Vulpah Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 1. Davvero notevole. Dimostri di saper coinvolgere il lettore grazie a storie davvero interessanti e appassionanti. Un prequel davvero ben realizzato, il più completo fino ad ora. 92. elaborato suggestivo, tanto intricato quanto ben narrato ed esposto. Un ottimo testo, coinvolgente e scorrevole, senza particolari difetti da evidenziare. 93. cosa dire? Ancora una volta, un racconto davvero ottimo. 9,5 Zebstrika94! Il nostro ormai pluripremiato guadagna ben 15 Poképoints e una targhetta personalizzata che verrà consegnata molto presto! Maccosa, ero io à§^à§ Btw, congrats. In questi giorni davvero non c'ho tempo, nemmeno per pensare a me stessa.La cosa mi dispiace abbastanza.
Snorlax Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 A voi le targhette! The Mighty Mawile: Monochromatic: NoelFurokawa: Zebstrika94:
BlueDarkrai Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 Ma perché proprio Iris D: Che cattiveria, lol LOL Mi sentirei come te xD
Snorlax Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Ma perché proprio Iris D: Che cattiveria, lol Non sono riuscito a trovare nessun'altra base decente per i personaggi della serie animata da bambini, effettivamente nemmeno a me sta simpaticissima. Ma fondamentalmente dai, conta il fatto di averla xD
Mighty. Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Non sono riuscito a trovare nessun'altra base decente per i personaggi della serie animata da bambini, effettivamente nemmeno a me sta simpaticissima. Ma fondamentalmente dai, conta il fatto di averla xD Sei soltanto un ragazzino (?)
NoelFurokawa Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 A voi le targhette! The Mighty Mawile: Monochromatic: NoelFurokawa: Zebstrika94: Bellissime *^* Peccato che sono un ragazzo e mi è capitata serena LOL Ma sono fighissime *^*
~John Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Bellissime *^* Peccato che sono un ragazzo e mi è capitata serena LOL Ma sono fighissime *^* Ahaahahah . Comunque hai ragione , sono stupende .
Mighty. Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Scusate, posso fare una domanda ai giudici? è per chiarire un dubbio che mi è venuto..Ehm.. cosa intendevate per.. struttura linguistica interessante?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.