Vai al commento



[CERCO] Yveltal e Fennekin


Mortai

Post raccomandati

Ciao  ^^  Cerco Yveltal e Fennekin.


 


In cambio posso dare:


 


Per Yveltal:


Posso dare uno Zapdos (Livello 50) oppure un Moltres (Livello 79), entrambi catturati e allenati (solo Moltres allenato) in Pokemon Rosso Fuoco da un Americano.. che li ha passati in Bianco e Nero con il Poketrasporto, e poi li ha passati a me.. era un mio amico che ora non sento più :sweat:  Oppure posso dare un Lugia (livello 45) non allenato.. catturato in Anima d'Argento sempre da questo mio amico che conoscevo in rete .. è stato catturato con una MasterBall.


 


Per Fennekin:


Posso dare Froakie (livello 1) :XD: uscito dalle centomila uova che ho fatto di Froakie per averlo Shiny.. ne ho tanti..


 


 


Sarei interessato di più a Yveltal.. fatemi sapere grazie mille!!  :)


 


Edit: Metto le mosse


 


Moltres:


 


Ondacalda


Vampata


Eterelama


Aeroattacco


 


Zapdos:


 


Tuononda


Agilità 


Individua


Perforbecco


 


Lugia:


 


Extrasenso


Pioggiadanza


Idropompa


Aerocolpo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi cercarlo Ylvetal , non offrirne uno dei tuoi

 

.....

 

lo so... ho messo Lugia e in cambio ho scritto che volevo Yveltal... ma niente per un mese.. è l'unico leggendario che non ho.. ho tutti i leggendari, addirittura ho Rayquaza Giapponese di Nobunaga.. quello cromatico dato con l'evento.. mi manca solo Yveltal

 

Edit: Ah.. ma tu dici di cercalo nella gts? Non c'è... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provero cosi grazie Giuls92 :) Forse lo hanno messo..

 

 

@NAPOLIII:

 

Per Fennekin dipende.. se lo hai cromatico ho un bel Eevee Cromatico ottenuto vendendomi anche l'anima! :S Se lo vuoi.. fammi sapere! ;)

 

Io provai a cercarlo, per essere c'è, ma le richieste sono un po' esagerate (anche perché chiedono Pokémon evento non scambiabili in GTS), ti avverto xD Almeno per quanto ho visto io D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io provai a cercarlo, per essere c'è, ma le richieste sono un po' esagerate (anche perché chiedono Pokémon evento non scambiabili in GTS), ti avverto xD Almeno per quanto ho visto io D:

Eh lo so.. non capisco perchè le fanno così esagerate in effetti.. Se non fosse che taaaaanto tempo fa giocavo a Nero e ho preso (legalmente) quasi tutti i Leggendari li.. a quest'ora sarei senza nulla su X :) Fortunatamente ho rispolverato Pokemon Nero e mi ci sono passato su X tutto lol.. Almeno mi do un pò di vantaggio.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh lo so.. non capisco perchè le fanno così esagerate in effetti.. Se non fosse che taaaaanto tempo fa giocavo a Nero e ho preso (legalmente) quasi tutti i Leggendari li.. a quest'ora sarei senza nulla su X :) Fortunatamente ho rispolverato Pokemon Nero e mi ci sono passato su X tutto lol.. Almeno mi do un pò di vantaggio.. :)

 

Si divertono male xD O magari c'è gente che semplicemente non sa che gli eventi in GTS non passano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provero cosi grazie Giuls92 :) Forse lo hanno messo..

 

 

@NAPOLIII:

 

Per Fennekin dipende.. se lo hai cromatico ho un bel Eevee Cromatico ottenuto vendendomi anche l'anima! :S Se lo vuoi.. fammi sapere! ;)

 

Io ho fennekin Shiny , ma è 6 ivs flawess con 4 Egg Move e eevee shiny lo ho già . Se hai altri pokemon shiny competitivi potrei scambiartelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto. Ora ti scrivo.


Io ho fennekin Shiny , ma è 6 ivs flawess con 4 Egg Move e eevee shiny lo ho già . Se hai altri pokemon shiny competitivi potrei scambiartelo.

Altri Shiny purtroppo ho solo i Leggendari Evento mi spiace :( Ah.. e ho anche un Empoleon Shiny ma per il momento lo tengo. Grazie comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto. Ora ti scrivo.

Altri Shiny purtroppo ho solo i Leggendari Evento mi spiace :( Ah.. e ho anche un Empoleon Shiny ma per il momento lo tengo. Grazie comunque :)

 

Leggendari eventp ò.ò . Sono interessato , guarda gli eventi nel mio mercatino in firma . . .

Bhè se mi dici che eventi hai possiamo accordarci. Scrivi qui nel mio mercatino :

IL MIO MERCATINO DEGLI SHINY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio sei gentilissimo.. a dire il vero mi serviva solo per il pokedex.. tutto qua :) Ad ogni modo ho notato che evolvendo Eevee (che deriva da bianco e nero) in Sylveon, i dati di Sylveon non bengono registrati.. :/ Pensa che boiata! Eppure ho un sacco di Pokemon che non sono KB e sono tutti registrati correttamente nel pokedex.. solo Sylveon fa la differenza, dato che forse è un Evo della sesta generazione..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...