Vai al commento



Soddisfazione utenza della Community


Quik Silver

Post raccomandati

Apro questo topic, a nome di tutto lo staff, per discutere dell'operato dello staff nei primi due mesi di vita della Community e dei diversi eventuali problemi riscontrati dagli utenti durante la loro permanenza.

Questo spazio è rivolto a tutti gli utenti interessati a dire la loro sull'operato dello staff, sul loro rapporto con lo staff stesso e con altri utenti e in generale sui problemi riscontrati all'interno della Community. Avete notato un atteggiamento poco consono di un particolare moderatore? Riferitelo qui. Non vi piace il comportamento di un particolare utente? Ditelo qui! Questo ci servirà  non solo a migliorare il nostro operato, ma anche a creare un clima di quiete e di rispetto all'interno della Community ^^

Attenzione: si accettano solo critiche costruttive e discussioni consoni al regolamento della Community. Non si accettano insulti gratuiti a terzi, flame, polemiche o altro tipo di offese. Al primo accenno di flame o quant'altro il topic verrà  chiuso, e non ne verranno più aperti. La libertà  di parola è importante, ma anche il rispetto altrui lo è!

Questo topic verrà  aperto all'inizio di ogni mese, per verificare i miglioramenti (o peggioramenti) della Community.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non o capito bene cosa intendi-.- /scusa l'ignoranza

Avete notato un atteggiamento poco consono di un particolare moderatore? Riferitelo qui. Non vi piace il comportamento di un particolare utente? Ditelo qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto lo staff mi sembra buono, malgrado alcuni piccoli inconvenienti,complimanti a tutto lo staff

per l'utenza c'è un utente che nonostante sia stato pluribannato(forse anche qualche altro utente lo citerà ) esso continua a registrarsi molte volte, turbando alcuni utenti, ma sembra che provi un'ira verso di me(forse perchè sono stato sempre io ad avvisare i mod).motivi per cui è stato bannato:spam, pluriaccount, insulti, crea disordine in shout.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto lo staff mi sembra buono, malgrado alcuni piccoli inconvenienti,complimanti a tutto lo staff

per l'utenza c'è un utente che nonostante sia stato pluribannato(forse anche qualche altro utente lo citerà ) esso continua a registrarsi molte volte, turbando alcuni utenti, ma sembra che provi un'ira verso di me(forse perchè sono stato sempre io ad avvisare i mod).motivi per cui è stato bannato:spam, pluriaccount, insulti, crea disordine in shout.

vero!(sembra avere ossessione per king)

non si può far niente per farlo bannare in modo definitivo?(in modo che non si possa piu registrare!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto lo staff mi sembra buono, malgrado alcuni piccoli inconvenienti,complimanti a tutto lo staff

per l'utenza c'è un utente che nonostante sia stato pluribannato(forse anche qualche altro utente lo citerà ) esso continua a registrarsi molte volte, turbando alcuni utenti, ma sembra che provi un'ira verso di me(forse perchè sono stato sempre io ad avvisare i mod).motivi per cui è stato bannato:spam, pluriaccount, insulti, crea disordine in shout.

Se è stato bannato per nickname o per ip è probabile sia sempre lui visto che per il secondo caso gli basterebbe possedere un ip dinamico.

Direi che se questo utente danneggi la quiete della community (non penso di conoscerlo D: ) si dovrebbe procedere col ban di un range di ip, anche se ha degli effetti collaterali da prendere in considerazione.

In questo modo non potrà  davvero più ritornare, se non tramite un proxy, ma non penso che il gioco gli valga la candela, imho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è stato bannato per nickname o per ip è probabile sia sempre lui visto che per il secondo caso gli basterebbe possedere un ip dinamico.

Direi che se questo utente danneggi la quiete della community (non penso di conoscerlo D: ) si dovrebbe procedere col ban di un range di ip, anche se ha degli effetti collaterali da prendere in considerazione.

In questo modo non potrà  davvero più ritornare, se non tramite un proxy, ma non penso che il gioco gli valga la candela, imho.

è stato bannato solo per nick, che io sappia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto lo staff mi sembra buono, malgrado alcuni piccoli inconvenienti,complimanti a tutto lo staff

per l'utenza c'è un utente che nonostante sia stato pluribannato(forse anche qualche altro utente lo citerà ) esso continua a registrarsi molte volte, turbando alcuni utenti, ma sembra che provi un'ira verso di me(forse perchè sono stato sempre io ad avvisare i mod).motivi per cui è stato bannato:spam, pluriaccount, insulti, crea disordine in shout.

Mi hai tolto le parole di bocca King. Concordo con lui comunque. Aggiungo anche che assume un compoortamento da comandante verso gli altri, soprattutto verso gli utenti che cercano di "aiutarlo invano". E offende molto pesantemente questi utenti rivolgendosi anche ai familiari.

Per tutto lo staff: ho salvato una frase scrita da lui nell'urloscatola in cui dimostra di essere sempre la stessa persona. Se siete interessati ve la mando via mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahah ha una cotta per king! aspetta. Non ricordavo si chiamasse in quel modo :S mi è venuto un dubbio! In ogni caso tornando al topic io personalmente sono soddisfatto di tutto lo staff. Anche se è da poco che sono con voi vedo che questa sia una gran bella community! E mi trovo pure abbastanza bene ^^

EDIT: I miei dubbi erano infondati! ^^ C'era un utente che si era presentato ma con un nome simile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai tolto le parole di bocca King. Concordo con lui comunque. Aggiungo anche che assume un compoortamento da comandante verso gli altri, soprattutto verso gli utenti che cercano di "aiutarlo invano". E offende molto pesantemente questi utenti rivolgendosi anche ai familiari.

Per tutto lo staff: ho salvato una frase scrita da lui nell'urloscatola in cui dimostra di essere sempre la stessa persona. Se siete interessati ve la mando via mp.

Ragazzi quando vi dà  fastidio basta che entrate in chat e riferite ad un operatore che sia anche moderatore qui! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene fin da quando mi son registrato tutto bene e quella persona pluribannata ci ho anche parlato

soltanto un problema staff :non riesco ad entrare nel mio account (non questo) ogni volta che faccio pass e nick mi dice di aspettare 14 minuti però dopo 20 minuti non è stato sbloccato e non sono mai stato bannato !!! qualcuno mi può dire perchè???

p.s. che vuol dire flame??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho avuto modo di conoscerlo e parlare con questo plurinominato utente fastidioso e sinceramente non mi interessa molto. Per il resto non ho mai avuto problemi con nessuno. Per quanto riguarda lo staff, vorrei complimentarmi perchè li vedo molto attivi e presenti al forum e ai suoi problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo staff è molto attivo ed mi sono trovato molto bene ed accolto calorosamente:) però vorrei far notare una casa: la chat è gestita male secondo me si potrebbe trasformare come la shoutbox e senza frasi in inglese...

Se mi dici che operatore ha mai parlato in inglese ti do di sicuro una ragione :P

Per Fame_Hooker, oddio, non è che vogliamo lasciare gli utenti che sono in qualche modo "cafoni" ma abbiamo deciso di andarci piano con ban e robe varie perchè innanzitutto bisogna vedere se l'utente vuole cambiare atteggiamento e ricominciare da capo, poi del resto in una community di Pokémon l'età  degli utenti è bassa e perciò è facile che magari non sanno in generale come funzionano le regole su Internet. Per la gallery c'è una proposta aperta vedremo di accoglierla il più prima possibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto, la chat è gestita molto male, a mio parere.

Che un op si metta il nick Toffy (non conoscete la storia, inutile che stiate a predicare, evitate) e io dica un "Toffy gay" (storia che non sapete, tacete) e che venga espulso dal canale per 12 volte da un operatore con poco buonsenso, questo non mi va bene. Ho giustamente detto "Avrebbero fatto più figura mettendo StatServ aop", ed è arrivato Kiyro a dirmi che potevo avanzare solo teorie con dati certi, e non ne mancavano, né ne mancano tutt'ora. Infine, c'è stato il ban, di cui non mi può fregar di meno.

Inoltre, questa sera, il caro owner viper ha impostato un ban sull'intera Telecom Italia, cosa alquanto stupida, visto che Telecom è la principale azienda telefonica italiana, e chi ci rimetterebbe è soltanto il canale di chat, non penso qualcuno muoia per un ban.

Ah, per la versione integrale dei fatti, prima della famosa citazione su Toffy, mi ero messo il nick Antonello69, che, su gentile richiesta di un qualche op, ho dopo cambiato.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...