Vulpah Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 1. Davvero notevole. Dimostri di saper coinvolgere il lettore grazie a storie davvero interessanti e appassionanti. Un prequel davvero ben realizzato, il più completo fino ad ora. 92. elaborato suggestivo, tanto intricato quanto ben narrato ed esposto. Un ottimo testo, coinvolgente e scorrevole, senza particolari difetti da evidenziare. 93. cosa dire? Ancora una volta, un racconto davvero ottimo. 9,5 Zebstrika94! Il nostro ormai pluripremiato guadagna ben 15 Poképoints e una targhetta personalizzata che verrà consegnata molto presto! Maccosa, ero io à§^ৠBtw, congrats. In questi giorni davvero non c'ho tempo, nemmeno per pensare a me stessa.La cosa mi dispiace abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 A voi le targhette! The Mighty Mawile: Monochromatic: NoelFurokawa: Zebstrika94: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ma perché proprio Iris D:Che cattiveria, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ma perché proprio Iris D: Che cattiveria, lol LOL Mi sentirei come te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ma perché proprio Iris D: Che cattiveria, lol Non sono riuscito a trovare nessun'altra base decente per i personaggi della serie animata da bambini, effettivamente nemmeno a me sta simpaticissima. Ma fondamentalmente dai, conta il fatto di averla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Non sono riuscito a trovare nessun'altra base decente per i personaggi della serie animata da bambini, effettivamente nemmeno a me sta simpaticissima. Ma fondamentalmente dai, conta il fatto di averla xD Sei soltanto un ragazzino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 A voi le targhette! The Mighty Mawile: Monochromatic: NoelFurokawa: Zebstrika94: Bellissime *^* Peccato che sono un ragazzo e mi è capitata serena LOL Ma sono fighissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Bellissime *^* Peccato che sono un ragazzo e mi è capitata serena LOL Ma sono fighissime *^* Ahaahahah . Comunque hai ragione , sono stupende . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Scusate, posso fare una domanda ai giudici? è per chiarire un dubbio che mi è venuto..Ehm.. cosa intendevate per.. struttura linguistica interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.