Vai al commento

Post raccomandati

Uppo soltanto perché vedo che le altre Gallery sono piene zeppe di commenti (di persone diverse), mentre la mia la cagano solo 3/4 persone :fg:

Beh, forse perché quelle gallery sono molto più attive, se non posti nuovi lavori non abbiamo niente da commentare. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è arrivato... M Trengar!!!

Nome: M Trengar

Fusion:

2l9hz5z.jpg

PokéMon Utilizzati: Trevenant e M Gengar

Note: Il Recolor è stato difficoltoso, ma alla fine ce l'ho faticosamente fatta :D

Le parti di Trevenant sono:

-il "corno"

-la parte inferiore del corpo con le radici-gambe

Ho cercato di far assomigliare il più possibile la "Riga Nera" che divide il corpo di Gengar da quello di Trevenant alle altre che Trevenant ha nella pancia o a quella che gli attraversa la vita.

Lasciate un "Mi Piace" e...

Spero vi piaccia! ;)

Link al commento

Bella la MEvo, se non fosse per quella "linea" nera che divide la parte di MGengar da Trevenant, che fa sembrare lo sprite di MGengar attaccatto sopra quello di Trevenant :v (non so se mi spiego :C)

Sembra, ma non sai che per mettere le zampe di destra in secondo piano e quelle centrali in primo ho dovuto dividere a metá tutto... LOL
Link al commento

è arrivato... M Trengar!!!

Nome: M Trengar

Fusion:

2l9hz5z.jpg

PokéMon Utilizzati: Trevenant e M Gengar

Note: Il Recolor è stato difficoltoso, ma alla fine ce l'ho faticosamente fatta :D

Le parti di Trevenant sono:

-il "corno"

-la parte inferiore del corpo con le radici-gambe

Ho cercato di far assomigliare il più possibile la "Riga Nera" che divide il corpo di Gengar da quello di Trevenant alle altre che Trevenant ha nella pancia o a quella che gli attraversa la vita.

Lasciate un "Mi Piace" e...

Spero vi piaccia! ;)

L'dea è carina, però la zampa a sinistra è editata male. Le zampe di Gengar invece sono come se stessero affondando nel pavimento, e l'attaccamento di Gengar alla base di Trevenant non mi convince, invece di diventare sempre più chiaro Gengar dovrebbe diventare più scuro. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Bella la MEvo, se non fosse per quella "linea" nera che divide la parte di MGengar da Trevenant, che fa sembrare lo sprite di MGengar attaccatto sopra quello di Trevenant :v (non so se mi spiego :C)

Semplicemente perché il corpo di Trevenant è fatto così, le parti "in rilievo" sono tronchi, mentre quelle nere più "affondate" sono intoccabili e rendono l'idea di un fantasma. 

Trevenant.jpg

Comunque a me piace Mega Trengar, però forse è un po' vero che sembrano troppo "staccati", ma la linea ci sta, è di Trevenant del resto. ^^

Link al commento

Direttamente dall' Evolution Line Contest, ecco...

Duskull, PolterMask e CandelGeist!!!

Sprnbm355.png→ Caramella_Rara_Sprite_Zaino.png Livello 37 → 2zpo1a9.png→ Neropietra_Sprite_Zaino.png Neropietra → 35l9dhc.jpg

Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Duskull (maschera e "ciuffetto"), Yamask (corpo) e Cofagrigus (mani e piedi "oscuri")

Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Duskull (maschera, stavolta ho preso la metà  di destra copiata e rivoltata), Chandelure (corpo) e Cofagrigus (braccia e gambe "oscuri"). Questa fusione, grazie alla maschera di Duskull da me Editata, non è tridimensionale come l'altra (effetto naturalmente dato apposta)

Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor ed Edit

Descrizione:

BuioIC_Big.pngSpettroIC_Big.png

~ Sembrerebbe quasi un semplice Yamask con una maschera a forma di teschio per Halloween, ma non è così.

PolterMask è un PokéMon della PokéMitologia che si dice si aggiri negli angoli più bui e nascosti delle nostre menti.

Quando pensiamo a brutti pensieri, lui è sempre lì...

BuioIC_Big.pngSpettroIC_Big.png

~ Evoluzione e forma completa di PolterMask, CandelGeist è il PokéMon più oscuro che esista.

Secondo alcune teorie prima o subito dopo la morte si entra in una stanza buia, dove al centro risiede questo PokéMon, che vi spiegherà  tutto ciò che avete fatto di male nella vostra vita.

Dopo ciò sconterete infinite pene a seconda delle gravità  delle vostre brutte azioni...

sorriso-inquietante.jpg

Commento: I nomi delle Evo sono:

- PolterMask --> è formato dalla parola inglese Poltergeist (fenomeno paranormale) e Mask (ovvero, sempre in inglese, maschera)

- CandelGeist --> che è composto da Candel (parola inglese che siginifica candela e prima parte della parola candleholder o candelabra. candela si può dire sia candle che candel) e ancora da PolterGeist.

Spero vivamente che vi piacciano e... bye bye! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...