xavierluca Inviato 25 giugno, 2015 Inviato 25 giugno, 2015 il miglior modo per affrontare i momenti brutti? partire in motorino, farmi 7 km di strada e andare sotto casa della mia ragazza. chiamarla e sapere che lei qualsiasi ora sia scende e viene a stringermi e a starmi accanto. sapere che per qualsiasi cosa basta lei mi fa stare meglio. è qualcosa di magico quasi. penso non ci sia niente di meglio di questo. e cosi poi mi sento meglio. perchè con lei non serve parlare in quei momenti. è li, che ti stringe, ti bacia, ti scalda. non c'è paragone a parer mio. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Nova Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Piango fino a quando non mi passa.O tento di ascoltare la musica ma meh, alle volte finisco per deprirmi di più, o mia sorella mi fa ridere alle volte e mi passa.Ma meh, essendo troppo frequenti, non credo di aver mai passato un brutto periodo in modo stabile.
Pancake Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Beh, sì, in generale. Quando avete l'aria distrutta e a pezzi, quando vorreste scomparire. Che fate? Per tirarvi su e non.
Skymin Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 semplicemente, aspetto che passi. Mica si può essere tristi per sempre..
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 io niente non mi sono mai sentito in quel modo, però capisco come ci si possa sentire
Makoto Tachibana Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 bevo una lattina di the,altrimenti guardo foto vecchie e mi faccio due risate
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 stare con il proprio cane è la cosa migliore!!
Khovid Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Se sono triste e voglio rimanere tale, mi chiudo in camera e ascolto musica triste, oppure mi consolo con il cibo.Se sono triste e voglio tornare felice, faccio cose che potrebbero alzarmi il morale, tipo fare qualcosa che mi piace, una corsa in bici o vedere video divertenti su YT
Monochromatic Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Io all'inizio preferisco starmene un po' da sola, poi magari faccio un bel pisolino o esco con qualche amico/chiacchiero con qualcuno in generale. Alla fine mi passa abbastanza in fretta, magari mi capita di ripensarci ogni tanto, ma difficilmente mi rattristo per la stessa cosa cuore di pietra standoci veramente male, deve essere un caso eccezionale...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Ho unito le due discussioni dato che trattavano lo stesso argomento.
Tipo_felice Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Io sto sul forum e su altri forum, internet mi aiuta a non pensare. Se avete letto la mia presentazione saprete che mi sono iscritto in un momento bruttissimo, ma mi avete tutti aiutato a risollevarmi <3
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Io sto sul forum e su altri forum, internet mi aiuta a non pensare. Se avete letto la mia presentazione saprete che mi sono iscritto in un momento bruttissimo, ma mi avete tutti aiutato a risollevarmi <3 Sempre a testa alta ricorda!! :')
BigGreen Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 stranamente ascolto musica depressa e triste, lo so che non si dovrebbe, ma questo mi viene di fare quando capita
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.