Vai al commento

Pokèmon Apokèlypse! è un fake?

Guest Peppa Pig Love

Post raccomandati

Guest Peppa Pig Love

>http://www.youtube.com/watch?v=sDX1m0Y2Vkg

Dio santo... mi fa impressione...

Secondo me è una crudeltà  verso i Pokèmon...

è molto vecchio però questo trailer, ma puodarsi che sia reale avevano fatto una volta nelle sale italiane il film di Dragon Ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooo Emme Ggì   0__0

Quel pikachu fa decisamente ribrezzo!! Spero sia qualcosa di fake, anche perchè un film di Pokemon non credo possa essere un granchè... e questo qui è impressionante  :th_sisi:  (cmq la data dice "estate 2010")

Link al commento

I modelli 3d pseudo-realistici dei pokèmon sono osceni x'D in ogni caso si tratta di una produzione amatoriale (e degli stessi sul canale c'è un video con Espurr). Semmai dovessero produrre un live-action ufficiale non sarà  mai con una trama "adulta", mettetevi il cuore in pace (e da come partiva il video sembrava una roba della Peta :facepalm: )

Link al commento

Basta controllare il canale per accorgersi che è basato su fan-trailer e parodie di vario genere.

Sai quanta gente fa trailer di film che non esistono? solo perché va di moda?

E comunque dai primi 10 sec si capisce già  che è troppo adulto per essere preso anche minimamente sul serio.

A dicembre hanno anche fatto uno "speciale" su Espurr:

>https://www.youtube.com/watch?v=SU22ozFsiIA&list=PL91B00BBC2CEF7124

Link al commento

Basta controllare il canale per accorgersi che è basato su fan-trailer e parodie di vario genere.

E comunque dai primi 10 sec si capisce già  che è troppo adulto per essere preso anche minimamente sul serio.

>https://www.youtube.com/watch?v=SU22ozFsiIA&list=PL91B00BBC2CEF7124

Spaventoso. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

E' un trailer che vidi almeno 2-3 anni fa, quando iniziai ad usare internet ed ho sempre creduto che fosse vero e cercavo in tutti i modi di trovare il film

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Guest Peppa Pig Love

E' un trailer che vidi almeno 2-3 anni fa, quando iniziai ad usare internet ed ho sempre creduto che fosse vero e cercavo in tutti i modi di trovare il film

Anche io continuavo a credere che era vero volevo sapere solo i vostri giudizi

OMG Povero Pikachu

Ma un film di dragon ball lo hanno fatto veramente
Link al commento

Il film su DragonBall esiste realmente, e anche brutti sia di trama che i pg :c.

Btw, conosco quel trailer, uscito eoni fa, e devo dire che è inquietante, sopratutto quel pikachu D: Cioè, no comment.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...