IcyFlame Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Stanno facendo uscire i miei preferiti!Metto spoiler per chi non ha visto le puntate!Prima B, poi Dawn, adesso Sam! Chi elimineranno poi, Mike e Zoey? Che cavoli! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 LoL anche io so chi vince Il mio preferito è Lightning U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Wow...questa nuova serie mi sta piacendo veramente molto, forse perchè l'arrivo di un cast totalmente inedito ha portato una ventata di aria nuova al programma.I miei personaggi preferiti sono Mike (che tra le altre cose ha la voce di Hurley/Tsunami di Inazuma Eleven), Sam e Lightning (SHABAM!).Beh, vedremo come andrà a finire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 A me piacciono lightning, mike e Anne maria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 a me nn piace tanto a tutto reality:la vendetta dell'isola!,cmq i personaggi che mi piacciono di piu sn:dawn(perche mi piacciono le tranquille e naturaliste),sam(mi rispecchia in pieno,),silen b(perche è un grande),ann maria(adoro i suoi capelli e la sua lacca assassina,XD),brick(fa ridere) e mike(mi piace svetlana,XD)!Comunque so gia chi vince,quindi,vulpah e power,nn gli unici sapientoni,XD-FineXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Grazie agli spoiler autori su Youtube, grrr, ora credo di sapere chi vince,ma non so le altre posizioni... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Grazie agli spoiler autori su Youtube, grrr, ora credo di sapere chi vince,ma non so le altre posizioni...Ah quanto ti capisco, mi è successa la stessa cosa mentre leggevo la pagina Facebook di A Tutto Reality, quella ufficiale di K2. Non ti dico quanto mi sono incavolato... spero solo che quello che ho letto non sia vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Vincera...zoey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Non leggo lo spoiler, anche se vorrei farlo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 power,hai ragione!Starry,nn ti sei ancora rovinato la sorpresa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 sisi non vince certo quello/a nello spoiler io ho altre info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Starry ha mentito, il vero vincitore è...Attenzione spoiler...Cameron, il ragazzo bolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 E ora so anche chi arriva secondo/a! Grrrrr by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Come fate a seper questi spoiler? D: è in anteprima mondiale.. Comunque un ep alla settimana è troppo poco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Come fate a seper questi spoiler? D: è in anteprima mondiale.. Comunque un ep alla settimana è troppo poco à§_à§in Francia hanno fatto tutti gli episodi e sono tutti su youtube... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Come fate a seper questi spoiler? D: è in anteprima mondiale.. Comunque un ep alla settimana è troppo poco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightySoul Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Io odio Cameron! Io volevo vincessero o Dawn o Zoey. Sapete perché viene eliminata quest'utima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Mighty metti lo spoiler per non rovinare la sorpresa! (Oramai io so la classifica completa)Cmq ho sentito che nell'ultima puntata a Scott succede una cosa tremenda... quanto ci godo... anche se non so cosa gli succede. Non ditemelo, please. Voglio fare tremende supposizioni. Innanzitutto, non può definitivamente morire... e sicuramente gli succederà qualcosa peggio di Al quindi...1. Mutilato XD da Zanna, perderà le braccia2. Riceve un Marshmallow tossico e lo ingoia per sbaglio. Ha un infarto (?) e gli viene messo un cuore artificiale3. Delle radiazioni lo fanno diventare vecchio e non riesce a scappare da Zanna, che lo ingoia. Lui però non muore poichè lo cacciano fuori e gli trapiantano il cervello e il cuore mettendogli delle cose artificiali (ma resterà sempre uno scemo)Quale vi piace di più (Mi raccomando: NON DITEMI COSA GLI SUCCEDE VERAMENTE!) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 gli succede che win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Non leggerò lo spoiler, anche se sono tentato... speriamo che crepi! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Non leggerò lo spoiler, anche se sono tentato... speriamo che crepi!Quoto assolutamente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ed io Chiudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.