Vai al commento

Pokèmon Apokèlypse! è un fake?

Guest Peppa Pig Love

Post raccomandati

Guest Peppa Pig Love
Inviato

>http://www.youtube.com/watch?v=sDX1m0Y2Vkg

Dio santo... mi fa impressione...

Secondo me è una crudeltà  verso i Pokèmon...

è molto vecchio però questo trailer, ma puodarsi che sia reale avevano fatto una volta nelle sale italiane il film di Dragon Ball

Inviato

Ooo Emme Ggì   0__0

Quel pikachu fa decisamente ribrezzo!! Spero sia qualcosa di fake, anche perchè un film di Pokemon non credo possa essere un granchè... e questo qui è impressionante  :th_sisi:  (cmq la data dice "estate 2010")

Inviato

Il tema del film sembra bello ma i pokemon NO!!..

Spero che se dovesse uscire cambierrano la grafica dei pokemon.

Inviato

I modelli 3d pseudo-realistici dei pokèmon sono osceni x'D in ogni caso si tratta di una produzione amatoriale (e degli stessi sul canale c'è un video con Espurr). Semmai dovessero produrre un live-action ufficiale non sarà  mai con una trama "adulta", mettetevi il cuore in pace (e da come partiva il video sembrava una roba della Peta :facepalm: )

Inviato

Basta controllare il canale per accorgersi che è basato su fan-trailer e parodie di vario genere.

Sai quanta gente fa trailer di film che non esistono? solo perché va di moda?

E comunque dai primi 10 sec si capisce già  che è troppo adulto per essere preso anche minimamente sul serio.

A dicembre hanno anche fatto uno "speciale" su Espurr:

>https://www.youtube.com/watch?v=SU22ozFsiIA&list=PL91B00BBC2CEF7124

Inviato

Basta controllare il canale per accorgersi che è basato su fan-trailer e parodie di vario genere.

E comunque dai primi 10 sec si capisce già  che è troppo adulto per essere preso anche minimamente sul serio.

>https://www.youtube.com/watch?v=SU22ozFsiIA&list=PL91B00BBC2CEF7124

Spaventoso. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

E' un trailer che vidi almeno 2-3 anni fa, quando iniziai ad usare internet ed ho sempre creduto che fosse vero e cercavo in tutti i modi di trovare il film

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Peppa Pig Love
Inviato

E' un trailer che vidi almeno 2-3 anni fa, quando iniziai ad usare internet ed ho sempre creduto che fosse vero e cercavo in tutti i modi di trovare il film

Anche io continuavo a credere che era vero volevo sapere solo i vostri giudizi

OMG Povero Pikachu

Ma un film di dragon ball lo hanno fatto veramente
Inviato

Il film su DragonBall esiste realmente, e anche brutti sia di trama che i pg :c.

Btw, conosco quel trailer, uscito eoni fa, e devo dire che è inquietante, sopratutto quel pikachu D: Cioè, no comment.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...