Vai al commento



[Contest di Scrittura: Prequel Contest] I Vincitori!


Raizen

Post raccomandati

Salve a tutti! Ci scusiamo per il leggero ritardo, ma adesso possiamo finalmente scoprire coloro che si sono distinti in questo Contest di Scrittura!

 

ONdp9WW.png

 

Premio Originalità !

 

Vince il Premio originalità  con un testo dallo stile davvero interessante...

 

1. Ottimo elaborato. La narrazione è scorrevole, il linguaggio utilizzato è adeguato. La storia è decisamente interessante e come prequel funziona davvero molto bene. 8
2. il linguaggio utilizzato è senza dubbio adatto alla vicenda raccontata e all'opera effettiva. Non ci sono imperfezioni rilevanti, solo qualche frase strutturata in maniera confusa. Il tutto risulta molto scorrevole e piacevole da leggere. 8
3. il racconto è interessante, la scelta lessicale è davvero ben curata, nonostante l'espediente narrativo del narratore esterno per velocizzare la narrazione, sarebbe stato meglio dedicarsi un po' di più su alcuni passaggi. Nel complesso, un racconto oltre la media. 8,5

 

The Mighty Mawile!

 

photo-thumb-11358.jpg?_r=1395173084

 

...Che porta a casa 7 Poképoints e una targhetta personalizzata che verrà  consegnata molto presto!

 

Ed ora passiamo al ...

 

Premio Assoluto!

 

Si classifica al terzo posto con una media voto di 8.6..

 

1. Interessante, senza dubbio. Coinvolgente in determinati punti, meno convincente in altri, ma nel complesso è apprezzabile. Qualche errorino sparso ma nulla di grave. 7,5
2. interpretazione particolare, identificabile senza problemi nello stile e nell'atmosfera dell'opera da cui è tratta. Approfondito in modo adeguato, il testo risulta coinvolgente e solo qualche imperfezione grammaticale interrompe il flusso della lettura, a tratti. 9
3. mi è piaciuto molto. Al di fuori di alcuni errori, la narrazione è scorrevole e molto interessante. Nient'altro da dire, per me merita il podio. 9,5

 

Monochromatic!

 

photo-13640.jpg?_r=1391785772

 

..Che vince 5 Poképoints e una targhetta personalizzata che verrà  consegnata molto presto!

 

Si colloca al secondo posto, con una media voto di 8.8..

 

1. Molto bene, questo è un ottimo scritto. Narrazione scorrevole, linguaggio adeguato. Ci sono pochi, piccoli errori che non pregiudicano la valutazione. Il prequel è perfettamente coerente e ci sono dettagli interessanti e precisi. Ben fatto. 8,5
2. un elaborato eccellente, sotto ogni punto di vista, lessicalmente, narrativamente e ortograficamente ottimo. Alzano ulteriormente il punteggio la precisione e l'accuratezza complessive. 9
3. inquadrando Noel nel suo racconto, potremmo definirlo un tassorosso. Ha lavorato molto e partecipato a numerosi contest, migliorando di volta in volta. Con questo racconto, per me, ha raggiunto delle ottime possibilità  di vittoria. Il racconto è piacevole, scorrevole e coerente con la storia. Davvero ben fatto! 9

NoelFurokawa

 

photo-8126.png?_r=1396464047

 

..Che vince 10 Poképoints e una targhetta personalizzata che verrà  consegnata molto presto!

 

Ed ora, colui che con l'incredibile media di 9.1 si piazza al primo posto..

 

1. Davvero notevole. Dimostri di saper coinvolgere il lettore grazie a storie davvero interessanti e appassionanti. Un prequel davvero ben realizzato, il più completo fino ad ora. 9
2. elaborato suggestivo, tanto intricato quanto ben narrato ed esposto. Un ottimo testo, coinvolgente e scorrevole, senza particolari difetti da evidenziare. 9
3. cosa dire? Ancora una volta, un racconto davvero ottimo. 9,5

 

Zebstrika94!

 

photo-276.jpg?_r=0

 

Il nostro ormai pluripremiato guadagna ben 15 Poképoints e una targhetta personalizzata che verrà  consegnata molto presto!

 

 

Ed ora passiamo a coloro che sono riusciti ad ottenere una media voto sufficiente e si sono avvicinati al podio, guadagnando così 1 Poképoints: Prince, Axelf~, Saturn, bw96, Asteroide pagliaccio, Peter Pan, Axshak, Gigo, Indomitable Tamerâ„¢, Pokémonmaster98, BlueDarkrai, ~UrsaKing~ e Taty.

 

Siamo giunti alla fine di questo Contest di Scrittura. Anche questa volta ci sono stati molti racconti interessanti e particolari, riconferme da parte di grandi scrittori ed exploit di persone intraprendenti e volenterose. Purtroppo non ci è possibile inserire nel podio più di 3 persone, ma siamo contenti di vedere che tutti voi continuate a impegnarvi e questo vi fa grande onore!

Se desiderate conoscere i vostri giudizi personali, inviate un Messaggio Privato ad uno dei tre giudici, ovvero Edward, Lightning e Snorlax97!

 

Ci vediamo al prossimo Contest!

 

Edward, Lightning, Snorlax97

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche stavolta ho preso il premio di consolazione, tutta colpa dell'ispirazione che mi è arrivata troppo tardi e non ho avuto il tempo materiale per fare di meglio...


 


Complimenti ai vincitori!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille davvero!


Grazie mille per tutti i complimenti;


Grazie mille per aver apprezzato tutti i miei tentativi;


Grazie mille a coloro che, dopo l'ultimo contest mi hanno aiutato a rialzarmi;


Grazie mille ai giudici e a tutti coloro che hanno partecipato (Alcuni racconti mi sono piaciuti moltissimo);


Finalmente sono riuscito a raggiungere il podio, il prossimo passo è arrivare primo, ma col tempo ci riuscirò ^^


 


Per chi mi ha giudicato un Tassorosso si sbaglia!


Pottermore mi ha smistato in Corvonero *^*


(Infatti se vedete parlo solo di Priscilla LOL)


 


Grazie mille ancora ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci posso credere..


Ho vinto a un contest ufficiale di scrittura!


Sinceramente, credevo di non avere speranze in quanto ho scritto davvero troppo in fretta e non ho fatto attenzione a riempire momenti morti.. ma  a quanto vedo fare il prequel di un argomento piuttosto di nicchia quali la storia segreta di Demon's e Dark Souls non è stata un'idea folle.


P.s : Spero che qualcuno abbia colto il riferimento anche a Shadow of the Colossus (Un deserto governato da 12 giganti)


Che dire, congratulazioni a tutti i vincitori, sopratutto a Noel a cui voglio tanto bene.


Pps: Sei un tassorosso E RIMARRAI UN TASSOROSSO mwahahahahahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, è la prima volta che mi capita di salire sul podio in un contest ufficiale :°D
Mi sento in dovere di ringraziare il mio gatto per avermi fatto compagnia mentre scrivevo e mio fratello, che mi ha allegramente disturbato tutto il tempo :3
In tal caso, congratulazioni a tutti, sia vincitori che partecipanti, e congrats in particolare a Mighty, il suo racconto mi è piaciuto davvero molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congrats, avrei voluto fare il prequel di HIMYM che raccontavano di Ted, Marshal e Lily al college ma non ho fatto in tempo (sees pigro che non sei altro) avevo anche un paio di idee carine


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, 1 PP di Consolazione :D

Peró no. No.

Non potete non dare il Premio Originalitá a Peter Pan, eh. No. Aveva fatto un lavorone da Primo Posto (fino all`arrivo di Zebstrika94 :th_sisi: )

Non sono d`accordo con la Classifica (e con ció non intendo che ci dovrei essere, anzi é giustissimo cosà­ :) ).

Comunque siete stati tutti bravissimi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, 1 PP di Consolazione :D

Peró no. No.

Non potete non dare il Premio Originalitá a Peter Pan, eh. No. Aveva fatto un lavorone da Primo Posto (fino all`arrivo di Zebstrika94 :th_sisi: )

Non sono d`accordo con la Classifica (e con ció non intendo che ci dovrei essere, anzi é giustissimo cosà­ :) ).

Comunque siete stati tutti bravissimi ;)

E no, e mo mi offendo eh.

Comunque, o è da Originalità  o è da Primo posto, non ti seguo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci posso credere..

Ho vinto a un contest ufficiale di scrittura!

Sinceramente, credevo di non avere speranze in quanto ho scritto davvero troppo in fretta e non ho fatto attenzione a riempire momenti morti.. ma  a quanto vedo fare il prequel di un argomento piuttosto di nicchia quali la storia segreta di Demon's e Dark Souls non è stata un'idea folle.

P.s : Spero che qualcuno abbia colto il riferimento anche a Shadow of the Colossus (Un deserto governato da 12 giganti)

Che dire, congratulazioni a tutti i vincitori, sopratutto a Noel a cui voglio tanto bene.

Pps: Sei un tassorosso E RIMARRAI UN TASSOROSSO mwahahahahahaha

 

Cattifo *^*

Sono un Corvonero U.U

LOL

Complimenti per la vittoria ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so che dire se non grazie.

Grazie per avermi premiato, ma soprattutto per aver definito la mia storia come coinvolgente; in fin dei conti qual'è l'obbiettivo di uno scrittore se non far immergere in un mondo incantato il lettore?

Ringrazio anche tutti coloro che hanno letto il testo e lo hanno ritenuto degno di questo primo posto, sentirsi apprezzati fa sempre piacere.

Infine, rivolgo i miei complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo a Noel, secondo posto meritatissimo, e agli altri vincitori.

Ora non mi resta che aspettare la prossima edizione di un contest che ogni volta supera se stesso. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho apprezzato molto il lavoro di Mighty Mawile, ma anche gli altri spaccavano il cu*o.

Complimenti a tutti (;

Mi accontenterò di un PP ......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so che dire se non grazie.

Grazie per avermi premiato, ma soprattutto per aver definito la mia storia come coinvolgente; in fin dei conti qual'è l'obbiettivo di uno scrittore se non far immergere in un mondo incantato il lettore?

Ringrazio anche tutti coloro che hanno letto il testo e lo hanno ritenuto degno di questo primo posto, sentirsi apprezzati fa sempre piacere.

Infine, rivolgo i miei complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo a Noel, secondo posto meritatissimo, e agli altri vincitori.

Ora non mi resta che aspettare la prossima edizione di un contest che ogni volta supera se stesso. :)

 

Grazie mille Zeb ♥

Concordo con ogni parola che hai detto ed il tuo, secondo il mio modesto punto di vista, era il migliore, senza dubbio *^*

Ho amato tantissimo questo contest e ogni volta che ne vedo uno nuovo mi stupisce sempre di più ^^

Spero che la prossima competizione regali emozioni come questa ^^

 

Anche tu sei stato bravissimo ma, a mio parere, mai come Peter Pan. Solo Zebstrika, per me, lo supera.

 

Il punto è che, in queste competizioni, sono i giudici che, scusate il gioco di parole, giudicano i testi.

Probabilmente il racconto di Peter Pan era effettivamente migliore dei nostri, ma i giudici hanno deciso così XD

 

Poi, so che non centrerà  nulla, ma voglio dire a tutti coloro che provano senza ottenere risultati gratificanti di non arrendersi!

Le sconfitte servono a migliorare e a comprendere quali sono i veri errori.

Con le vittorie si arriva semplicemente a capire che hai fatto un buon lavoro e che devi continuare in questo modo.

Con le sconfitte si impara molto di più ^^

 

Peace & Love ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...