Vai al commento


Qual'è il vostro personaggio preferito di Naruto?


Post raccomandati

Dite qual'è il vostro personaggio preferito e sopratutto perché.

Il mio è Nagato/Pain, mi piace molto perché è forte e sopratutto perché è meglio di tutti i filosofi, lol.

Pain e' bello ma il carisma e' cio che piu' mi interessa.Prima di naruto shippuden il mio preferito era Gaara ma ora e' sicuramente deidara XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo seguo molto, giusto su Italia 1 quando lo fanno, ma direi Shikamaru che è il personaggio secondario con più spessore (gli hanno anche dedicato una saga sopra praticamente),e poi le sue battaglie sono le più strategiche e interessanti dell' anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo seguo molto, giusto su Italia 1 quando lo fanno, ma direi Shikamaru che è il personaggio secondario con più spessore (gli hanno anche dedicato una saga sopra praticamente),e poi le sue battaglie sono le più strategiche e interessanti dell' anime.

Il problema di naruto e' che i personaggi che mi piacciono sono troppi xDDD comunque shikamaru e' il piu' tattico infatti e' tra i miei preferiti ma deidara e' tropppo forte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo seguo molto, giusto su Italia 1 quando lo fanno, ma direi Shikamaru che è il personaggio secondario con più spessore (gli hanno anche dedicato una saga sopra praticamente),e poi le sue battaglie sono le più strategiche e interessanti dell' anime.

Il fatto che le sue battaglie sono troppo strategiche, non ci capisco niente! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo seguo molto, giusto su Italia 1 quando lo fanno, ma direi Shikamaru che è il personaggio secondario con più spessore (gli hanno anche dedicato una saga sopra praticamente),e poi le sue battaglie sono le più strategiche e interessanti dell' anime.

quoto in pieno =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...