pasqubomber Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Offro alcuni shiny flawless kalos born di 6 generazione e mto shiny di 6 generazione Molti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Che Pokémon offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Shiny flawless 5iv ho bunnelby cn macroforza,Chespin antiproiettile, geurgeist raccolta ... Poi shiny di 6 normali ne ho molti UoUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CaesarClown Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Offro alcuni shiny flawless kalos born di 6 generazione e mto shiny di 6 generazioneMolti*Non ho capito cosa intendi con "cerco servizio pokecheck". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se vuoi ti aiuto io, che Pokémon ti serve/servono? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ho già fatto da tempo grazie lo stesso.... Chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.