macchia_x Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Mi serve un aiuto...È normale che non abbia ancora trovato squirtle 6ivs o comunque 5 (no velocità ?)I genitori sono:Ditto6ivsSquirtle5ivs (no difesa)Avrò fatto 50 uova ma non esce l'unica volta aveva la natura sbagliata perché mi ero dimenticata di dare la pietra T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 hai dato il destincomune a ditto? se no, procuratene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sì, è normale. Per ottenere un pokemon con 6 IV ci vuole sempre un po' di fortuna ( questo varrebbe anche se entrambi i genitori avessero 6 IV ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ci vuole tanta fortuna, specie se ne vuoi uno con 6 ivs. Hai fatto come ha detto Godz? Hai dato Destincomune ad uno dei due genitori (dipende a chi magari hai dato Pietrastante, che sicuramente starai usando)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ci vuole tanta fortuna, specie se ne vuoi uno con 6 ivs. Hai fatto come ha detto Godz? Hai dato Destincomune ad uno dei due genitori (dipende a chi magari hai dato Pietrastante, che sicuramente starai usando)? Si ho dato destincomune a ditto e pietrastante a squirtle. Ho 2 box pieni di squirtle T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Continua continua! Nel breeding ci vuole anche tanta pazienza! Prova e riprova :3 Sai quante volte me la son presa io perché anche solo una ivs era nel posto sbagliato? XD E che vuoi che sia, si ritenta :3 Prima o poi esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 In pratica l' allevamento funge così: Entrambi i genitori trasmettono il valore di tre statistiche (salute, attacco ecc... vengono scelte casualmente dal gioco) che il figlio erediterà . Quando la casualità "pesca" la trasmissione della stessa statistica con egual valore individuale, il gioco genera un valore casuale da trasmettere al figlio (Esempio: entrambi i genitori hanno 31 come valore IV all' attacco, se va bene viene trasmessa, altrimenti viene scelto un' altro valore casuale da trasmettere al figlio). Spero di essermi espresso nel miglior modo possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Continua continua! Nel breeding ci vuole anche tanta pazienza! Prova e riprova :3 Sai quante volte me la son presa io perché anche solo una ivs era nel posto sbagliato? XD E che vuoi che sia, si ritenta :3 Prima o poi esceSperiamo xD sono tutto il pomeriggio a provare Ne trovo anche 5ivs ma manca la difesa che è importante per blastoise e invece c'è la velocità che non serve a nullaIn pratica l' allevamento funge così:Entrambi i genitori trasmettono il valore di tre statistiche (salute, attacco ecc... vengono scelte casualmente dal gioco) che il figlio erediterà . Quando la casualità "pesca" la trasmissione della stessa statistica con egual valore individuale, il gioco genera un valore casuale da trasmettere al figlio (Esempio: entrambi i genitori hanno 31 come valore IV all' attacco, se va bene viene trasmessa, altrimenti viene scelto un' altro valore casuale da trasmettere al figlio).Spero di essermi espresso nel miglior modo possibile Si ho capito... In pratica serve fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Continua a provare e non arrenderti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Continua a provare e non arrenderti :3Nono arrendermi mai non butto tutto il tempo che ho già perso xD Adesso c'è la difesa ma manca l'attacco speciale T.T entro le prossime 24h ci riuscirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se posso darti un suggerimento, rinuncia all' attacco fisico che è ancora più inutile e tieni eccellente la velocità non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se posso darti un suggerimento, rinuncia all' attacco fisico che è ancora più inutile e tieni eccellente la velocità non trovi? Si forse non me ne intendo di blastoise... Dici che è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 a livello di statistiche si anche se numericamente fa differenza solo per quelli più lenti di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se hai fatto davvero 2 box di squirtle ricontrolla le ivs dei genitori prima di continuare imperterrito, li hai breedati a loro volta o te li hanno scambiati e non hai mai controllato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se hai fatto davvero 2 box di squirtle ricontrolla le ivs dei genitori prima di continuare imperterrito, li hai breedati a loro volta o te li hanno scambiati e non hai mai controllato ? Si sono due i box e i genitori sono un ditto 6ivs e un squirtle 5ivs manca la difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Si sono due i box e i genitori sono un ditto 6ivs e un squirtle 5ivs manca la difesa speciale li hai ricontrollati (andando a batikopoli ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 li hai ricontrollati (andando a batikopoli ) ? Yess! Provo a cambiare squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Yess! Provo a cambiare squirtle Oke dai, ultima verifica, dimmi cosa ti dice nella seconda pagina della scheda di entrambi (senza contare quando/dove è stato preso) Appena me lo dici ti faccio sapere, se è a posto continua a usare quelli (ah e Imo cerca di ottenere uno senza attacco, non senza speed, 1 atk non gli serve, 2 prende meno danni da foul play) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Oke dai, ultima verifica, dimmi cosa ti dice nella seconda pagina della scheda di entrambi (senza contare quando/dove è stato preso)Ahh ok... Senza attacco...Allora ditto natura timida. Provenienza:unima si addromenta spesso Squirtle natura modesta uovo ottenuto in data 24/4/2014 luogo:castel vanitá fa attenzione a i suoniAppena me lo dici ti faccio sapere, se è a posto continua a usare quelli (ah e Imo cerca di ottenere uno senza attacco, non senza speed, 1 atk non gli serve, 2 prende meno danni da foul play)Ahh ok... Senza attacco...Allora ditto natura timida. Provenienza:unima si addromenta spesso Squirtle natura modesta uovo ottenuto in data 24/4/2014 luogo:castel vanitá fa attenzione a i suoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ahh ok... Senza attacco...Allora ditto natura timida. Provenienza:unima si addromenta spessoSquirtle natura modesta uovo ottenuto in data 24/4/2014 luogo:castel vanitá fa attenzione a i suonioke bene, continua a breedare stando attento agli item e incrocia le dita, a volte succede, io tipo ho dovuto fare 40 goomy prima di averne uno buono normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se lo vuoi usare per la megaevoluzione, ti sei ricordata di passargli forzasfera e dragopulsar come mosse uovo, vero? Te lo dico perchè sarebbe molto brutto ottenere lo squirtle che cerchi per poi accorgerti che mancano le mosse uovo adatte XDIo comunque gliele passerei anche se volessi usarlo senza megapietra, è sempre meglio passare tutte le mosse uovo che potrebbero essere utili quando si breeda un pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si ma la cosa strana è che per adesso tutte le uova che siano 3ivs/4/5 hanno Sempre l'attacco... Mancano o i ps o la def. O l'att.spec che sono anche importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si ma la cosa strana è che per adesso tutte le uova che siano 3ivs/4/5 hanno Sempre l'attacco... Mancano o i ps o la def. O l'att.spec che sono anche importanti è colpa di ditto che è 6 ivs, tu continua a breedare e vedrai che lo ottieni o al massimo se ti è uscita una femmina con 4 ivs accoppiala con un maschio del safari che abbia quelle quelle gli mancano e che sia nello stesso gruppo uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si ma la cosa strana è che per adesso tutte le uova che siano 3ivs/4/5 hanno Sempre l'attacco... Mancano o i ps o la def. O l'att.spec che sono anche importanti È matematicamente impossibile che nasca un 3 iv da un 6iv+5iv usando destincomune. Il peggior risultato possibile è 4iv, una di quelle mancanti è quella che manca al Blastoise di partenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sisi volevo dire 4ivs 3 mi era capitato perché all'inizio lo squirtle ne aveva due poi l'ho sostituito quella che manca allo squirtle di partenza è la difesa ma a volte viene. Soltanto che 5 senza attacco o 6 non sono ancora uscite una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.