xavierluca Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 se io faccio accoppiare un tirtouga maschio con un pokèmon femmina che ha come abilità nuotovelox:1) nasce un tirtouga?2) l'abilità sarà nuotovelox?grazie a chi risponde Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 e allora come si fa a passare l'abilità ? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi pare che i Pokémon fossile di quinta generazione con l'abilità DW non siano stati rilasciati. Mi pare eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ma non esiste qualche strumento per farla passare? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Se non è stata rilasciata come dico io, no, non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 e presente nel mar brillante Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Quindi tu hai già un esemplare con Nuotovelox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 no, lo sto cercando e volevo capire se facendo l'uovo nasceva Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 No, se non hai un esemplare con la DW, allora non nascerà con quell'abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ok grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 L'abilità nuotovelox è stata rilasciata già in BW2, quindi si può avere tranquillamente in XY, basta farsi trasferire un tirtouga da BW, oppure farselo scambiare.Una volta ottenuto il tirtouga (o il carracosta) con l'abilità nascosta, se è femmina basta farlo accoppiare con un qualunque pokemon maschio dello stesso gruppo uova e in questo modo hai il 60% di probabilità di ottenere un figlio con nuotovelox; se invece è maschio lo puoi far accoppiare solo con ditto ma in questo caso avrai una probabilità minore di ottenere un figlio con l'abilità nascosta (dovrebbe essere del 10%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Guardando questa discussione mi sono reso conto che Archeops ha solo sconforto come abilità che fa non poco schifo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 L'abilità nuotovelox è stata rilasciata già in BW2, quindi si può avere tranquillamente in XY, basta farsi trasferire un tirtouga da BW, oppure farselo scambiare. Una volta ottenuto il tirtouga (o il carracosta) con l'abilità nascosta, se è femmina basta farlo accoppiare con un qualunque pokemon maschio dello stesso gruppo uova e in questo modo hai il 60% di probabilità di ottenere un figlio con nuotovelox; se invece è maschio lo puoi far accoppiare solo con ditto ma in questo caso avrai una probabilità minore di ottenere un figlio con l'abilità nascosta (dovrebbe essere del 10%) lo so. il punto è che lo sto cercando proprio per questo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Possibile che non riesci a trovare qualcuno che ti scambia un tirtouga / carracosta con nuotovelox? anche con IV pessime va bene lo stesso tanto poi te lo breedi tu come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ne ho aperte già un paio con scritto "cerco tirtouga" e dentro ho specificato che non mi interessava com'era ma mi bastava che fosse DW. gli unici 2 che mi hanno risposto: uno non si fa più sentire e 'altro l'ha scambiato sul GTS...se l'avessi trovato: 1) non sarei qui a riempire di messaggi la discussione perchè ormai ce l'avrei2) l'avrei già messo disponibile nel mio mercatino, in quanto a chi servisse sapesse dove riperirlo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Se vuoi posso trasferirlo io, prendendone uno da Pokecheck con IV già alte e l'abilità che vuoi, però io sono interessato a pochi pokemon (tra cui Tokyo Inkay, ma non credo che accetteresti di scambiare un Inkay con cuccagna, ammesso che tu lo abbia, per un tirtouga) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Pokemon del genere si trovano facilmente in GTS: cerca Titoruga o Carracosta in GTS e leggi le descrizioni. Ovviamente c'è chi scrive cose non vere, ma di solito si trova sempre qualche buona offerta, in cui anche se vieni truffato non ci rimetti nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.