Vai al commento

A tutto reality: La vendetta dell'isola

Post raccomandati

Inviato

Stanno facendo uscire i miei preferiti!

Metto spoiler per chi non ha visto le puntate!

Prima B, poi Dawn, adesso Sam! Chi elimineranno poi, Mike e Zoey?

Che cavoli!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Wow...questa nuova serie mi sta piacendo veramente molto, forse perchè l'arrivo di un cast totalmente inedito ha portato una ventata di aria nuova al programma.

I miei personaggi preferiti sono Mike (che tra le altre cose ha la voce di Hurley/Tsunami di Inazuma Eleven), Sam e Lightning (SHABAM!).

Beh, vedremo come andrà  a finire...:blush:

Inviato

a me nn piace tanto a tutto reality:la vendetta dell'isola!,cmq i personaggi che mi piacciono di piu sn:

dawn(perche mi piacciono le tranquille e naturaliste),sam(mi rispecchia in pieno,:innocent:),silen b(perche è un grande),ann maria(adoro i suoi capelli e la sua lacca assassina,XD),brick(fa ridere) e mike(mi piace svetlana,XD)!

Comunque so gia chi vince,quindi,vulpah e power,nn gli unici sapientoni,XD

-Fine

XD

Inviato

Grazie agli spoiler autori su Youtube, grrr, ora credo di sapere chi vince,ma non so le altre posizioni...

by secsi @Combo 

Inviato

Grazie agli spoiler autori su Youtube, grrr, ora credo di sapere chi vince,ma non so le altre posizioni...

Ah quanto ti capisco, mi è successa la stessa cosa mentre leggevo la pagina Facebook di A Tutto Reality, quella ufficiale di K2. Non ti dico quanto mi sono incavolato... spero solo che quello che ho letto non sia vero...

Inviato

Come fate a seper questi spoiler? D: è in anteprima mondiale.. Comunque un ep alla settimana è troppo poco à§_à§

in Francia hanno fatto tutti gli episodi e sono tutti su youtube...
Inviato

Come fate a seper questi spoiler? D: è in anteprima mondiale.. Comunque un ep alla settimana è troppo poco à§_à§

Inviato

Mighty metti lo spoiler per non rovinare la sorpresa! (Oramai io so la classifica completa)

Cmq ho sentito che nell'ultima puntata a Scott succede una cosa tremenda... quanto ci godo... anche se non so cosa gli succede. Non ditemelo, please. Voglio fare tremende supposizioni. Innanzitutto, non può definitivamente morire... e sicuramente gli succederà  qualcosa peggio di Al quindi...

1. Mutilato XD da Zanna, perderà  le braccia

2. Riceve un Marshmallow tossico e lo ingoia per sbaglio. Ha un infarto (?) e gli viene messo un cuore artificiale

3. Delle radiazioni lo fanno diventare vecchio e non riesce a scappare da Zanna, che lo ingoia. Lui però non muore poichè lo cacciano fuori e gli trapiantano il cervello e il cuore mettendogli delle cose artificiali (ma resterà  sempre uno scemo)

Quale vi piace di più (Mi raccomando: NON DITEMI COSA GLI SUCCEDE VERAMENTE!)

by secsi @Combo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...