pasqubomber Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Cerco :Coro coro garchompCharizard x e yGengar e scizor christmas Le eevoluzioni del birthdayWalmart garchomp Walmart scizorElectabuzzMagmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ho espeon birthday, cosa mi puoi dare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Dai un occhiata al mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52413-mercatino-negozio-di-seifer/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Espeon ce l'ho già ... Ho anche pikachu ed umbreon Seifer mi servono i charizard cn le megapietre anche ... I due scizor, gengar e eevee tu di cosa hai bisogno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 In generale pokèmon di sesta generazione 6iv che non possiedo, con mosse uovo e nature favorevoli.Però per gli eventi principalmente cerco altri eventi che ancora non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Io ho umbreon pikachu espeon del birthdayPoi ho wobbuffet Inkay Tokyo bay Poi gli shiny di 6 li ho tutti 5-6 iv dipende alcuni sono 5 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ho già quelli eventi Avresti i seguenti pokemon 6iv shiny e con buona natura?litleo o evoskiddo o evopancham o evoSpritzee o evoBinacle o evoclauncher o evoDedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Mi pare che 6iv ho clauncher sicuro e forse spritzee gli altri li ho 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Scusami mi sono dimenticato di aggiornare la lista,claucher l'ho ottenuto qualche ora fa, intendevo binacle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 No li ho shiny 5iv tutti gli altri che cerchi va bhe fa niente al max me li darà qualcun altro grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 No li ho shiny 5iv tutti gli altri che cerchi va bhe fa niente al max me li darà qualcun altro grazie comunque Mi dispiace, spero che qualcun altro possa aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Si sto già trattando con altre 3 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.