Vai al commento

Avete tutto il trio(o duo)leggendario di Pokémon di una qualsiasi generazione?


Post raccomandati

Se questa sezione è sbagliata,spostate questo thread nella sezione appropriata.Salve a tutti,avete tutti i pokèmon di un trio o di un duo leggendario di una qualsiasi generazione?Qua potete scrivere tutto il trio leggendario che avete e anche come lo avete avuto.Comincio io.Ho Entei evento HG,Suicune sempre evento HG e Raikou catturato con una master ball in HG.Ho Dialga ricevuto tramite uno scambio per Victini,Palkia shiny,Giratina shiny,Groudon shiny e non,che mi hanno regalato,Rayquaza shiny e non,sempre regalato e Kyogre shiny e non,sempre regalato,Kyurem catturato in bianca,Zekrom catturato in bianca e un Zekrom ottenuto tramite gts,Reshiram evento.Iniziate voi ora. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Duo Lunare non è completo. Ho 3 Cresselia, ma neanche un Darkrai. ;_;

Mi dispiace,ma non demordere,troverai qualcuno disposto a darti un Darkrai!

Ho tutti e 718 i pokémon su Y lel

Sei un maestro dei pokèmon!O.o wow!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Duo Lunare non è completo. Ho 3 Cresselia, ma neanche un Darkrai. ;_;

/OT: Se ti interessa ho un Darkrai  :looksi:

 

Anyway: Ho Raikou, Entei e Suicune da SS, sempre da lì anche Zapdos, Moltres e Articuno. Ho completato il duo Mew, Mewtwo in Rosso Fuoco, e Mew tramite l'evento su SS. Sempre su SS ho catturato il Duo Torre. Smeraldo, Duo Eone, Latias normalmente, Latios su Isola Remota. Per il Trio Meteo mi manca solo Kyogre. Tre Regi catturati tutti su Smeraldo, e successivamente Regigigas su Perla. Trio Drago completo tutti Evento GameStop e anche Arceus dell'evento GameStop, Duo Lunare completo da Pokemon Perla. Duo Manaphy e Phione completo. Trio Emozioni, tutti e tre su Platino, Perla e anche N2. Passiamo alla quinta. Trio Tao mi manca Reshiram, gli altri due catturati sia su Bianco che su Nero 2, il Trio Spada completo, tutti catturati sia su B sia su N2 in più Keldeo tramite evento, Trio Kami mi mancano sia Landorus che Tornadus, Infine, possiedo tutto il Trio XYZ (non so come si chiama), Xerneas e Zygarde catturati su X e Yveltal catturato nel remake di Zaffiro tramite GTS.

Non sono poi messo così male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/OT: Se ti interessa ho un Darkrai :looksi:

Anyway: Ho Raikou, Entei e Suicune da SS, sempre da lì anche Zapdos, Moltres e Articuno. Ho completato il duo Mew, Mewtwo in Rosso Fuoco, e Mew tramite l'evento su SS. Sempre su SS ho catturato il Duo Torre. Smeraldo, Duo Eone, Latias normalmente, Latios su Isola Remota. Per il Trio Meteo mi manca solo Kyogre. Tre Regi catturati tutti su Smeraldo, e successivamente Regigigas su Perla. Trio Drago completo tutti Evento GameStop e anche Arceus dell'evento GameStop, Duo Lunare completo da Pokemon Perla. Duo Manaphy e Phione completo. Trio Emozioni, tutti e tre su Platino, Perla e anche N2. Passiamo alla quinta. Trio Tao mi manca Reshiram, gli altri due catturati sia su Bianco che su Nero 2, il Trio Spada completo, tutti catturati sia su B sia su N2 in più Keldeo tramite evento, Trio Kami mi mancano sia Landorus che Tornadus, Infine, possiedo tutto il Trio XYZ (non so come si chiama), Xerneas e Zygarde catturati su X e Yveltal catturato nel remake di Zaffiro tramite GTS.

Non sono poi messo così male

Anche a me interesserebbe un Darkrai,ma purtroppo non ho Pokémon da scambiare xD comunque anche io ho il trio XYZ.

Ho tutti e 718 i pokémon su Y lel

Comunque penso che non ci sia gusto nel avere il pokèdex completo,non ti mancherebbe nessun Pokémon e potresti solo lottare senza scambi,visto che non ne avresti piú bisogno.....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho quasi tutti i leggendari, alcuni anche doppi o tripli e perciò scambiabili... la "fortuna" di voler rivivere più volte le varie storie...


(ma quanto sono stato stupido quella volta a scambiare il mio Shaimyn per mew???)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tutti i trii e le coppie di leggendari che ho catturati personalmente in tutti i giochi della serie principale, nonché doppioni che mi hanno scambiato o ho ottenuto per evento. Boh, ho finito il Dex Nazionale, ci mancherebbe. :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque penso che non ci sia gusto nel avere il pokèdex completo,non ti mancherebbe nessun Pokémon e potresti solo lottare senza scambi,visto che non ne avresti piú bisogno.....

Già , chissà  che gusto c'è ad aver completato l'obiettivo principale del gioco  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Ho tutti i leggendari  ^^ *


 


Comunque metto come li ho ottenuti:


 


 


Cani leggendari


245.png Suicune shiny: Tramite scambio per un Pokémon che non ricordo,evento.


 


entei.png Entei shiny: Catturato su HG e portato su Y


 


 


243.png Raikou shiny: Ottenuto tramite scambio per un Raichu.Evento


 


 


 


Draghi leggendari:


 


giratina-origin.png Giratina shiny: Evento,preso tramite scambio per un Glaceon shiny flawless.


 


dialga.png Dialga shiny: Evento,regalato da un amico.


 


 


palkia.png Palkia shiny: Catturato con una Masterball su Platino e traferito.


 


 


Uccelli leggendari:


 


articuno__zapdos__moltres_sacred_wing_fo


 


Articuno: catturato su Y


Zapdos: catturato su X.


Moltres: ottenuto in Gts per un Talonflame.


 


 


Spiriti dei laghi:


 


 


uxie.png  Uxie: catturato su Platino  e trasferito.


 


481.pngMesprit: catturato su Platino e trasferito.


 


 


azelf_sprite.pngAzelf: catturato su Platino e trasferito.


 


 


 


Eoni:


 


 


Spr_3e_380_s.gif Latias shiny: ottenuto in uno scambio per un Pokémon che non ricordo.


 


381.pngLatios shiny: ottenuto in uno scambio per un Cresselia (lo avevo doppio)


 


 


 


Duo Tao:


 


643.png Reshiram shiny: mi è stato scambiato e l'ho shinizzato col powersave.


 


zekrom.png Zekrom shiny: scambiato e shinizzato come Reshiram.


 


 


 


Solenni spadaccini:


 


 


640.png Virizion shiny: Mi è stato scambiato.


 


cobalion.pngCobalion shiny: catturato su Nero e trasferito.


 


 


639.png Terrakkion shiny: me l'hanno scambiato.


 


keldeo-resolute.png Keldeo shiny: ottenuto e shinizzato col powersave.


 


 


- Continuo dopo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...