Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Nono devo ancora farlo nascere...bene! basta che mi dici quando vuoi fare lo scambio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 bene! basta che mi dici quando vuoi fare lo scambio allora Verso le 17.00 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Verso le 17.00 va bene?in teoria non c'è nessun problema ma in caso ti so dire qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Grazie per pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Grazie per pidgeotgrazie a te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 <p>@LOOL: certamente! Mi servirebbe Dragartigli, su Perla è la MT02. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 @LOOL: naturalmente!XDcome ti ho già scritto nella tua discussione, per quando vorrai procedere allo scambio ti avrò procurato la MT dragartigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Grazie Mille!EDIT: ho appena trovato Drifloon DW. Se te ne interessa qualcun'altra, io sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 @tia994: grazie a te! XDanche se preferirei pokemon di alto livello adesso, devo evsare fin troppi pokemon ora, e non ho tanto tempo da dedicarci! in ogni caso ti so dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 @Pikapikke: quelli che dici sono pokemon che si trovano facilmente nella prima zona del dream world, accesssibile a tutti... non è che per caso hai pokemon con abilità dw un pelo più rari, o pokemon di alto livello? sarei ben contenta di darti arceus con roccia di re! @Azelf46: certo! un glaceon con bijounormale! te lo darei in cambio di quell'Alakazam con ivs all31 che ho visto nel tuo mercatino, se per te va bene. ok va bene, solo una cosa.... sai che IV ha il glaceon o almeno come è evsato e il livello? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 @Azelf94: come già detto all'inizio, sono pokemon che ho ottenuto in GTS, per cui non ho idea di come sia stato evsato e che ivs abbia.mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Non mi ero accorto di avere già un Milotic al 100, posso darti questo anziché allenarne un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 @LOOL: nessun problema.dimmi allora quando vuoi procedere con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 ciao mi potresti dare quel celebi e quel arceus evento? piccolo problema per caso si posso spostare quei 2 pokemon con scambi in link con pokemon heartgold?dimmi i pokemon che vuoi e te li do(se ce li ho) spara chi vuoi al momento non ho alcuni leggendari e due pokemon starter mi dispiace per l'incovveniente ma li avrò presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 celebi evento game stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 @ghepy: sono dispiaciuta, ma quei pokemon ce li ho in bianco... non si possono riportare nelle versioni precedenti.@mario 1: cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 @LOOL: nessun problema.dimmi allora quando vuoi procedere con lo scambio XDPreferirei fare lo scambio di pomeriggio, anche oggi se ci sei. Avrei un ultimo favore da chiederti, se possibile, potrei avere la MT26 Terremoto anziché dragartigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 io vorrei machamp e empoleon,ti potrei dare musharna e un leggendario.mi servirebbero elettropalla e caramella rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Preferirei fare lo scambio di pomeriggio, anche oggi se ci sei. Avrei un ultimo favore da chiederti, se possibile, potrei avere la MT26 Terremoto anziché dragartigli?va bene.se vuoi facciamo lo scambio anche subito XDdimmi tu.io vorrei machamp e empoleon,ti potrei dare musharna e un leggendario.mi servirebbero elettropalla e caramella rarabè a dire il vero machamp ed empoleon sono in una versione più vecchia di bianco e nero, non vedo come puoi darmi questo musharna...comunque potrei anche trasferirli... mi dici il livello e gli eventuali evs di quei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Si per me va bene il mio codice è 4470 5063 7886. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Si per me va bene il mio codice è 4470 5063 7886.ook.sto arrivando.il codice amico è quello di platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Grazie, spero che Milotic ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Grazie, spero che Milotic ti piaccia.grazie a te! se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Hai altri leggendari o evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Hai altri leggendari o evento?ho quelli che ho detto all'inizio...ma forse potrei avere un regigigas del pokemon day su diamante, non mi ricordo...sono anni che non avvio diamante.ti interessava qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.