Vai al commento



Anastacia o Alicia Keys?


Guest Gingaehlf

  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Quale fra queste cantanti preferisci?



Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ciao a tutti, ho aperto questo topic per chiedervi se conoscete (e quale preferite) tra Anastacia e Alicia Keys. In caso non le aveste mai sentite qua ci sono gli indirizzi dei canali.


Alicia Keys


Anastacia


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché aprite questi sondaggi comparativi? à§___à§


 


Cmq, entrambe hanno ottime voci e fanno musica abbastanza decente (anche se Alicia Keys mi annoia un po', specialmente con gli ultimi pezzi), ma voto Anastacia perché ai tempi delle scuole medie era una delle mie cantanti preferite e mi piace moltissimo la grinta che ci mette nelle sue esibizioni. Adesso non l'ascolto moltissimo, ma ogni tanto ripesco qualche suo pezzo...


 


Questa canzone = storia!


 


>https://www.youtube.com/watch?v=uzR5jM9UeJA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma perché aprite questi sondaggi comparativi? à§___à§

 

 

ti risponderei, ma sarebbe ot.

 

 

Questa canzone = storia!

 

>https://www.youtube.com/watch?v=uzR5jM9UeJA

lo, per me è la sua più bella, insieme a One Day In Your Life e Welcome to my truth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi le ritengo delle bravissime cantanti...anche Alicia ha un trascorso di cantante abbastanza buono secondo il mio parere personale..Fallin,


If I Ain't Got You,No one,(e quella uscita dopo di no one di cui nn ricordo più il titolo XD)Doesn't mean thing,Empire state ..Girl on fire...It's on again quella nuova sembra carina...orecchiabile


 


 


Anastacia


I'm outta love,Paid my dues,Pieces of dream,Left outside alone,I can feel you,Welcome to my trut,Everything burns,One day in your life(bellissima secondo me) Sick and tired? ,e quella nuova Stu.pid little thing? ..


 


(scusate non sono bravo a scrivere i titoli)


 


io preferisco però Anastacia <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...