramente con poca connessione, mannaggia. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ma c'è stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 bho per ora siamo in tre, chiunque voglia venire è il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ne potete fare un'altro? à§__ৠMi sono divertita tantissimo ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Sì, dai! Un altro oggi, che ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Sì, dai! Un altro oggi, che ci sono anch'io! Da: nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo a: Nel nome della guardia dei lupi della vita della morte a dinuovo: Nel nome di cottone di un'altro Lupus in tabula dei contadini e dei lupi(???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Non lo so bisogna vedere Cottone che dice... Comunque io ci sto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Non lo so bisogna vedere Cottone che dice... Comunque io ci sto *^* Lupo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.