Light Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Uno dei miei preferiti è Sasori, l'altro è Minato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 >Il mio personaggio preferito? Itachi regna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 >Il mio personaggio preferito? Itachi regna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 nel mio caso direi che mi stanno simpatici Sai e Hidan.non so perchè, ma sono contenta quando compaiono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Tobi/Nagato/Kyuubi/Sasuke/Madara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Sasuke e Kakashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.