Guest MΣgaMaX8 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 LEGA-TORNEO POKEMON 2014ISCRIZIONI CHIUSE!Salve a tutti! Sono lieto di presentarvi la Lega-Torneo 2014 [iniziativa NON Ufficiale]!!! Questo Non è un normale Torneo, e nemmeno una normale Lega Pokemon, infatti nella Lega-Torneo si uniscono le modalità di lotta della Lega Pokemon e di un normale Torneo. La Lega-Torneo è divisa in due fasi: Prima Fase:Nella Prima Fase, i partecipanti si sfideranno tra di loro. La Prima Fase è praticamente un normalissimo torneo, e come quest'ultimo seguirà le stesse regole. Seconda Fase:Nella Seconda Fase, il vincitore della Prima Fase potrà affrontare i Superquattro, e se riuscirà a batterli tutti e quattro potrà sfidare il Campione! Nelle lotte si seguiranno le stesse regole della Prima Fase. La Lega-Torneo si svolgerà sul simulatore di lotte Pokemon Showdown ovvero la Pokemon Millennium Arena. La Tier sarà Over Used (OU)AMMESSI SOLO TEAM COMPETITIVI!!! BANLIST:• Pokémon Uber;• Hax Items;• Lucarionite;• Kangaskhanite;• Blazikenite;• Gengarite. BATTLE CLAUSES:• Endless Battle Clause;• Species Clause;• Sleep Clause;• OHKO Clause;• Moody Clause;• Evasion Clause. ATTENZIONE!!! Le Iscrizioni saranno aperte fino al 5 Maggio 2014 (MAX 16 PARTECIPANTI). Per iscrivervi basterà che commentiate la discussione seguendo il seguente formato: PartecipoNome nell'Arena di Pokemon Millennium Chi vuole candidarsi per diventare Superquattro dovrà commentare nel seguente modo: Mi Candido a SuperquattroNome nell'Arena di Pokemon Millennium Tipo di Pokemon di BaseOrario nel quale si desidera lottare L'aspirante Superquattro diventerà Superquattro a tutti gli effetti solo se mi avrà battuto in una lotta sulla PM Arena.L'aspriante Superquattro dovrà inoltre battermi con la stessa squadra che avrà intenzione di utilizzare contro il vincitore del torneo. Le Lotte saranno autorizzate e ufficiali solo se io sarò presente nell'Arena.Di seguito la lista degli attuali Superquattro: -LavenderGhost1234 Tipo Spettro-Drawer Tipo Buio-Roxas0000 Tipo Normale-Lucinda 91 Tipo Psico -Campione MegaMax8 Tipo Vario DI SEGUITO INVECE LA LISTA DEI PARTECIPANTI ATTUALI: PL=Punti BloodyRedRose PL:30MagicianAyrton PL:30Froking PL:20Chube PL:20Trallo42 PL:20GiachyT PL:20Latios PL:30mister vre0 PL:30 Frutto PL:10darkray' PL:5Paul992 PL:5Yellow PL:5Matteo98 PL:5BlazeRobby PL:5Crystal PL:5 supergarchomp PL:0 I Nomi dei giocatori evidenziati in rosso e sbarrati indicano i giocatori squalificati. Quelli in verde in gara. Quelli in arancione a rischio eliminazione. E quelli rossi non sbarrati che stanno per essere eliminati. UNA NUOVA REGOLA!!!! COLUI CHE VINCERà CONTRO IL CAMPIONE, AVRà COME PREMIO, SE LO DESIDERA, DI DIVENTARE CAMPIONE DELLA PROSSIMA EDIZIONE DELLA LEGA-TORNEO POKEMON. OVVERO LA LEGA-TORNEO POKEMON 2015. SVOLGIMENTO PRIMA FASELa Prima Fase inizierà il 2 Maggio 2014 (salvo imprevisti). Si inizierà con le lotte del 1°Turno. Il 1°Turno sarà un turno a gironi per allungare la durata del torneo. Il 2°Turno (o Quarti di Finale), la Semifinale e la Finale saranno naturalmente ad eliminazione diretta. I primi due che avranno totalizzato più punti in ogni girone passerà al turno successivo. PUNTI LOTTA:10pl: Vittoria5pl: Parità 0pl: Sconfitta 1°TURNOIl 1°Turno inizierà il 2 Maggio alle 10:00 e si concluderà l'11 Maggio 2014 alle 23:59Di seguito i gironi :GIRONE 1http://challonge.com/gironeuno GIRONE 2http://challonge.com/gironedue GIRONE 3 http://challonge.com/gironetre GIRONE 4http://challonge.com/gironequattro 2°TURNO Il 2°Turno inizierà il 13 Maggio alle 00:00 e si concluderà il 19 Maggio 2014 alle 23:59Ed ora ecco i partecipanti che sono riusciti a passare al 2°Turno: BloodyRedRose MagicianAyrton Froking Chube Trallo42GiachyT--Latios mister vre0 Ed ecco qui le coppie. Gli 8 giocatori rimanenti si sfideranno tra di loro. Quattro lotte. Quattro sopravvissuti che passeranno alla Semi Finale! Il giocatore Trallo42 è stato eliminato poiché non ha lottato contro BloodyRedRose e, visto che ha 20 punti e Bloody 30 è stato eliminato. Si passa alla semifinale. 4 GIOCATORI RIMANENTI.http://challonge.com/torneolega SEMI FINALE La Semi Finale inizierà il 21 Maggio alle 00:00 e si concluderà il 28 Maggio 2014 alle 23:59Ed ora ecco i partecipanti che sono riusciti a passare alla Semi Finale: BloodyRedRose MagicianAyrton Froking Chube Quattro giocatori rimanenti. Solo due riusciranno a passare alla Finale. Chi sopravviverà ? 4 GIOCATORI RIMANENTI. http://challonge.com/torneolega FINALE La Finale inizierà il 23 Giugno alle 00:00 e si concluderà il 30 Giugno 2014 alle 23:59Ed ora ecco i partecipanti che sono riusciti a passare alla Finale: BloodyRedRose MagicianAyrton Due giocatori rimanenti. Solo uno riuscirà a passare alla Seconda Fase. Chi vincera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi Candido a Superquattronick in arena: powerdragon00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 partecipo,in arena Latios1'PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Partecipo (senza contare eventuali problemi)Nick in arena: BloodyRedStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Vbb mi candido come e4Mister vreo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 In.Crystal Kingdra in arena.(Sperando che non abbiate team scrausi come le palestre online fg)ma povere palestre online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Edit: niente è monotype gli e4.Piuttosto partecipo.Sempre mister vreo sul forumma povere palestre online Se i loro team sono come le loro regole si meritano anche peggio.( susu,è uno scherzo,non arrabiattevi,anche se è vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Edit: niente è monotype gli e4.Piuttosto partecipo.Sempre mister vreo sul forumSe i loro team sono come le loro regole si meritano anche peggio.( susu,è uno scherzo,non arrabiattevi,anche se è vero)powerdragon00 è arrabbiato con te :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 powerdragon00 è arrabbiato con te :cScusa,ma certe regole son veramente il cancroTipo quella delle mosse superefficaci.Date la win direttamente al gl e fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Scusa,ma certe regole son veramente il cancroTipo quella delle mosse superefficaci.Date la win direttamente al gl e finele regole non le ho fatte io amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 le regole non le ho fatte io amico Lo so,ma era per dirti.Io infatti non parteciperò mai a quello scempio di 'battling'Detto questo pace e amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Participo. Mitics.exe in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeRobby Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 partecipo: BlazeRobby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 >inGiachyT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Purtroppo devo abbandonare il mio ruolo di E4 folletto anche se mi sarebbe piaciuto e ne avevo appena creato uno micidiale. Ho battuto tutti coloro che mi hanno sfidato. E poi Peter Pan è perfetto come E4 folletto, non credete? XDVabbè, vi lascio il posto. Mi spiace...Buona fortuna a tutti i partecipanti!!! E scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Eccomi, Chube in Arena.Comunque, la regola delle Palestre Online la toglieremo molto presto, se no oggi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Mi Candido a SuperquattroRoxas0000Normal-DragonFra 15 minuti Come ogni normalfight , io posso usare qualsiasi megaevoluzione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MΣgaMaX8 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Mi Candido a Superquattro Roxas0000 Normal-Dragon Fra 15 minuti Come ogni normalfight , io posso usare qualsiasi megaevoluzione . Roxas0000, come già ti ho detto in arena la lotta si svolgerà domani (se per te va bene) alle 14:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Partecipo. Frutto in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest *Matteo98* Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Partecipo! In arena sono Matte98! Eeee... mi candido anche come E4 Follettoooo! Adoro i folletti! > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MΣgaMaX8 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Partecipo! In arena sono Matte98! Eeee... mi candido anche come E4 Follettoooo! Adoro i folletti! > O Partecipi come normale sfidante, o sei E4. Comunque sia, il posto è occupato al 99% come ho scritto. Ti farò sapere se il posto è libero o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 priva faccio la candidtura come super 4 di psico . e anche come partecipante in caso nn riesca a diventarlo . in arena sono Lucinda92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 partecipo al torneo partecipo supergarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 gg a tutti darkray'_PM in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Scusa,ma certe regole son veramente il cancroTipo quella delle mosse superefficaci.Date la win direttamente al gl e finetu cosa proporresti di fare? E comunque se te la cavi puoi vincere anche senza usare supereff. in piu nella lega puoi spammare quanto vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.