Mewarrior Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 We bimbi.Come da titolo cerco Amaura/Slurpuff Shiny. Offro:-Charmander;-Larvesta;-Vulpix;-Froakie;-Marill;-Treverant;-Gourgeist;-Diglett;-Starly; -Shroomish; -Gible:-Gligar;-Joltik; -Zorua;-Treecko;-Mareep;-Chimecho;-Ralts:-Torchic;-Scatterbug;-Eevee;-Zubat;-Tympole;-Larvitar;-Kangaskan;-Smeragle. Possono avere tutti 5 IV. La maggior parte sono da Breedare. Alcuni li ho già pronti. Mandate un MP se siete interessati... Grazie a chi risponderà . ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ma sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 No. :vChe c'è, non sapete chiedere più di un Piké? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Up. :cUp. ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non ce li ha nessuno?Mi vanno bene anche le Evo. Vabbeh, credo sia inutile chiedere. Solo se si hanno Shiny di Kalos si è considerati, se non li si ha non si è calcolati minimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 it is the hard true @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.