Vai al commento



Cosa fate per contrastrare i brutti momenti?


Post raccomandati

il miglior modo per affrontare i momenti brutti? partire in motorino, farmi 7 km di strada e andare sotto casa della mia ragazza. chiamarla e sapere che lei qualsiasi ora sia scende e viene a stringermi e a starmi accanto. sapere che per qualsiasi cosa basta lei mi fa stare meglio. è qualcosa di magico quasi. penso non ci sia niente di meglio di questo. e cosi poi mi sento meglio. perchè con lei non serve parlare in quei momenti. è li, che ti stringe, ti bacia, ti scalda. non c'è paragone a parer mio. 


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piango fino a quando non mi passa.

O tento di ascoltare la musica ma meh, alle volte finisco per deprirmi di più, o mia sorella mi fa ridere alle volte e mi passa.



Ma meh, essendo troppo frequenti, non credo di aver mai passato un brutto periodo in modo stabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono triste e voglio rimanere tale, mi chiudo in camera e ascolto musica triste, oppure mi consolo con il cibo.


Se sono triste e voglio tornare felice, faccio cose che potrebbero alzarmi il morale, tipo fare qualcosa che mi piace, una corsa in bici o vedere video divertenti su YT ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io all'inizio preferisco starmene un po' da sola, poi magari faccio un bel pisolino o esco con qualche amico/chiacchiero con qualcuno in generale. Alla fine mi passa abbastanza in fretta, magari mi capita di ripensarci ogni tanto, ma difficilmente mi rattristo per la stessa cosa cuore di pietra standoci veramente male, deve essere un caso eccezionale...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto sul forum e su altri forum, internet mi aiuta a non pensare. Se avete letto la mia presentazione saprete che mi sono iscritto in un momento bruttissimo, ma mi avete tutti aiutato a risollevarmi <3

Sempre a testa alta ricorda!! :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...