Vai al commento

pokemon leggenari perfetti?

monkey

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi oggi mi è venuta in mente questa domanda : come ottenere pokemon perfetti ma che siano leggendari???? ossia che abbiano 5 o 6 ivs ? so come si procede con i pokemon normali, ma i leggendari visto che non hanno sesso e non si possono fare le uova come è possibile averli  perfetti?

Grazie in anticipo a tutti ! :):D

Inviato

Con il soft reset

Che prima di schiaccire A davanti al legendario salvi lo catturi vai a vedere le iv poi softresetti ( schiacci select, start L r insieme) poi il gioco si riavirea ed sarai di nuovo davanti al legendario lo vatturi vai a vedere le iv e continua a fare questo procedimento finché non ti soddisfano le iv

Che prima di schiaccire A davanti al legendario salvi lo catturi vai a vedere le iv poi softresetti ( schiacci select, start L r insieme) poi il gioco si riavirea ed sarai di nuovo davanti al legendario lo vatturi vai a vedere le iv e continua a fare questo procedimento finché non ti soddisfano le iv

Be' io credo più che sia una questione di rng ;)
Inviato

Ovvio che non esiste, io infatti intendevo per le vecchie gen, lo davo per scontato lol

Per questa per ora mi pare che l'unica soluzione sia il soft-reset.

Inviato

Si usa il soft reset con un pokémon con l'abilità  sincronismo e con la natura che si vuole per il leggendario come primo pokémon. Infatti se il primo pokémon della squadra ha l'abilità  sincronismo, c'è il 50% di probabilità  che il pokémon leggendario abbia la stessa natura del pokémon con sincronismo e su x e y i pokémin leggendari hanno sempre almeno 3 ivs al massimo, quindi non è difficile trovarli competitivi.

Inviato

Non esiste ancora un RNG per sesta generazione... ._.

Ovviamente, lo so bene questo... Più che altro stavo parlando in generale... quindi nelle versioni precedenti x/y. Pensavo era scontata come cosa. ò.ò

Inviato

Se lui ha aperto in Discussioni Pokémon in Pokémon XY credo intenda i leggendari di 6a, non credo i vecchi.

Poi non so. Non si è spiegato bene specificandolo.

Inviato

Se lui ha aperto in Discussioni Pokémon in Pokémon XY credo intenda i leggendari di 6a, non credo i vecchi.

Poi non so. Non si è spiegato bene specificandolo.

In effetti hai ragione, ho appunto risposto in modo "generale" perchè non ho capito se intendeva i leggendari di 6a o precendenti. Tutto qui ;)

Inviato

In effetti hai ragione, ho appunto risposto in modo "generale" perchè non ho capito se intendeva i leggendari di 6a o precendenti. Tutto qui ;)

Comunque di 6a credo soft-reset ma io mai starei GIORNI per trovarne uno buono lol.

Vecchie generazioni esiste l'RNG.

Inviato

Comunque di 6a credo soft-reset ma io mai starei GIORNI per trovarne uno buono lol.

Vecchie generazioni esiste l'RNG.

Se vuoi usare Zapdos in VGC sei però costretto a fare diversamente xD
Inviato

Se vuoi usare Zapdos in VGC sei però costretto a fare diversamente xD

Ecco il motivo per cui non lo uso mai in vgc lol.

O almeno uso quello da bw2 per partite for fun

Inviato

Io dicevo un po in generale perchè non sapevo l'esistenza di tutte ste cose ahah...comunque grazie a tutti per le risposte :) :)

Inviato

Io dicevo un po in generale perchè non sapevo l'esistenza di tutte ste cose ahah...comunque grazie a tutti per le risposte :) :)

Infatti avevo intuito! ;)

Inviato

Si usa il soft reset con un pokémon con l'abilità  sincronismo e con la natura che si vuole per il leggendario come primo pokémon. Infatti se il primo pokémon della squadra ha l'abilità  sincronismo, c'è il 50% di probabilità  che il pokémon leggendario abbia la stessa natura del pokémon con sincronismo e su x e y i pokémin leggendari hanno sempre almeno 3 ivs al massimo, quindi non è difficile trovarli competitivi.

Questa mi è nuova, davvero i leggendari hanno sempre 3 IVs al 31? Perché avrei ancora Mewtwo, Zygarde e Moltres da catturare...

Inviato

Questa mi è nuova, davvero i leggendari hanno sempre 3 IVs al 31? Perché avrei ancora Mewtwo, Zygarde e Moltres da catturare...

In sesta generazione tutti i pokemon che non possono fare uova hanno sempre 3 iv al 31, se trovati selvatici.

Ciò implica che non solo i leggendari, ma anche tutti i pokemon baby che si trovano selvatici sono così.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...