Wado Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 accetti strumenti torre lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 accetti strumenti torre lotta? dipende per cosa Si è kb allora oggi pomeriggio scambiamo Contattami quando ci sei oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 aggiunti gourgeist flawless, charmander flawless e inkay evento tokyo bay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Charmander maschio timido aiutofuoco 31/x/31/31/31/31 livello 1 e.m. dragopulsarquesto ed in più ditto shiny se è straniero ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 aggiornato in ordine di pokedex e aggiunti milotic shiny flawless e manectric shiny flawless aggiunto vivillon pluviale flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Scambi Shiny per piu Pokèmon flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 No è scritto in prima pagina, uno shiny flawless per uno shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok, il tuo Goodra com'è evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 252 hp 100 dif 152 atk spe (più o meno dato che non lo ho evsato io) credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 aggiunti gardevoir shiny flawless e charizard shiny flawless sia da x che da y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi interessa #698 Amaura maschio modesto pellegelo 31/31/31/31/31/31 livello 9 (ing)se e disponibile contatami tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 UP! Grande riapertura!!! Nuovi aggiunti e servizio di clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per Talonflame e Charizard Y , vedi che ti serve nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Chesnaught 6 ivs Scaltro AntiproiettileMudkip Deciso 5 ivs no att sp egg move slavina,palla gelo , maledizione per loro due va bene? P.S. era da un po' che non scambiavamo... come va? XDAggiunti carbink e azumarillaggiunti aegislash evento mondiali e diancie evento giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi interessano charizard x e aerodactil tuo sfkb Posso darti due nuove mega evo di roza (non ho voglia di elencarle XD) sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike17 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sarei interessato a eevee shiny, posso offrire arbok o murkrow entrambi shiny e phione 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi interessano charizard x e aerodactil tuo sfkb Posso darti due nuove mega evo di roza (non ho voglia di elencarle XD) sfkb ok perfetto... però non se le hai ricevute in un giveaway non sarebbe giusto nei confronti di chi te li ha scambiati comunque da giveaway ho già ricevuto audino salamance e altaria... mi puoi passare slowbro e lopunny? o magari sceptileSarei interessato a eevee shiny, posso offrire arbok o murkrow entrambi shiny e phione se arbok è shiny flawless di kalos si altrimenti non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ok perfetto... però non se le hai ricevute in un giveaway non sarebbe giusto nei confronti di chi te li ha scambiati comunque da giveaway ho già ricevuto audino salamance e altaria... mi puoi passare slowbro e lopunny? o magari sceptileAh si è vero, quei tre li ho presi dai giveaway XD Non l'avevo specificato, comunque gli altri (anche gli starter) li ho presi io :Slowbro e lopunny e sceltile vanno bene, li faccio clonare e poi scambiamo, oppure se riesci a clonarmeli tu, possiamo scambiare subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Aggiungo Chesnaught, Mudkip, Bergmite, Torchic e Aegislash SFKBAh si è vero, quei tre li ho presi dai giveaway XDNon l'avevo specificato, comunque gli altri (anche gli starter) li ho presi io :Slowbro e lopunny e sceltile vanno bene, li faccio clonare e poi scambiamo, oppure se riesci a clonarmeli tu, possiamo scambiare subito XDte li clono io, però ora sto facendo alcuni scambi quindi dammi un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Aggiungo Chesnaught, Mudkip, Bergmite, Torchic e Aegislash SFKBte li clono io, però ora sto facendo alcuni scambi quindi dammi un attimo Va bene fammi sapere tu Allora facciamo anche charizard x? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Va bene fammi sapere tu Allora facciamo anche charizard x? :3ok... allora tu mi puoi passare anche swampert sato che hai anche gli starter ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ok... allora tu mi puoi passare anche swampert sato che hai anche gli starter ???Ahaha ok, allora ci aggiungiamo anche mawile, va bene? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike17 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Arbok, deriva da uovo, natura scaltra, non del tutto evsato lv 65; statistiche principali: attacco (151) e velocità (138) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ahaha ok, allora ci aggiungiamo anche mawile, va bene? XD ok allora mawile charizard x e aerodactil per swampert sceptile slowbro (se ti interessa ancora un pokemon anche lopunny altrimenti non importa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ok allora mawile charizard x e aerodactilper swampert sceptile slowbro (se ti interessa ancora un pokemon anche lopunny altrimenti non importa )Ah si anche charizard y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.