KingDestroyer Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Very very good. u.uSpero di esserci. Il Pichu Spunziajhsgken sarà mio. u.ù (Non è vero, non troverò nessun uovo. à§___à§) Ottimismo, ragazzo, ottimismo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Esiste una certa cosa chiamata Google, sai? Cosa centra Google con la velocità nello scrivere? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Esatto xD Rispondono dopo 0.26 seconds D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Questa sarà la mia prima PokePasqua,e non ci ho capito una mazza xdMe ne fotto del quiz e del coso radio,spiegatemi meglio la cosa delle uova,come facciamo a segnalarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 boh io provo se mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Questa sarà la mia prima PokePasqua,e non ci ho capito una mazza xd Me ne fotto del quiz e del coso radio,spiegatemi meglio la cosa delle uova,come facciamo a segnalarle? Devi rispondere alla discussione apposita che apriranno dicendo, ad esempio, "Ho trovato l'uovo di Togepi nel primo post dell'Art Gallery di Pinco Pallino", o almeno così ho capito. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Se ne mettete una nel topic del Satoshi's Castle delle uova mi arrabbio, eh. ♥ LOL. Comunque, io ho la febbre e manco il sabato potrei esserci per il lavoro :c. Non avrò il GU per colpa vostra. Divertitevi, mi raccomando! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 LOL. Comunque, io ho la febbre e manco il sabato potrei esserci per il lavoro :c. Non avrò il GU per colpa vostra. Divertitevi, mi raccomando! :v Non penso comunque che con le uova tu riesca a guadagnare 42.76 PP er diventare GU, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 UOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ♥♥ Che beloh, cercherò di esserci <3Obv in un orario in cui non sono a casa...Ma come ti capisco... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non ci potrò essere, no no no no no, uff. Ecco la cosa che la vita sa fare meglio, dici che ci sarai poi ti accorgi che hai impegni dovevo dire che non ci sarò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Tante domande:-Se uno trova l'uovo di pichu può decidere di prendere come la persona che li ha trovati le bambole di goomy o togepi (ad esempio)-visto che avete messo la poképasqua il 19 domani farete comunque gli IRC games o sono annullati ? - perché la lega dura così poco D: così mi mettete pressione con il champ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Oddio la Caccia alle Poké-uova è geniale *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Parteciperò sicuramente *^* anche se ai quiz non avrò speranza.. verrò spazzato via dalle risposte fulminee degli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Pokéquiz me piasa pe davero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 La guerra dei PP continua!! Prima o poi vincerò qualcosa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Parteciperò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Cercherò di esserci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Tanto non vinco nulla, vabb, ci sarò come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Parteciperò anche se non ho bisogno dei Poképoints, sono già oro. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Non garantisco per la Sala eventi, ma per la caccia alle uova ci posso provare, anche se non ho capito come funziona @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ma che bella cosa!! Spero di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 :3 parteciperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 La guerra dei PP continua!! Prima o poi vincerò qualcosa!! Spero anche io . . . comunque non ho capito molto Speriamo che arrivi qualcosa in cassa :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ci saró xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Dal telefono si potranno trovare?Se la risposta è no,gg me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.