xAlien95 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Salve a tutti, cerco l'ultimo Pokémon per completare il Pokédex Nazionale: Groudon! Per caso qualcuno qui ne possiede uno che vorrebbe scambiare? Mi va bene anche un doppio scambio, offro Darkrai cromatico. ----> Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Te lo do io groudon per darkrai:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Te lo do io groudon per darkrai:)Fantastio, grazie mille Ti sto aggiungendo, codice amico: 3566 2293 7420 nome nel gioco: Stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ora ti aggiungo e arrivo online Va bene se ha soprannome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Va bene se ha soprannome?Va bene, nessun problema. Grazie mille, vado ad aggiungere il feedback sul tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ok,grazie a te e ricambio feedback Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.