Vai al commento


Qual'è il vostro personaggio preferito di Naruto?


Post raccomandati

Il capo dell'akatsuki, il motivo lo metto in spoiler, se non leggete il manga non apritelo!

poichè non si è ancora capito chi sia! madara uchica è stato escluso, nonn so proprio chi pensare D:

Beh il capo e'

tecnicamente pain

La persona che sembra tuttavia tenere effettivamente in mano le redini dell'organizzazione è Tobi, dato che Pain riceve alcuni ordini da lui, anche se Madara si riferisce a lui come leader (wikipedia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il capo e'

tecnicamente pain

il problema è che non si sa chi è tobi, prima dice che è madara uchica, ora nella guerra kabuto con la tecnica della ressurezione impure riporta alla vita il vero madara! quindi il quesito è chi è tobi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema è che non si sa chi è tobi, prima dice che è madara uchica, ora nella guerra kabuto con la tecnica della ressurezione impure riporta alla vita il vero madara! quindi il quesito è chi è tobi?

Per saperlo dobbiamo continuare a leggere\guardare naruto ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può intuire dal mio nick che il mio personaggio preferito è Itachi XD, cmq mi è sempre stato simpatico anche Shikamaru (svogliato e pigro) perchè nei combattimenti usa la sua intelligenza per calcolare nei minimi dettagli la strategia da usare contro il suo avversario (come nella battaglia contro Hidan).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...