Marcø Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Era il 6 febbraio quando la faccina bellina di ash uscì in prima pagina con una foto alquanto strana. Forse c'era un messaggio nascosto? Ecco qui per chi non l'avesse vista: Quel tatuaggio ha qualcosa di strano, che cosa significa 3 D sbarrato? E invece cosa 71 D?Aspettate un momento, forse quella D potrebbe stare per day? E se si, vorrà dire 71 giorni?Se ci pensiamo proprio tra meno di un'ora, ovvero domani, saranno passati 71 giorni da quando è uscito l'articolo. Chissà cosa accadrà domani, forse tra poco scopriremo l'arcano mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sono troppo distratto dal tuo set per rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Domani è il compleanno della School. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Domani è il compleanno della School.:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mhh ottima osservazione, potrà esserci un nesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 No. Non c'entra nulla. :v Come fai ad affermare una cosa simile? Forse tu sai qualche cosa che noi tutti non sappiamo? Se si diccela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Dirigiamoci all'arcipelago Sabaody,uoooh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Come fai ad affermare una cosa simile? Forse tu sai qualche cosa che noi tutti non sappiamo? Se si diccela Io so tutto di tutto e tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io so tutto di tutto e tutti. Ah sei uno stalker come giada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ah sei uno stalker come giada? Giada prima o poi finirà in prigione per ciò che fa illegalmente. Io ho il mandato di stalkeraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 /LANCIA FACCINE BELLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 /LANCIA FACCINE BELLINE Si chiamano SMILE 'gnurantu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Si chiamano SMILE 'gnurantu. ALLORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 ALLORA. Li dovevo postare io, downo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 I GU SANNO TUTTO, GOMBLODDO !!!1!!111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ZANZANZAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Cosa avrà in mente di fare! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Il 6 Febbraio era il mio compleanno *lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Il 6 Febbraio era il mio compleanno *lacrimuccia*Cie romana la bll k bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.