Guest Mr.Bontà Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Ciao mondo,scrivo questo topic per far conoscere a tutta la comunità di Pokémon Millennium, la mia personalità , il mio modo di fare e di pensare. Piacere, Mr.Bontà , aka Mr.Babol (solo di giorno) o Mr.Lopez (solo di notte). Sono tremendamente appassionato di Pokémon, noti anche come Pocket Monster.Realmente mi chiamo Onorato Cappelli, ho 18 anni e vivo in provincia di Treviso, nel nord Italia.Spero di fare nuove amicizie, ergo di combattere online con i nostri 3DS XL con il videogioco Pokémon X e Y.Potrò sembrare un po' particolare, ma essa è una caratteristica che fa della mia personalità e del mio modo di pensare molto estroverso. Mr.Bontà
Guest Mr.Bontà Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Sono onorato nel ricevere le vostre accoglienze.
xavierluca Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Trallo43 Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Welcome P.s : non dire "con i nostri 3ds xl" perché mi fai rosicare lol. Io ho un 3ds normale ma è fighissimo il 3ds xl T-T
Guest Mr.Bontà Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Trallo93, ti porgo le mie scuse per aver scatenato la tua invidia. Da ora in poi utilizzerò termini che rappresentano oggetti che tutti noi possediamo!
ColorFul Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Sciao belo, ce piasano le personalità stravaganti qua, quindi benvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.