Digiwish Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 sì sì, sapevo la cosa dell'abilità trasmessa dalla madre ma:1-non ho mai trovato femmine dream world con cui cominciare a fare uova;2-pare che te ne hai tante! significa che passi il tempo a fare uova!va bene, grazie!Beh, adesso hai la mia Vulpix con cui provare XD Comunque questi Vulpix sono venuti fuori perché dovevo fare uno scambio con altre persone e allora ho fatto 4 o 5 Uova, e sono uscite 2 femmine su 5 Pokémon con Siccità . Dopodiché le ho scambiate e dato che è un Pokémon molto richiesto ne ho preparate altre 2/3 così in casi come questi che non posso togliere il maschio dalla pensione le ho già pronte hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Beh, adesso hai la mia Vulpix con cui provare XD Comunque questi Vulpix sono venuti fuori perché dovevo fare uno scambio con altre persone e allora ho fatto 4 o 5 Uova, e sono uscite 2 femmine su 5 Pokémon con Siccità . Dopodiché le ho scambiate e dato che è un Pokémon molto richiesto ne ho preparate altre 2/3 così in casi come questi che non posso togliere il maschio dalla pensione le ho già pronte hahaha ahaha capito! ma senti, perchè ti fai tanti problemi con questo maschio? metti i pokemon in pensione e ti fa 4 o 5 giri in bici avanti e indietro nel percorso, che tanto è lungo e puoi camminare un sacco senza accorgertene e l'uovo è fatto!stamattina con questo metodo ho fatto tre bellissimi pokemon, ta l'altro dopo mille prove per trovargli una natura favorevole: spearow con tripletta, doduo con baldeali e girafarig con doppiocalcio! e non ci e voluto niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Si, ma dato che il mio Kingdra sarà in un team, voglio fare un Breeding coi fiocchi e voglio che abbia 31 IV almeno in Attacco, potenziale Eccellente e abilità Nuotovelox. E ci vuole un bel po' di tempo perché tutti questi fattori combacino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 ah, capito! XDbuona fortuna allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 vuoi un surskit o un likitung dw lv 10 per un arceus o per un glaceonse poi mi puoi scambiare roccia di re mi fai un grosso favore 8mi serve per il mio piccolo politoed XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 ah, capito! XDbuona fortuna allora!Grazie mille! CI sentiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 <p>@Pikapikke: mi spiace, ma quei pokemon li ho già ...non ne hai altri da proporre? sarei contenta di darti pokemon e roccia di re! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 kangashan?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 mi servirebbe glaceon e3 mi servirebbe anche un Bijounormale! se ti va bene scegli pure un pokemon che vuoi dal mio mercatino (raggiungibile dalla firma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 @Pikapikke: quelli che dici sono pokemon che si trovano facilmente nella prima zona del dream world, accesssibile a tutti... non è che per caso hai pokemon con abilità dw un pelo più rari, o pokemon di alto livello? sarei ben contenta di darti arceus con roccia di re! XD@Azelf46: certo! un glaceon con bijounormale! te lo darei in cambio di quell'Alakazam con ivs all31 che ho visto nel tuo mercatino, se per te va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ciao a me interessano Arceus e Celebi, vorrei sapere cosa vuoi in cambio e se soprattutto li puoi scambiare con Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ciao a me interessano Arceus e Celebi, vorrei sapere cosa vuoi in cambio e se soprattutto li puoi scambiare con Perla.no mi spiace, ce li ho in bianco...se ti va bene lo stesso, dimmelo.per i pokemon da scambiare, fammi pure tu la proposta.cerco soprattutto pokemon di alto livello, o altrimenti con abilità dream world. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Il problema è che ho Perla, hai qualcosa per questa versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Il problema è che ho Perla, hai qualcosa per questa versione?mmm...sì ho vari pokemon al 100, presi sempre al GTS, come:dragonair (shiny)sneaselcombeezubattropiusswampertwailordraichu (x2, di cui uno shiny)darkraidonphanstaraptorpidgeotsharpedopelipperclefablejynxcameruptcresseliamachamp (liv.97)vaporeonraticateempoleonrotompoi ho qualche eevee con la mossa uovo maledizione, se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Adesso ne cerco qualcuno più raroHo visto che hai un vaporeon.. Lo scambi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Adesso ne cerco qualcuno più raroHo visto che hai un vaporeon.. Lo scambi??certo, tutti quelli che ho scritto sono scambiabili! XDfammi una proposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Hai detto che sono tutti legit giusto? In questo caso vorrei sapere cosa ti interessa per Darkai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Hai detto che sono tutti legit giusto? In questo caso vorrei sapere cosa ti interessa per Darkai.è un Darkrai ottenuto all'Isola Lunanuova al livello 50.immagino sia legit, perchè è passato attraverso la GTS, e poi perchè so che in america è stata distribuita la scheda soci.avendo completato il pokedex non mi interessa nessuno in particolare, solo ti chiedo un pokemon del medesimo livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Potresti darmi un Arceus Evento? Ho varie femmine Dream World da scambiare XD (Scyther, Chatot, Smoochum, Shuppet, Ledyba, Aerodactyl, Buneary, Murkrow, Clamperl, Poliwag, Eevee e Gligar). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Potresti darmi un Arceus Evento? Ho varie femmine Dream World da scambiare (Scyther, Chatot, Smoochum, Shuppet, Ledyba, Aerodactyl, Buneary, Murkrow, Clamperl, Poliwag, Eevee e Gligar).mmm...sarebbe interessante Murkrow, ma solo se mi assicuri che non è stato evsato in alcun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 è un Darkrai ottenuto all'Isola Lunanuova al livello 50.immagino sia legit, perchè è passato attraverso la GTS, e poi perchè so che in america è stata distribuita la scheda soci.avendo completato il pokedex non mi interessa nessuno in particolare, solo ti chiedo un pokemon del medesimo livello.Quindi ti va bene anche un pokemon non leggendario? In questo caso, se hai un po' di pazienza, puoi scegliere un pokemon 1-2-3-4 generazione che vuoi e lo alleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Quindi ti va bene anche un pokemon non leggendario? In questo caso, se hai un po' di pazienza, puoi scegliere un pokemon 1-2-3-4 generazione che vuoi e lo alleno.va bene.ci riesci con milotic?dovrei allenarlo io, ma se mi fai il favore tu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Si mi sta bene, ci vuole solo un po' di tempo per allenarlo, intanto non scambiare darkrai, tienilo per me. Riguardo a quanto scritto nella prima pagina posso anche chiederti uno strumento giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 <p>@LOOL: certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 mmm...sarebbe interessante Murkrow, ma solo se mi assicuri che non è stato evsato in alcun modo.Nono devo ancora farlo nascere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.