xavierluca Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 il miglior modo per affrontare i momenti brutti? partire in motorino, farmi 7 km di strada e andare sotto casa della mia ragazza. chiamarla e sapere che lei qualsiasi ora sia scende e viene a stringermi e a starmi accanto. sapere che per qualsiasi cosa basta lei mi fa stare meglio. è qualcosa di magico quasi. penso non ci sia niente di meglio di questo. e cosi poi mi sento meglio. perchè con lei non serve parlare in quei momenti. è li, che ti stringe, ti bacia, ti scalda. non c'è paragone a parer mio. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Piango fino a quando non mi passa.O tento di ascoltare la musica ma meh, alle volte finisco per deprirmi di più, o mia sorella mi fa ridere alle volte e mi passa.Ma meh, essendo troppo frequenti, non credo di aver mai passato un brutto periodo in modo stabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pancake Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Beh, sì, in generale. Quando avete l'aria distrutta e a pezzi, quando vorreste scomparire. Che fate? Per tirarvi su e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ascolto musica adatta alla situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 semplicemente, aspetto che passi. Mica si può essere tristi per sempre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 io niente non mi sono mai sentito in quel modo, però capisco come ci si possa sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Niente, non è che mi deprimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 bevo una lattina di the,altrimenti guardo foto vecchie e mi faccio due risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 stare con il proprio cane è la cosa migliore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ascolto musica adatta alla situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Se sono triste e voglio rimanere tale, mi chiudo in camera e ascolto musica triste, oppure mi consolo con il cibo.Se sono triste e voglio tornare felice, faccio cose che potrebbero alzarmi il morale, tipo fare qualcosa che mi piace, una corsa in bici o vedere video divertenti su YT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Io all'inizio preferisco starmene un po' da sola, poi magari faccio un bel pisolino o esco con qualche amico/chiacchiero con qualcuno in generale. Alla fine mi passa abbastanza in fretta, magari mi capita di ripensarci ogni tanto, ma difficilmente mi rattristo per la stessa cosa cuore di pietra standoci veramente male, deve essere un caso eccezionale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ho unito le due discussioni dato che trattavano lo stesso argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Affronto la/le cosa/e,di sicuro non temo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pancake Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Io sto sul forum e su altri forum, internet mi aiuta a non pensare. Se avete letto la mia presentazione saprete che mi sono iscritto in un momento bruttissimo, ma mi avete tutti aiutato a risollevarmi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Io sto sul forum e su altri forum, internet mi aiuta a non pensare. Se avete letto la mia presentazione saprete che mi sono iscritto in un momento bruttissimo, ma mi avete tutti aiutato a risollevarmi <3 Sempre a testa alta ricorda!! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 stranamente ascolto musica depressa e triste, lo so che non si dovrebbe, ma questo mi viene di fare quando capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.