Vai al commento

Mercatino di Lucario11 [Grande Riapertura] SFKB e clonazioni


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Guest AntoIlDragonite

Benvenuti

 

Innanzitutto tendo a ricordare che offro pokemon legit quindi chiedo mi siano offerti solo pokemon legit

 

Io non clono, se qualche clonatore volesse aiutarmi a clonare i pokemon per gli scambi del mercatino sarò ben lieto di considerarlo mio socio e condividere i miei shiny (purchè cloni qualsiasi shiny anche nel caso lo avesse già )

 

Al termine di ogni scambio è gradito lo scambio dei feedback.

In caso di qualsiasi inconveniente, imprecisazione o qualsiasi richiesta mandatemi pure un mp.

 

Ecco ciò che offro:

 

Shiny flawless kalos born:

 

greninja.gif  greninja maschio timido mutatipo 31/31/31/31/31/31 livello 73 evsato (ing)

 

trevenant-s.gif       trevenant femmina cauto coglibacche 31/31/31/31/31/31 livello 1 (ita)

 

         pancham.gif              pancham maschio deciso nervisaldi 31/31/31/x/31/31 livello 6 egg move: tempestretta (ing)

 

          tyrunt-s.gif         tyrunt maschio deciso ferromascella 31/31/31/31/31/31 livello 1 egg move: dragodanza, rogodenti, velenodenti, fulmindenti (ita)

 

aerodactyl.gifaerodactyl maschio deciso testadura 31/31/31/x/31/31 livello 1 (ing)

 

183.pngmarill maschio deciso macroforza 31/31/31/x/31/31 egg move: acquagetto livello 1 (ita)

talonflame.gif talonflame maschio deciso aliraffica 31/31/31/x/31/31 livello 61 evsato (ing)

 

      slurpuff.gif        slurpuff femmina deciso agiltecnica 31/31/31/x/31/31 evsato (ing) egg move: panciamburo

 

687.pngmalamar maschio deciso inversione 31/31/31/31/31/31 livello 59 evsato (ing)

        goodra.gif           goodra maschio modesto viscosità  31/31/31/31/31/31 livello 51 evsato (ing)

 

        florges-white.gif     florges bianco femmina calma fiorvelo 31/31/31/31/31/31 livello 60 evsato (ing)

 

 

Pokemon Flawless:

 

posso bredare pokemon flawless su richiesta, ne bredo al massimo tre alla volta e segno qui in prima pagina chi sto già  bredando e per chi, se sarò già  impegnato con tre richieste le altre verranno ignorate

-primo ordine: -----

-secondo ordine: ----

-terzo ordine: ----

 

Ditto 6 iv

possiedo inoltre diversi ditto 6 iv con diverse nature e nazionalità  per chi fosse interessato, mi chieda pure ;)

 

Bacche

scambio inoltre le rarissime baccapane e baccalighia utili per la zuppa insidiosa che serve ad azzerare tutti gli evs dati ad un pokemon

 

 

 

Cerco:

 

Pokemon shiny flawless kalos born che non possiedo

tendo a sottolineare che li voglio collezionare tutti per cui cerco tutte le forme evolutive anche di una stessa specie

Strumenti della torre lotta

Houndomite

Aggronite

Heracrossite

pokemon flawless della sesta generazione

Ti interessa un Garchomp Shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si le bacche le ho praticamente tutte :) ma se vuoi te le scambio per uno strumento... starei cercando un corpetto d'assalto lo hai?


aggiunti nuovi shiny :) tutte le informazioni in prima pagina, a breve nuovi


aggiunti noivern, amaura, heliolisk e vivillon oceano tutti shiny 6 iv di kalos ovviamente :)


aggiunto klefki shiny 6 iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei interessato a Greninja flawless ed anche a Talonflame flawless, posso offrirti i seguenti pokemon tutti kb:

Larvesta shiny ing 31/31/31/x/31/31 natura lesta, abilitá corpodifuoco

Gligar shiny 31/31/x/31/31/31 natura scaltra, abilitá immunitá

Delphox shiny ing 31/31/31/31/31/31 natura modesta, abilitá prestigiatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aegislash shiny 6 iv bello :) Peccato che per una settimana e forse poco più non posso connettermi a internet con la nintendo :(

non ti preoccupare, ti aspetterà  XD

 

Ci sto, sei online?

scusami ma ho un po' di problemi ti contatto quando sono pronto :)

 

Gardevoir shiny flaw ti interessa? Mi interesserebbe il tuo evee

se è kb mi interessa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...