Vai al commento


[Contest di Scrittura: Prequel Contest] I Vincitori!


Raizen

Post raccomandati

Grazie mille ♥

Troppi complimenti in un giorno...

Mi sto per commuovere T.T

 

Io sto per piangere :( . Neanche premio di consolazione , e dire che era bello :|

Ho apprezzato molto il lavoro di Mighty Mawile, ma anche gli altri spaccavano il cu*o.

Complimenti a tutti (;

Mi accontenterò di un PP ......

Io neanche quello ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato... :( Non per i PP che non mi servono... però ora sono un po' confuso. Forse ho sbagliato tutto. Magari dovevo intraprendere un'altra strada. Magari quella letteraria non fa per me. Forse la matematica e la fisica erano più adatta.


Avevo molti dubbi prima e ne ho il doppio ora. Questo contest mi serviva un po' a schiarirmi le idee.


Però pazienza... mi fa piacere che almeno a qualcuno sia piaciuto.


 


Complimenti a tutti i vincitori!!! Siete stati tutti bravissimi!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, soprattutto a Noel e Mighty Mawile, che aspettavano da tanto questo momento! ^^

Anche a Zeb, naturalmente, che aveva il primo posto assicurato con quel fantastico racconto! :)

Mi dispiace solo di non essere riuscito a partecipare al pieno delle mie capacità , ma il fato mi è stato avverso... :(

Vi aspetto tutti al prossimo Contest di Scrittura! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, soprattutto a Noel e Mighty Mawile, che aspettavano da tanto questo momento! ^^

Anche a Zeb, naturalmente, che aveva il primo posto assicurato con quel fantastico racconto! :)

Mi dispiace solo di non essere riuscito a partecipare al pieno delle mie capacità , ma il fato mi è stato avverso... :(

Vi aspetto tutti al prossimo Contest di Scrittura! :D

 

Grazie mille Ursa ♥

Per il prossimo contest mi impegnerò ancora di più, voglio mantenere la mia posizione, perciò ti aspetto *^*

Il tuo elaborato mi è piaciuto tantissimo, come al solito *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato... :( Non per i PP che non mi servono... però ora sono un po' confuso. Forse ho sbagliato tutto. Magari dovevo intraprendere un'altra strada. Magari quella letteraria non fa per me. Forse la matematica e la fisica erano più adatta.

Avevo molti dubbi prima e ne ho il doppio ora. Questo contest mi serviva un po' a schiarirmi le idee.

Però pazienza... mi fa piacere che almeno a qualcuno sia piaciuto.

 

Complimenti a tutti i vincitori!!! Siete stati tutti bravissimi!!! :)

 

Almeno tu lo hai avuto il premio di consolazione :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille Zeb ♥

Concordo con ogni parola che hai detto ed il tuo, secondo il mio modesto punto di vista, era il migliore, senza dubbio *^*

Ho amato tantissimo questo contest e ogni volta che ne vedo uno nuovo mi stupisce sempre di più ^^

Spero che la prossima competizione regali emozioni come questa ^^

Il punto è che, in queste competizioni, sono i giudici che, scusate il gioco di parole, giudicano i testi.

Probabilmente il racconto di Peter Pan era effettivamente migliore dei nostri, ma i giudici hanno deciso così XD

Poi, so che non centrerà  nulla, ma voglio dire a tutti coloro che provano senza ottenere risultati gratificanti di non arrendersi!

Le sconfitte servono a migliorare e a comprendere quali sono i veri errori.

Con le vittorie si arriva semplicemente a capire che hai fatto un buon lavoro e che devi continuare in questo modo.

Con le sconfitte si impara molto di più ^^

Peace & Love ♥

Nel Messaggio, appunto, ho scritto che non sono d`accordo con i Giudici e basta. Punto. Non ho scritto che vanno giustiziati. LOL

@ShinyLegend Non hai avuto il Premio di Consolazione perché c`erano testi migliori del tuo. Ennon lamentarti diciattredici volte perché non l`hai ricevuto D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno tu lo hai avuto il premio di consolazione :cry:

 

Sì, hai ragione... ma se non avessi raggiunto neanche la sufficienza avrebbe voluto significare che ho proprio sbagliato tutto, che mi sono sopravvalutato e che hanno ragione tutti coloro che dicono che uno che ha fatto il Liceo Artistico è solo un ignorante.

 

E comunque, a mio avviso, il premio di consolazione lo meritavano tutti (quantomeno per l'impegno dimostrato). Di lavori fatti così male da non raggiungere neanche la sufficienza non ce n'erano. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, hai ragione... ma se non avessi raggiunto neanche la sufficienza avrebbe voluto significare che ho proprio sbagliato tutto, che mi sono sopravvalutato e che avevano ragione tutti coloro che dicono che uno che ha fatto il Liceo Artistico è solo un ignorante.

E comunque, a mio avviso, il premio di consolazione lo meritavano tutti... quantomeno per l'impegno dimostrato. Di lavori fatti così male da non raggiungere neanche la sufficienza non ce n'erano. ;)

Madonna se sei buono. Bisognerebbe mandarti come Giudice a MasterChef. LOL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, hai ragione... ma se non avessi raggiunto neanche la sufficienza avrebbe voluto significare che ho proprio sbagliato tutto, che mi sono sopravvalutato e che hanno ragione tutti coloro che dicono che uno che ha fatto il Liceo Artistico è solo un ignorante.

 

E comunque, a mio avviso, il premio di consolazione lo meritavano tutti (quantomeno per l'impegno dimostrato). Di lavori fatti così male da non raggiungere neanche la sufficienza non ce n'erano. ;)

 

I giudici erano farlocchi peter :( . XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, hai ragione... ma se non avessi raggiunto neanche la sufficienza avrebbe voluto significare che ho proprio sbagliato tutto, che mi sono sopravvalutato e che hanno ragione tutti coloro che dicono che uno che ha fatto il Liceo Artistico è solo un ignorante.

Premettendo che io non ti conosco bene, che non so la tua storia e che sono solo un ragazzo di 19 anni, voglio chiederti una cosa.

E se anche avessi sbagliato tutto? E se davvero non ne avessi le capacità ?

Io credo che le due domande qui sopra siano completamente inutili se prima non si da una risposta ad una terza domanda.

Lo hai fatto con il cuore?

Se la risposta è sì, allora puoi solo migliorare e non devi nemmeno prendere in considerazione l'idea di aver sbagliato.

Se la risposta è no, allora hai trovato il problema, l'unico errore che hai fatto e al quale si può facilmente rimediare. Ma non credo sia il tuo caso.

Per il resto credo che età , regione o scuola, non influenzino minimamente gli scritti di una persona, quindi non farti problemi pensando da dove vieni, pensa piuttosto dove vuoi andare. E, se lo sai, non permettere a nessuno di fermarti.

Poi, come dicevo, sono solo un ragazzo di 19 anni e sei libero di decidere se ascoltare o meno questi modesti consigli.

Io, dal canto mio, spero di ritrovarti più in forma di prima al prossimo contest di scrittura. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, hai ragione. E' che è un periodo un po' denso di dubbi e mi attacco ad ogni giudizio e critica che possa darmi qualche risposta.

Aver fatto una scelta che mi ha messo contro un po' di persone non è stato facile. Può capitare di demoralizzarsi.Tuttavia ho chiesto ai giudizi e ho capito che in fondo si trattava solo di un fatto di trama un po' scontata e non di forma lessicale e grammaticale. Alla fine ho ottenuto 8.5. Non è poco.

Quindi continuerò a fare di testa mia e non abbandonerò la strada letteraria. 

Solo la testardaggine, la buona volontà  e il cuore, come dici tu, mi permetteranno di migliorare sempre più.

Grazie Zeb!! :)

P.S: sono tropo ottimista per deprimermi. :P


I giudici erano farlocchi peter :( . XD

 

Ahahahah mannò, i giudici danno un loro parere. Per loro era così. Magari non rispecchia il pensiero di tutti, però un buon giudice deve solo dare un proprio giudizio senza farsi influenzare da quello altrui. 

Magari ad alcuni piacciono racconti d'avventura, ad altri d'azione, ad altri ancora d'amore. 

Poi ci sono giudici più attenti al lessico, altri alla punteggiatura, altri pensano più al contenuto... E' normale.

Secondo me sono stati degli ottimi giudici!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulations a tutti i partecipanti! Ottimi racconti anche questa volta.


Vorrei solo ricordarvi un paio di cose: come giudici di un Contest di Scrittura dobbiamo essere imparziali e valutare oggettivamente gli elaborati, escludendo i gusti personali. Tenete presente che essere fuori dal podio non è affatto una sconfitta! Questa volta più di altre la scelta è stata difficile, tant'è che molti dei premi di consolazione hanno sfiorato il terzo gradino.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...