monkey Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ciao a tutti ragazzi oggi mi è venuta in mente questa domanda : come ottenere pokemon perfetti ma che siano leggendari???? ossia che abbiano 5 o 6 ivs ? so come si procede con i pokemon normali, ma i leggendari visto che non hanno sesso e non si possono fare le uova come è possibile averli perfetti?Grazie in anticipo a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 C'è il metodo dell'RNG http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8199-cos%C3%A8-lrng/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Con il soft resetChe prima di schiaccire A davanti al legendario salvi lo catturi vai a vedere le iv poi softresetti ( schiacci select, start L r insieme) poi il gioco si riavirea ed sarai di nuovo davanti al legendario lo vatturi vai a vedere le iv e continua a fare questo procedimento finché non ti soddisfano le ivChe prima di schiaccire A davanti al legendario salvi lo catturi vai a vedere le iv poi softresetti ( schiacci select, start L r insieme) poi il gioco si riavirea ed sarai di nuovo davanti al legendario lo vatturi vai a vedere le iv e continua a fare questo procedimento finché non ti soddisfano le ivBe' io credo più che sia una questione di rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Non esiste ancora un RNG per sesta generazione... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ovvio che non esiste, io infatti intendevo per le vecchie gen, lo davo per scontato lolPer questa per ora mi pare che l'unica soluzione sia il soft-reset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Si usa il soft reset con un pokémon con l'abilità sincronismo e con la natura che si vuole per il leggendario come primo pokémon. Infatti se il primo pokémon della squadra ha l'abilità sincronismo, c'è il 50% di probabilità che il pokémon leggendario abbia la stessa natura del pokémon con sincronismo e su x e y i pokémin leggendari hanno sempre almeno 3 ivs al massimo, quindi non è difficile trovarli competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non esiste ancora un RNG per sesta generazione... ._. Ovviamente, lo so bene questo... Più che altro stavo parlando in generale... quindi nelle versioni precedenti x/y. Pensavo era scontata come cosa. ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Se lui ha aperto in Discussioni Pokémon in Pokémon XY credo intenda i leggendari di 6a, non credo i vecchi.Poi non so. Non si è spiegato bene specificandolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Se lui ha aperto in Discussioni Pokémon in Pokémon XY credo intenda i leggendari di 6a, non credo i vecchi. Poi non so. Non si è spiegato bene specificandolo. In effetti hai ragione, ho appunto risposto in modo "generale" perchè non ho capito se intendeva i leggendari di 6a o precendenti. Tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 In effetti hai ragione, ho appunto risposto in modo "generale" perchè non ho capito se intendeva i leggendari di 6a o precendenti. Tutto qui Comunque di 6a credo soft-reset ma io mai starei GIORNI per trovarne uno buono lol. Vecchie generazioni esiste l'RNG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Comunque di 6a credo soft-reset ma io mai starei GIORNI per trovarne uno buono lol.Vecchie generazioni esiste l'RNG.Se vuoi usare Zapdos in VGC sei però costretto a fare diversamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 l'RNG è la cosa migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Se vuoi usare Zapdos in VGC sei però costretto a fare diversamente xD Ecco il motivo per cui non lo uso mai in vgc lol. O almeno uso quello da bw2 per partite for fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
monkey Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io dicevo un po in generale perchè non sapevo l'esistenza di tutte ste cose ahah...comunque grazie a tutti per le risposte :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io dicevo un po in generale perchè non sapevo l'esistenza di tutte ste cose ahah...comunque grazie a tutti per le risposte :) Infatti avevo intuito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Si usa il soft reset con un pokémon con l'abilità sincronismo e con la natura che si vuole per il leggendario come primo pokémon. Infatti se il primo pokémon della squadra ha l'abilità sincronismo, c'è il 50% di probabilità che il pokémon leggendario abbia la stessa natura del pokémon con sincronismo e su x e y i pokémin leggendari hanno sempre almeno 3 ivs al massimo, quindi non è difficile trovarli competitivi.Questa mi è nuova, davvero i leggendari hanno sempre 3 IVs al 31? Perché avrei ancora Mewtwo, Zygarde e Moltres da catturare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Questa mi è nuova, davvero i leggendari hanno sempre 3 IVs al 31? Perché avrei ancora Mewtwo, Zygarde e Moltres da catturare...In sesta generazione tutti i pokemon che non possono fare uova hanno sempre 3 iv al 31, se trovati selvatici.Ciò implica che non solo i leggendari, ma anche tutti i pokemon baby che si trovano selvatici sono così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.