Vai al commento

A tutto reality: La vendetta dell'isola

Post raccomandati

Wow...questa nuova serie mi sta piacendo veramente molto, forse perchè l'arrivo di un cast totalmente inedito ha portato una ventata di aria nuova al programma.

I miei personaggi preferiti sono Mike (che tra le altre cose ha la voce di Hurley/Tsunami di Inazuma Eleven), Sam e Lightning (SHABAM!).

Beh, vedremo come andrà  a finire...:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me nn piace tanto a tutto reality:la vendetta dell'isola!,cmq i personaggi che mi piacciono di piu sn:

dawn(perche mi piacciono le tranquille e naturaliste),sam(mi rispecchia in pieno,:innocent:),silen b(perche è un grande),ann maria(adoro i suoi capelli e la sua lacca assassina,XD),brick(fa ridere) e mike(mi piace svetlana,XD)!

Comunque so gia chi vince,quindi,vulpah e power,nn gli unici sapientoni,XD

-Fine

XD

Link al commento

Grazie agli spoiler autori su Youtube, grrr, ora credo di sapere chi vince,ma non so le altre posizioni...

Ah quanto ti capisco, mi è successa la stessa cosa mentre leggevo la pagina Facebook di A Tutto Reality, quella ufficiale di K2. Non ti dico quanto mi sono incavolato... spero solo che quello che ho letto non sia vero...

Link al commento

Mighty metti lo spoiler per non rovinare la sorpresa! (Oramai io so la classifica completa)

Cmq ho sentito che nell'ultima puntata a Scott succede una cosa tremenda... quanto ci godo... anche se non so cosa gli succede. Non ditemelo, please. Voglio fare tremende supposizioni. Innanzitutto, non può definitivamente morire... e sicuramente gli succederà  qualcosa peggio di Al quindi...

1. Mutilato XD da Zanna, perderà  le braccia

2. Riceve un Marshmallow tossico e lo ingoia per sbaglio. Ha un infarto (?) e gli viene messo un cuore artificiale

3. Delle radiazioni lo fanno diventare vecchio e non riesce a scappare da Zanna, che lo ingoia. Lui però non muore poichè lo cacciano fuori e gli trapiantano il cervello e il cuore mettendogli delle cose artificiali (ma resterà  sempre uno scemo)

Quale vi piace di più (Mi raccomando: NON DITEMI COSA GLI SUCCEDE VERAMENTE!)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...